|
![]() |
#21901 |
[triggered]:)[/triggered]
|
Beh coi cellulari la competizione cinese è stata ben accetta. Con le schede video non può che essere altrettanto, anche se tre competitor sono comunque pochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21902 |
Game Admin
|
Pochi? Vista la storia dei produttori di gpu dedicate, ci sono stati 3 competitor per l'home computer solamente quando c'erano Hercules e Matrox quindi direi che possiamo tranquillamente accontentarci se tornano ad essere 3.
Starcraft2 Clan: OldSchoolClan Admin iTa Brood War & Wc3: TfT for WCG - Ngi Lan 02-03-04-05-06 Admin Bw/TfT Ilp - SmauIlp - Wcg 2006/2007 Referee Si vis pacem, para bellum. Alanesh, senza di te il forum è più povero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21903 |
Registered User
|
il problema non è l'hardware, ma il software. ci sono voluti anni per avere roba buona sotto quell'aspetto nei telefoni. ed è pieno di terminali cinesi con software di merda still.
nelle gpu è ancora peggio...nvidia e amd riescono ancora a fare casini coi driver e non sono proprio di primo pelo. io è per quello che non ho troppa fiducia che le prime iterazioni saranno buone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21904 |
Game Admin
|
Infatti è per questo che ho scritto che sono più curioso della parte librerie e driver piuttosto che delle prestazioni che è la parte più facile da fare per chi già ha la tecnologia e la conoscenza.
Certo erano altri tempi e Windows faceva cagare, ma quando montavi una matrox se non eri religioso lo diventavi per un ora e pregavi che andasse tutto bene dato che i problemi erano solo via software. Le Hercules sotto questo aspetto erano migliori ad esempio.
Starcraft2 Clan: OldSchoolClan Admin iTa Brood War & Wc3: TfT for WCG - Ngi Lan 02-03-04-05-06 Admin Bw/TfT Ilp - SmauIlp - Wcg 2006/2007 Referee Si vis pacem, para bellum. Alanesh, senza di te il forum è più povero. Last edited by Amon; Yesterday at 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21905 |
mphhppmmph
|
In b4 gpu a costo ridotto con ads in overlay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21906 |
essere meschino
|
driver cinesi in ring 0
![]()
![]() |
#21907 | ||
Registered User
|
Quote:
![]() Quote:
anni no , piu' che altro all'inizio android era pezzotto , ma anche all'epoca era pieno di gente che moddava e trasformava un muletto in " top gamma " , poi tempo zero in pratica i produttori cinesi si sono presi 3/4 del mercato ![]() sicuramente un'altro competitor ben venga anche solo per limitare l'aumento ingiustificato dei prezzi Last edited by arlecchino; Yesterday at 12:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#21908 |
Papera da combattimento
|
io non so quanto sarebbe entusistasta l'industria all'idea di avere a che fare con un altro set di drivers
![]()
![]() |
#21909 | |
Registered User
|
Quote:
Ora no. @Amon Ma la parte prestazioni non puoi slegarla dai driver ![]() Comunque si, io spero che si smuova qualcosa, perché qua sono alla disperazione più nera in cerca di una scheda con 4gb di memoria che non abbia più di 3-4 anni, e sembra che a meno di pagarla il 100-150% in più del prezzo di lancio sia impossibile. è fottutamente assurdo. ma tanto anche dovesse muoversi, ci vorrà un anno e passa per vedere effetti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21910 |
Game Admin
|
Ma io non sto slegando proprio nulla e non capisco dove l hai visto scritto... Boh forse mi spiego male.
Ho semplicemente detto che da un competitor cinese che fa gpu e considerando che produce componenti per amd e nvidia, non mi da assolutamente pensiero la parte costruttiva e prestazionale dato che sicuramente hanno le idee chiare sul come fare le cose, al contrario sulla capacità di farle funzionare al meglio nei due OS principali con la parte librerie e drivers, un pensiero me lo da. Ho portato l esempio di matrox che faceva delle gpu che per i tempi tecnicamente spaccavano a livello prestazionale ma i driver erano un dramma ed avevi problemi anche solo cambiando da un gioco ad un altro. Una matrox che funzionava a dovere faceva paura.
Starcraft2 Clan: OldSchoolClan Admin iTa Brood War & Wc3: TfT for WCG - Ngi Lan 02-03-04-05-06 Admin Bw/TfT Ilp - SmauIlp - Wcg 2006/2007 Referee Si vis pacem, para bellum. Alanesh, senza di te il forum è più povero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21911 |
Registered User
|
Grande Matrox
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21912 |
...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21913 |
idling
|
Ma no... il piano è farti minare le crypto in background
![]()
![]() |
#21914 |
Isi gamer
|
https://www.google.it/amp/s/www.nyti...rtage.amp.html
The White House convened a meeting of business executives on Monday to discuss semiconductor supply chains amid a global chip shortage Participants in the meeting included executives from AT&T, Ford Motor, General Motors, Google, Intel, Samsung and Taiwan Semiconductor Manufacturing Company.
![]() |
Tags |
certo tharonz, configurazioni pc, giocavo sul 386, i fixiiiitt, pangoly, porti le sanguisughe, salasso, sì tharonz, svenamento |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|