Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 3rd December 2013, 10:29   #61
^Chuck^
Official White Knight

^Chuck^'s Avatar

Quote:
Originally Posted by MorsTua View Post
Già ...
Un vero peccato che di quelle pagine non ce ne fosse nemmeno una ufficiale.
Pagine che ti inviterei a leggere x avere più chiarezza su quello che i politici fanno e non fanno in parlamento. Le pagine che per pigrizia non leggi e non leggerai perché come vuole dimostrare questo bellissimo test, la gente parla per sentito dire e non perché effettivamente sa.

Ps: questo è un provocato allarme. E' passibile di denuncia proprio perché è facile come dimostrato far attecchire la paura con la disinformazione. Cosa mi dici dell ILVA , che è stata una delle battaglie del m5s ? E quello che si seppelliva nei terreni in Campania? Un pentito aveva detto dove è cosa si seppelliva. I politici hanno taciuto e insabbiato tutto. E' provato. E normale che giunti allo stremo, si tenda a credere a tutto. Ma puoi forse negare quello che ho detto pocanzi? Ti invito ad essere quell 1%

Chi ha distribuito la notizia è cosa ben diversa da chi ci abbia creduto. Hai forse prove concrete che solo quelli del movimento ci abbiano creduto ? No... Quindi avvaloriamo il test: troppo spesso parliamo senza sapere e crediamo a tutto quello che ci raccontano.

Che poi il test è direttamente proporzionale x chi crede ancora alle fregacce del politico di turno.
Es cito letta : "primo di tutti i punti cambiamento della legge elettorale perché col porcellum l Italia è ingovernabile" non ci fossero stati i grillini non avremmo mai saputo che letta stesso voto contro il cambiamento . Affermazione che nemmeno lui ha smentito.
Senza i grillini non avremmo mai scoperto che chi ha in mano il gioco d azzardo ha "unto" tra i tanti anche il signor letta. Noi veniamo tartassati di tasse mentre "al gioco d azzardo" vengono condonati milioni di euro" . Puoi smentire ? E tutto agli atti
Gioco truffa per altro, visto che le iene hanno scoperto anche la che i gestori sanno quando le macchinette stanno per dare la vincita (sono connesse tutte tramite rete e i gestori vedono tutto, notizia confermata dalla finanza) e spediscono in missione loschi personaggi che riscuotono la vincita in cambio del 50%
Cazzo... Le iene, striscia, grillo ... Ma sono comici!!!!
Pensa che sono anni che il movimento dice tutto sul gioco d azzardo
Tu sapevo niente? Se si, grazie a chi? Ai politici?
Puoi smentire quello che io ho saputo tramite il m5s?
ma perchè vi puntate con la critica al 5s?

qua si parla di boccaloni, il fatto che molti dei blog che hanno pubblicato la notizia sia del m5s, è solo una conseguenza del modo di fare politica del movimento, e fonte di battutine.

cosa cazzo c'entra Letta in questo momento, lo sai solo tu e il tuo omino del cervello ubriaco.

hai presente "al lupo al lupo"?

questo articolo vuole dimostrare che continuando così, e cioè prendendo per buona ogni teoria complottista presente sul web senza in minimo di ricerca di informazioni dietro (Gianni Lennas docet), si finisce per infilare nel minestrone delle cazzate, anche i VERI problemi, non capendo più dove inizia la verità e dove finisce la stronzata.

ovviamente mi aspettavo il rage dei grillini incazzati, ma non di tutti, solo quelli che votavano pdl prima e scambiano ogni dato di fatto per una critica insensat.... oh wait!

Last edited by ^Chuck^; 3rd December 2013 at 10:38.
^Chuck^ is offline   Reply With Quote
Old 3rd December 2013, 10:34   #62
snakebyte
BANNED

Come se cancellare una notizia falsa sia facile come premere un bottone.

Come se alle storie che al toro da fastidio il rosso o che i lemmini si suicidano in massa non ci crede più nessuno

Hanno voluto dimostrare qualcosa di già ampiamente dimostrato facendo solo danni perché la gente ne parlerà per anni comunque.

E con questa dimostrazione che ottieni? Niente.

Ancora non avete capito che la gente non si può cambiare prendendola per il culo o dicendogli che è stupida.

Last edited by snakebyte; 3rd December 2013 at 10:36.
snakebyte is offline   Reply With Quote
Old 3rd December 2013, 10:40   #63
^Chuck^
Official White Knight

^Chuck^'s Avatar

danni? quali danni?

ti ho detto che sono nate discussioni infinite sui vari articoli, perchè molti lettori grazie a questa bufala hanno iniziato a dubitare delle notizie dei blog in questione.

ti pare un danno? a me sembra una conquista del risveglio della ragione, anche se piccola, comunque emblematica dello stato catatonico in cui si trovano certi cervelli mentre leggono una notizia.

ripeto: basta un singolo stronzo che ha smetto di leggere Gianni Lannes, per rendere questo articolo utile all'umanità.

e qua non si tratta di dire a una persona che è stupida, quanto fargli capire che se accende il cervello stupida non lo è, con le rispettive cecezioni ovviamente.

Last edited by ^Chuck^; 3rd December 2013 at 10:42.
Old 3rd December 2013, 10:42   #64
Anx classic
BANNED

Anx classic's Avatar

Quote:
Originally Posted by snakebyte View Post
Ancora non avete capito che la gente non si può cambiare prendendola per il culo o dicendogli che è stupida.
io invece ci spero.
Anx classic is offline   Reply With Quote
Old 3rd December 2013, 10:45   #65
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Quote:
Originally Posted by ^Chuck^ View Post
danni? quali danni?

ti ho detto che sono nate discussioni infinite sui vari articoli, perchè molti lettori grazie a questa bufala hanno iniziato a dubitare delle notizie dei blog in questione.

ti pare un danno? a me sembra una conquista del risveglio della ragione, anche se piccola, comunque emblematica dello stato catatonico in cui si trovano certi cervelli mentre leggono una notizia.

ripeto: basta un singolo stronzo che ha smetto di leggere Gianni Lannes, per rendere questo articolo utile all'umanità.

e qua non si tratta di dire a una persona che è stupida, quanto fargli capire che se accende il cervello stupida non lo è, con le rispettive cecezioni ovviamente.
*

ma CECEZIONI è un lapsus freudiano?
Old 3rd December 2013, 10:46   #66
^Chuck^
Official White Knight

^Chuck^'s Avatar

e poi c'è una differenza abissale nel dire a una persona "sei stupido" o a farglielo capire da sola....
Old 3rd December 2013, 10:47   #67
xmas.kadakar
BANNED

edit: edito finché non vedo se é spoiler o no

edit: too much spoiler

Last edited by xmas.kadakar; 3rd December 2013 at 11:00.
xmas.kadakar is offline   Reply With Quote
Old 3rd December 2013, 10:47   #68
Shadlol
Mi stai sul cazzo <3

Shadlol's Avatar

CECEzioni no dai
Shadlol is offline   Reply With Quote
Old 3rd December 2013, 10:48   #69
Satana!
l'uomo con il forcone

Satana!'s Avatar

Quote:
e poi c'è una differenza abissale nel dire a una persona "sei stupido" o a farglielo capire da sola....
sacrosanto

Cecezioni
Old 3rd December 2013, 10:49   #70
inglo
Bad Hombre

inglo's Avatar

Quote:
Già ...
Pagine che ti inviterei a leggere x avere più chiarezza su quello che i politici fanno e non fanno in parlamento. Le pagine che per pigrizia non leggi e non leggerai perché come vuole dimostrare questo bellissimo test, la gente parla per sentito dire e non perché effettivamente sa.

Ps: questo è un provocato allarme. E' passibile di denuncia proprio perché è facile come dimostrato far attecchire la paura con la disinformazione. Cosa mi dici dell ILVA , che è stata una delle battaglie del m5s ? E quello che si seppelliva nei terreni in Campania? Un pentito aveva detto dove è cosa si seppelliva. I politici hanno taciuto e insabbiato tutto. E' provato. E normale che giunti allo stremo, si tenda a credere a tutto. Ma puoi forse negare quello che ho detto pocanzi? Ti invito ad essere quell 1%

Chi ha distribuito la notizia è cosa ben diversa da chi ci abbia creduto. Hai forse prove concrete che solo quelli del movimento ci abbiano creduto ? No... Quindi avvaloriamo il test: troppo spesso parliamo senza sapere e crediamo a tutto quello che ci raccontano.

Che poi il test è direttamente proporzionale x chi crede ancora alle fregacce del politico di turno.
Es cito letta : "primo di tutti i punti cambiamento della legge elettorale perché col porcellum l Italia è ingovernabile" non ci fossero stati i grillini non avremmo mai saputo che letta stesso voto contro il cambiamento . Affermazione che nemmeno lui ha smentito.
Senza i grillini non avremmo mai scoperto che chi ha in mano il gioco d azzardo ha "unto" tra i tanti anche il signor letta. Noi veniamo tartassati di tasse mentre "al gioco d azzardo" vengono condonati milioni di euro" . Puoi smentire ? E tutto agli atti
Gioco truffa per altro, visto che le iene hanno scoperto anche la che i gestori sanno quando le macchinette stanno per dare la vincita (sono connesse tutte tramite rete e i gestori vedono tutto, notizia confermata dalla finanza) e spediscono in missione loschi personaggi che riscuotono la vincita in cambio del 50%
Hai ragione, sulla pagina ufficiale del movimento si parla di biowashball.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Old 3rd December 2013, 10:50   #71
^Chuck^
Official White Knight

^Chuck^'s Avatar

eeeh è colpa della tastiera...
Old 3rd December 2013, 10:52   #72
deathf4n
Buontampone. Usato.

deathf4n's Avatar

Quote:
If people are 70% water and i stand on someone, does that make me 70% Jesus?
( •_•)
( •_•)>⌐■-■
(⌐■_■)
deal with it

Last edited by deathf4n; 3rd December 2013 at 10:53.
deathf4n is offline   Reply With Quote
Old 3rd December 2013, 10:54   #73
Elion
The O|olong, Inc

Elion's Avatar

Quote:
Originally Posted by Void View Post
ma CECEZIONI è un lapsus freudiano?
no, è solo una cosa meravigliosa
Elion is offline   Reply With Quote
Old 3rd December 2013, 11:02   #74
Diogene
dittatore dimesso

Diogene's Avatar

Quote:
Già ...

il suo nome è robert paulsen

Old 3rd December 2013, 11:06   #75
Diogene
dittatore dimesso

Diogene's Avatar

ps: i 5 stelle hanno "svelato" quello che si seppelliva in campania mostrando riprese aeree della puglia in cui non si vedeva nulla. sulle guasconate ho postato i link in merito. sveglia e fate girare

Tags
#diventafrocio, 5 minuti di dennis, ???, alopecia & vasectomia, beppe grillo, cecezioni, cuccato è stato cuccato, domopakismi, gianlulolx, gianluownz = punisher!, gold topic, il matto quotidiano, killuminati soldiers, movimento 5 stelle, pipeline mentali, piscologia, svegliaaaaa, wpeppe

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules