|
![]() |
#1 |
Registered User
|
MEGLIO E PEGGIO 2021 - Federico Frusciante
E' finalmente uscito anche quest'anno. Vivendoci 'accanto' (500 m in linea d'aria da Videodrome) ci vado spesso anche a passare un paio d'ore parlando, e posso dirvi che il girato era equivalente a 21 ore, ridotte in montaggio a 8 e 20. E ovviamente ha dovuto togliere tutto quello che 'a braccio' era uscito sarebbe stato bannato da youtube Ci sono i meglio, ci sono i peggio, ci sono i capitoli se volete vedere solo quel che vi interessa o riprendere da dove avete lasciato. Se avete interesse a fare qualche domanda o curiosità che avete fatele pure se vi posso aiutare, volentieri. Posso anche dire, a chi magari non conoscesse o avesse un pregiudizio particolare, che io stesso uso il suo meglio e peggio come spunto per segnarmi un sacco di titoli, poi li vedo, e solo dopo 'guardo' il suo parere (se già non gliel'ho chiesto a voce quando lo noleggio), e grazie a lui ho scoperto centinaia di titoli 'non passati dal radar mainstream' e riconsiderato tanti blockbuster capendone un sacco di più. Ovviamente, se non vi piace-non vi interessa, non c'è problemi. Buona visione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moonlapse Vertigo
|
Fruscio
![]()
![]() |
#3 |
Registered User
|
Pure io ogni tanto passo a vedere qualche suo video (specialmente quando me li propone YT) e ho recuperato film che non conoscevo.
Il problema maggiore è che ogni tanto spoilera un po' troppo, cioè spesso va un po' oltre a spiegare la trama ad un punto che sarebbe stato interessante scoprire da spettatore... Vediamo com è questo, inizio a guardarmelo mentre mi faccio da mangiare (tanto è tutta roba da ascoltare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Registered User
|
Quote:
Difatti è meglio segnarsi i titoli che non si sono visti e semmai guardare il primo minuto, per poi guardare il film prima di continuare, anche perchè ti godi meglio il 'parere' Quote:
Comunque si, come parlato è ottimo anche da mettere in auto |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
BANNED
|
no.
mi sta simpatico ma 8 ore di video mai nella vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Dopo aver guardato il film sinceramente non è che mi interessi sapere cosa ne pensi lui, ma non perchè è lui in particolare... perchè sticazzi in generale. Al massimo mi sarebbe utile sapere prima se è un film che vale la pena di vedere prima di buttare un paio di ore del mio tempo, però come detto che a volte spoilera un po' troppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Ma...in che senso? Sta cosa non la capisco. È un video raccolta di 70 film, nessuno è obbligato a vedere 8 ore filate, lo puoi vedere a singoli film (con i capitolini fai presto) metterlo in sottofondo mentre fai altro....anche non vederlo certo, ma non ha un "filo logico" che devi seguire per 8 ore, eppure c'è sempre qualcuno che dice che è 'troppo"...
È come avere un almanacco di 400 pagine e dire "no via ê inutile ne leggo 3 al massimo a volta" ![]() Quote:
Last edited by illupi; 13th January 2022 at 12:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Any last word?...
|
altro che Satantango di Béla Tarr
![]() me lo sparo appena riesco
![]() |
#10 |
Registered User
|
anch'io lo ascolto mentre faccio altro, guido, lavo piatti etc, alterno lui o il barb a seconda dell'umore e del mood
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
For Orders
|
certo che ogni il meglio e peggio aumenta di lunghezza
![]() Per fortuna ci sono i capitoli. Cmq grande Fruscio...
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
sì, proporzionalmente negli anni, partito nel 2013-14 che era boh forse un'ora e mezza max 2, pare tendente a infinito
![]() questo poi non l'ho ancora visto ma calcola all'inizio parlava solo dal negozio, negli ultimi anni si è messo a farli anche a casa quindi aumenta il tempo che ha per farne |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
-_-'
|
Recensione onesta di Dune: concordo su tutto; Pig e Old correttamente tra i migliori; non vedo No Way Home, ma probabilmente slitta nei peggiori 2022.
Mi pare di capire che per lui i top dell'anno siano Il Collezionista di Carte, Last Night in Soho e Drive my car e che la Disney non abbia azzeccato un film, quindi non vedo errori. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
For Orders
|
Quote:
Cmq concordo con una critica a questi video....spoilera troppo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
"La trama è semplisce:"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |