Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 9th August 2018, 16:25   #2836
Hyoga[Ow]
Moonlapse Vertigo

Hyoga[Ow]'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Duke# View Post
Chissà perché non mi stupisce che tu la pensi così.

Che schifo la gente che bara in questo modo, poi gli altri player che rimangono tagliati fuori perché uno ha perso apposta cosa dovrebbero dire?
*

e

*

Was hy0ga*hd4 on ETpro 3.1.9

Steam: Grant Mills Genocide

B.Net: Hyoga#2744

The e.Cultelli Xperience
Hyoga[Ow] is online now   Reply With Quote
Old 9th August 2018, 20:11   #2837
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mr.Fobes View Post
Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Considera che ha fatto gli ultimi 3 round tutti sul suo team perché tutti chiedevano di continuare a vedere lui giocare. Hanno perso l'ultima per la top 4 perché solo lui ha vinto nel team. Poi io Rizzi lo conosco da anni ci ho giocato spesso assieme, è una bravissima persona. Molti lo hanno giudicato male perché, come ho sempre fatto io tra l'altro, è sempre stato uno che ha visto Magic come uno sport competitivo e quando giochi per vincere lo fai con una rigidità e serietà che non in tutti gli ambienti di Magic è ammessa. Essere considerati antisportivi per patte o concessioni trovo sia stupido. Il gioco lo permette, se io non posso fare top ma tu si non vedo perché dovrei vincere un game per penalizzare entrambi dovrebbe essere OVVIO far vincere l'opponent ed è ovvio che la persona a cui fai la gentilezza condivida con te una piccola parte dei premi che vince.

So che detto cosi è paragonato ad altri giochi suoni male ma Magic è una cosa un po' diversa. Ci sarebbe un lungo discorso da fare ma non ora
Danke
Old 9th August 2018, 23:10   #2838
Inox
F=m*a wins alone.

Inox's Avatar

Quote:
Originally Posted by Duke# View Post
Chissà perché non mi stupisce che tu la pensi così.

Che schifo la gente che bara in questo modo, poi gli altri player che rimangono tagliati fuori perché uno ha perso apposta cosa dovrebbero dire?
concordo però è più un problema di regolamento se permette questa cosa. Barare = andare contro le regole.
Old 10th August 2018, 00:27   #2839
xANTH
BIG COLON

xANTH's Avatar

Quote:
Originally Posted by Inox View Post
concordo però è più un problema di regolamento se permette questa cosa. Barare = andare contro le regole.
Da questo punto di vista MTG è anche abbastanza anal.
Non conosco lo scenario di cui state discutendo e ho letto solo il post di Fobes, però non sono molti gli scenari in cui in un REL puoi pattare o concedere se c'è odore di combine, ad esempio se l'head judge anche solo sospetta che hai deciso di pattare perché hai appreso del risultato di altri tavoli nel mentre vieni squalificato immediatamente.
Teoricamente puoi pattare solo se ne discuti solo ed esclusivamente col tuo avversario (se ti consulti apertamente con altri = DQ) e alla luce dei risultati del round precedente, d'altro canto mi sembrerebbe incredibilmente difficile impedire a due persone di pattare "benevolmente" a prescindere, perché in ogni caso potrebbero sempre pattare andando intenzionalmente ai turni o concedere sullo 0-0 ai turni.

Tra l'altro mi pare non si possa discutere contemporaneamente di split di premi E patta perché rientra nei casi che Wizards indica esplicitamente come corruzione dell'avversario, ma dovrei googlare.
Old 12th August 2018, 23:31   #2840
Orange300
Registered User

Orange300's Avatar

Qualcuno con una key in più da dare ?
Orange300 is offline   Reply With Quote
Old 13th August 2018, 13:42   #2841
Inox
F=m*a wins alone.

Inox's Avatar

io no, prova a cercare / chiedere su reddit

fai richiesta anche di entrare nella beta che ogni giorno sparano chiavi
Old 13th August 2018, 18:09   #2842
LioN
Furinkazan

LioN's Avatar

Quote:
Originally Posted by xANTH View Post
.

Tra l'altro mi pare non si possa discutere contemporaneamente di split di premi E patta perché rientra nei casi che Wizards indica esplicitamente come corruzione dell'avversario, ma dovrei googlare.
c'è il game loss automatico

"Move as swift as a wind, stay as silent as forest, attack fierce like fire, unmovable defence like a mountain."
LioN is offline   Reply With Quote
Old 14th August 2018, 02:11   #2843
Derppo
Zrui Intensify

Derppo's Avatar

Qualcuno può aiutarmi?
Ho cominciato a giocare alla beta ieri, e mi sono preso il boundle a 4.99 dollah
Pagato con paypal, alla fine della tiritera scrivono che mi avrebbero mandato una mail di conferma

Mi arriva subito quella di paypal, che conferma il pagamento
E nessun'altra

Ingame non mi è stato addato nulla
Che faccio?
Old 14th August 2018, 10:35   #2844
Alcor
Registered User

Alcor's Avatar

Quote:
Originally Posted by Derppo View Post
Qualcuno può aiutarmi?
Ho cominciato a giocare alla beta ieri, e mi sono preso il boundle a 4.99 dollah
Pagato con paypal, alla fine della tiritera scrivono che mi avrebbero mandato una mail di conferma

Mi arriva subito quella di paypal, che conferma il pagamento
E nessun'altra

Ingame non mi è stato addato nulla
Che faccio?
Missing Product for a PayPal Order?
If you placed a PayPal order but didn't receive the gems for that order, you may be affected by an issue for which we are currently working on a fix. Customers who place a PayPal order without first placing a credit card order will experience this, so as a workaround to this problem, you can first place a successful credit card order, after which PayPal orders will work without issue.

If you already placed a PayPal order and did not receive product for it, submit a ticket with your order information so we can help with that.

Bnet: Alcor#2863
Alcor is offline   Reply With Quote
Old 14th August 2018, 12:20   #2845
Derppo
Zrui Intensify

Derppo's Avatar

Grazie!
Old 18th August 2018, 23:40   #2846
Orange300
Registered User

Orange300's Avatar

il mio antivirus blocca l'installazione della beta per colpa di un file infetto PS1 ecc ecc
Orange300 is offline   Reply With Quote
Old 19th August 2018, 23:43   #2847
Derppo
Zrui Intensify

Derppo's Avatar

Ho cominciato a draftare, è una cazzo di droga.

Oggi comunque la sfiga è alle stelle, ho perso il 90% delle partite per land screw
Old 20th August 2018, 16:41   #2848
SuaMaestaIII
Registered User

[CAA mode ON]

ok ragazzi i pargoli sono cresciuto hanno deciso di abbandonare yugioh e dedicarsi a magic.
che mazzi mi consigliate? a non spendere troppo :bracciocorto: massimo un 100 di euri

[CAA mode OFF]
SuaMaestaIII is offline   Reply With Quote
Old 20th August 2018, 21:54   #2849
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Per cosa? Standard? Modern? Commander? Legacy ()?
Old 20th August 2018, 22:02   #2850
Alcor
Registered User

Alcor's Avatar

se vogliono vedere se gli piace ti consiglio un paio di mazzi precostruiti, spendi poco e vedono se gli piace il gioco.

poi, dopo un po' di tempo quando si stancano dei mazzi, se hai la fortuna di avere in zona un negozio che fa serate, che draftino un po', così si fanno su carte giocando con gente varia.

da lì, dipende da cosa iniziano ad apprezzare e scegli il colore/i. di mazzi cheap online ne trovi a strafottere, ma non partirei con constructed per uno nuovo, c'è troppo da sapere.
per assurdo il draft basandosi su un solo set, è più semplice (con un paio di nozioni base e tanta voglia di divertirsi, non di vincere )

di base, non comprargli le "bustine" se non per draftare, è il modo migliore per buttare un sacco di soldi per avere forse un quarto di mazzo in mano...

Bnet: Alcor#2863

Last edited by Alcor; 20th August 2018 at 22:05.
Alcor is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
money: the wasting, neuroshima >> all, non si scopa eh, sputavano mana!!!!!, stack overflow, tante scappelle, ti countero il counter, vampiro sengir <3, vesuvio di gea, vesuvio di sengir, vesuvio di serra, vesuvio tappale tu

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules