|
![]() |
#61 | |
Official White Knight
|
Quote:
qua si parla di boccaloni, il fatto che molti dei blog che hanno pubblicato la notizia sia del m5s, è solo una conseguenza del modo di fare politica del movimento, e fonte di battutine. cosa cazzo c'entra Letta in questo momento, lo sai solo tu e il tuo omino del cervello ubriaco. hai presente "al lupo al lupo"? questo articolo vuole dimostrare che continuando così, e cioè prendendo per buona ogni teoria complottista presente sul web senza in minimo di ricerca di informazioni dietro (Gianni Lennas docet), si finisce per infilare nel minestrone delle cazzate, anche i VERI problemi, non capendo più dove inizia la verità e dove finisce la stronzata. ovviamente mi aspettavo il rage dei grillini incazzati, ma non di tutti, solo quelli che votavano pdl prima e scambiano ogni dato di fatto per una critica insensat.... oh wait! Last edited by ^Chuck^; 3rd December 2013 at 11:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
BANNED
|
Come se cancellare una notizia falsa sia facile come premere un bottone.
Come se alle storie che al toro da fastidio il rosso o che i lemmini si suicidano in massa non ci crede più nessuno Hanno voluto dimostrare qualcosa di già ampiamente dimostrato facendo solo danni perché la gente ne parlerà per anni comunque. E con questa dimostrazione che ottieni? Niente. Ancora non avete capito che la gente non si può cambiare prendendola per il culo o dicendogli che è stupida. Last edited by snakebyte; 3rd December 2013 at 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Official White Knight
|
danni? quali danni?
ti ho detto che sono nate discussioni infinite sui vari articoli, perchè molti lettori grazie a questa bufala hanno iniziato a dubitare delle notizie dei blog in questione. ti pare un danno? a me sembra una conquista del risveglio della ragione, anche se piccola, comunque emblematica dello stato catatonico in cui si trovano certi cervelli mentre leggono una notizia. ripeto: basta un singolo stronzo che ha smetto di leggere Gianni Lannes, per rendere questo articolo utile all'umanità. e qua non si tratta di dire a una persona che è stupida, quanto fargli capire che se accende il cervello stupida non lo è, con le rispettive cecezioni ovviamente. Last edited by ^Chuck^; 3rd December 2013 at 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
BANNED
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Ágætis byrjun
|
Quote:
ma CECEZIONI è un lapsus freudiano? ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Official White Knight
|
e poi c'è una differenza abissale nel dire a una persona "sei stupido" o a farglielo capire da sola....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
BANNED
|
edit: edito finché non vedo se é spoiler o no
![]() edit: too much spoiler ![]() Last edited by xmas.kadakar; 3rd December 2013 at 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Mi stai sul cazzo <3
|
CECEzioni
![]()
Clive: Penso di non aver mai odiato tanto un utente come Shadlol stasera Dark 1.0: Avete notato anche voi che Shadlol ha fatto una cosa da ricovero in un istituto di igiene mentale e lo stiamo lodando TUTTI? Yotsuba: Tu è come se non esistessi. :( |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
l'uomo con il forcone
|
Quote:
![]() Cecezioni ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Bad Hombre
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#71 |
Official White Knight
|
eeeh è colpa della tastiera...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Buontampone. Usato.
|
Quote:
![]()
[587] Condizioni di gioco. Campobasso 03/06/2010 : io c'ero. // Proud member of 63's crew.If people are 70% water and i stand on someone, does that make me 70% Jesus? ( •_•) ( •_•)>⌐■-■ (⌐■_■) deal with it Last edited by deathf4n; 3rd December 2013 at 11:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
The O|olong, Inc
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
banalità del maloox
|
Quote:
il suo nome è robert paulsen il suo nome è robert paulsen
![]() |
![]() |
#75 |
banalità del maloox
|
ps: i 5 stelle hanno "svelato" quello che si seppelliva in campania mostrando riprese aeree della puglia in cui non si vedeva nulla. sulle guasconate ho postato i link in merito. sveglia e fate girare
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|