Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > Ye Olde Gamery > [UT] Unreal Life

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 22nd May 2014, 16:17   #76
GrimReaper
˙˙˙ɟןɐɥ ɹǝʇʇǝq ʎɯ

GrimReaper's Avatar

Se mettono morbias mi va bene uguale. mi accontento.

Ovvio che sono ottimista.
Il panorama fps attuale e' la peggiomerda. Cosa vuoi che capiti peggio di cosi'!?
Old 22nd May 2014, 16:55   #77
Atom
NetGamer dal 1996

Atom's Avatar

Mi sta venendo il dubbio che non hai capito il "panorama futuro" che volevo suggerire. Io do per scontato che questo nuovo UT esca con un passabile numero di mappe da subito, fatte dalla Epic.. ma il problema sorgerà con quello che è scaricabile a pagamento, specie per mappe non "originali" (o uniche) ma per i cloni. In cui non saprai quale scegliere davvero (per quanto magari esisterà un rating, ma sarebbe più comodo anche indicare il numero di volte su cui ci hanno giocato, ad esempio) complicando di molto la decisione su cosa acquistare oppure no. Per questo dicevo che, metti di pagare le mappe (custom appunto) da 1.99 a 9.99 euro cadauna (butto lì) ..il problema è che avrai venti deck16/17 più le varianti.. ("merito" del profumo dei soldi) e noi che faremo? Tutto qui, non mi pare il massimo nemmeno così :-) ..ma è quello che è lecito aspettarsi. Cmq vedremo.. magari non sarà una tragedia e ci si organizzerà in qualche modo. Io poi non ho ancora approfondito, ma c'è già una Release Date teorica? 2016? :-P

Last edited by Atom; 22nd May 2014 at 17:00.
Atom is offline   Reply With Quote
Old 22nd May 2014, 17:00   #78
Hasky
Pupazzo di neve 北少林

Hasky's Avatar

Ricordarsi i nomi delle mappe a distanza di anni.
Stima.

Io invece, riducendo all'osso, mi accontenterei di quelle in grassetto.
CTF ne ho messa solo una perché Lavagiant da sola basta e avanza

Quote:
Originally Posted by GrimReaper View Post
ottimo.
con 15 euro mi compro il pack con:
DM-Deck16][
DM-Codex
DM-Curse
DM-Gothic
DM-Liandri
DM-Pressure
DM-Tempest
CTF-Coret
CTF-November
CTF-Face][
CTF-Command
CTF-Lavagiant

Il resto non serve.
A seconda del movimento che implementeranno, valutero' se spendere altri soldi per una Campgrounds G1E.
Hasky is offline   Reply With Quote
Old 22nd May 2014, 17:00   #79
Atom
NetGamer dal 1996

Atom's Avatar

Quote:
Passi Deck18, se la rifanno, ma l'unica accettabile e' Deck16][.
Quote:
Originally Posted by Hasky View Post
Ricordarsi i nomi delle mappe a distanza di anni.
Stima.

Io invece, riducendo all'osso, mi accontenterei di quelle in grassetto.
CTF ne ho messa solo una perché Lavagiant da sola basta e avanza
La Liandri me la ricordo in TDM.. :-) ..idem la Tempest e la Pressure... bei tempi..! :-)

Last edited by Atom; 22nd May 2014 at 17:02.
Atom is offline   Reply With Quote
Old 22nd May 2014, 17:02   #80
Hasky
Pupazzo di neve 北少林

Hasky's Avatar

Quote:
Originally Posted by Atom View Post
Mi sta venendo il dubbio che non hai capito il "panorama futuro" che volevo suggerire. Io do per scontato che questo nuovo UT esca con un passabile numero di mappe da subito, fatte dalla Epic.. ma il problema sorgerà con quello che è scaricabile a pagamento, specie per mappe non "originali" (o uniche) ma per i cloni. In cui non saprai quale scegliere davvero (per quanto magari esisterà un rating, ma sarebbe più comodo anche indicare il numero di volte su cui ci hanno giocato, ad esempio) complicando di molto la decisione su cosa acquistare oppure no. Per questo dicevo che, metti di pagare le mappe (custom appunto) da 1.99 a 9.99 euro cadauna (butto lì) ..il problema è che avrai venti deck16/17 più le varianti.. ("merito" del profumo dei soldi) e noi che faremo? Tutto qui, non mi pare il massimo nemmeno così :-) ..ma è quello che è lecito aspettarsi. Cmq vedremo.. magari non sarà una tragedia e ci si organizzerà in qualche modo. Io poi non ho ancora approfondito, ma c'è già una Release Date teorica? 2016? :-P
Alla fine si risolverà come si è risolto su UT2004: ci sarà UNA versione che a furor di popolo sarà quella "giusta".

Vedi Rankin, che alla fine sui server si giocava la -FE, oppure vedi proprio Campgrounds che ce n'erano infinite varianti, ma l'unica giocata era la Guyver 1 Edition (G1E).
Non mi preoccuperei più di tanto per quanto riguarda cloni e varianti
Old 22nd May 2014, 17:07   #81
Atom
NetGamer dal 1996

Atom's Avatar

Quote:
Originally Posted by Hasky View Post
Alla fine si risolverà come si è risolto su UT2004: ci sarà UNA versione che a furor di popolo sarà quella "giusta".

Vedi Rankin, che alla fine sui server si giocava la -FE, oppure vedi proprio Campgrounds che ce n'erano infinite varianti, ma l'unica giocata era la Guyver 1 Edition (G1E).
Non mi preoccuperei più di tanto per quanto riguarda cloni e varianti
Probabilmente sarà così.. ma ho sempre paura che con questi gioch f2p/free andrai a finire di pagar di più dei 50 euro che ti avrebbero chiesto se fosse semplicemente retail ;-)

Anche perchè pagarai anche i mod, le skin ecc.. ..e si creerà senz'altro un pò di confusione..
Old 22nd May 2014, 22:18   #82
Heaven - Lord
i'm not cool or funny

Heaven - Lord's Avatar

Quote:
ottimo.
DM-Deck16][
DM-Codex
DM-Curse
DM-Gothic
DM-Liandri
DM-Pressure
DM-Tempest
CTF-Coret
CTF-November
CTF-Face][
CTF-Command
CTF-Lavagiant

Il resto non serve.
A seconda del movimento che implementeranno, valutero' se spendere altri soldi per una Campgrounds G1E.
tutta roba di ut e non del 2k4

Io invece rivoglio DM-Osiris :sniif:

slave of my brain™
Heaven - Lord is offline   Reply With Quote
Old 22nd May 2014, 23:56   #83
Belze
Premium Netgamers

Quote:
ottimo.
DM-Deck16][
DM-Codex
DM-Curse
DM-Gothic
DM-Liandri
DM-Pressure
DM-Tempest
CTF-Coret
CTF-November
CTF-Face][
CTF-Command
CTF-Lavagiant

Il resto non serve.
hai dimenticato alcune mappe x iggiggiers

DM-Viridian-Tourney
DM-Malevolence
DM-Stalwart
DM-StalwartXL
CTF-Gauntlet
CTF-Dreary
CTF-Tutorial
Belze is offline   Reply With Quote
Old 23rd May 2014, 09:34   #84
GrimReaper
˙˙˙ɟןɐɥ ɹǝʇʇǝq ʎɯ

GrimReaper's Avatar

Quote:
Originally Posted by Belze View Post
hai dimenticato alcune mappe x iggiggiers

DM-Viridian-Tourney
DM-Malevolence
DM-Stalwart
DM-StalwartXL
CTF-Gauntlet
CTF-Dreary
CTF-Tutorial
Eh beh! Era voluto!
Old 23rd May 2014, 17:41   #85
Atom
NetGamer dal 1996

Atom's Avatar

http://www.pcgamer.com/2014/05/21/un...ent-interview/

Intervista a Polge :-)
Old 23rd May 2014, 18:21   #86
Scorpion
The King Of AssRunners

Scorpion's Avatar

Quote:
Originally Posted by Atom View Post
Le parole sono incoraggianti, adesso aspettiamo i fatti
"Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche". Toro Seduto
Scorpion is offline   Reply With Quote
Old 24th May 2014, 12:14   #87
RennyManJr
No Shit Sherlock.

RennyManJr's Avatar

Ah, giusto... qualche giorno fa è uscita l'intervista a Polge di rock, paper, shotgun (che tra parentesi è l'unico sito di gaming che mi riesce di seguire visto che gli altri sono tutti strapagati) e in questa gli hanno fatto domande che ci interessano un po' di più, tra cui cheat e server...
Quote:
RPS: Are you going to allow for LAN support? People who want to play on Local Area Networks?

Polge: Yes. I expect we are going to. We’re going to let people run servers, and we will run servers as well. But if people don’t want to do that, we still want them to be able to play too. Our goal is to have servers that people want to play on because they’re the best servers, not because it’s the only way you can play the game. Frankly that’s our thinking now. We’ve got to figure out all the details of that. We want to make sure we’re doing a good job of figuring out how to get people in the game, and play the games they way they want to play them.
Ed inoltre...
Quote:
RPS: You’re providing the source code upfront – which is really amazing, honestly – but are you worried that cheaters are going to declare open season on your game? I mean, that sounds like heaven for them.

Polge: That’s a great question. That’s certainly one of the things we know is going to be an important issue. We expect we’re going to have to use various approaches to address that. We expect there will be both community lead efforts, and probably Epic internal efforts to come up with server side mechanisms for detecting cheating. Probably through a combination of automated detection and taking advantage of having the community admins that can follow up on that kind of stuff.

We also want the community to come up with ways of moderating servers and walling off servers to police their population so you know that people playing on your server are known to be playing by the rules.

Having the source makes it more clear to us what the issues are, but the issue isn’t whether you have the source or not. Cheaters are not stopped. They’re barely slowed down by not having the source in other games. So we just know that security isn’t even an option for us. We’re going to have to come up with better approaches from the start, and we’re already thinking hard about how we’re going to do that.

Comunque bella intervista dall'inizio alla fine, più o meno saltano fuori anche tutti i dubbi sul marketplace. Leggetela che fa bene al corpo e allo spirito
Old 24th May 2014, 14:49   #88
Atom
NetGamer dal 1996

Atom's Avatar

RPS è un ottimo sito :-)
Old 28th May 2014, 19:45   #89
Hasky
Pupazzo di neve 北少林

Hasky's Avatar

Meanwhile on the internetz:

https://www.youtube.com/watch?v=GYvTi1QOdWo

https://www.youtube.com/watch?v=HsGXRC_TQH8

Potrebbe essere interessante, ma graficamente andrebbe (imho) realizzato come quello che c'è su crysis:

http://www.youtube.com/watch?v=vVnHwl5zlVc
Old 29th May 2014, 13:49   #90
Tos!
Appear offline

Tos!'s Avatar

Ciao, c'è qualcuno di voi che sta provando a sviluppare qualcosa?
A me piacerebbe provare a realizzare qualche concept per hud e armi, ma sinceramente non ho capito bene come funziona la cosa, e cioè se si decida prima il weapon design e solo dopo l'art o se anche parallelamente. Voi ne sapete qualcosa?
Tos! is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
beltra imbarazzante, foffro epic foffro!, hasky vs grim

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules