|
![]() |
#1 |
Registered User
|
Warcraft III: Refunded
![]() Quando pensi che si sia raggiunto il fondo del barile si puo' sempre iniziare a scavare. https://www.metacritic.com/game/pc/w...t-iii-reforged https://www.reddit.com/r/warcraft3/
• “Se quella notte, per divin consiglio, la Donna Sara, concependo Matteo, avesse dato ad un uomo di Milano invece della topa il deretano, l’avrebbe preso in culo quella sera sol Donna Sara e non l’Italia intera.” -Anonimo- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Every dog has its day
|
La parabola prima o poi arriva
![]() |
#3 |
Registered User
|
La cosa piu' triste e piu' divertente allo stesso tempo e' che war3 era un gioco vecchio ma perfettamente funzionale.
Ora con war3 refunded hanno eliminato il vecchio war3tft e sei costretto a giocare sul nuovo gioco con tutte le opzioni grafiche al minimo e/o disabilitate ![]()
• “Se quella notte, per divin consiglio, la Donna Sara, concependo Matteo, avesse dato ad un uomo di Milano invece della topa il deretano, l’avrebbe preso in culo quella sera sol Donna Sara e non l’Italia intera.” -Anonimo- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Stay awhile and listen
|
mi quoto dal 3d nella blizzard area:
![]() |
#5 |
You call him Doctor Jones
|
Quel Refunded è tipo l'opzione più desiderata dai giocatori attuali, non è messo a caso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
1928 Certified Member
|
Da Blizzard mi sarei aspettato di tutto meno che una cosa del genere, davvero hanno toccato il fondo sto giro.
![]() |
#7 |
For Ugly
|
Ok, immaginavo vi fossero problemi nello sviluppo da tempo, ed onestamente non figuravo tra coloro che consideravano azzeccate le scelte fatte, ma credo di essermi perso qualcosa per una determinare una reazione tanto avvilita e rabbiosa. Quindi, beh, sfogatevi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Schadenfreude
|
Quote:
lo vendono a 35 euro, rispetto a 49€ di un tripla A. non lo regalano. Ora: - Marketing rispetto ad un tripla A: Zero - Costi di idee, gameplay, design, ecc: zero - costo di sviluppo: qui c'è tutto il costo Penso sinceramente che anche buttandolo via e rifacendolo ci andassero in guadagno, è che come fanno da ormai anni, fanno aborti e li voglion vendere per cose sensate.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
Lo stan vendendo a 30 on 35
![]() La reazione sta avvenendo semplicemente per un motivo, il materiale mostrato nel 2018 era nettamente superiore al risultato finale, e leggendo su reddit è pieno di bug di cui alcuni già noti nella vecchia versione. Last edited by OverLoK; 31st January 2020 at 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
For Ugly
|
Appunto felicemente accolto, dal Blizzcon 2019 ho smesso d'interessarmi a questo remake, non ha affatto seguito lo sviluppo, non mi era neppure nota la data di distribuzione e di conseguenza neppure il prezzo con cui lo avessero reso disponibile; e chiaramente mi trovo a concordare, 35€ sono eccessivi. Adesso comunque quando avrò la possibilità cercherò di informarmi più approfonditamente, dispiace solo vedere l'affondamento qualitativo e reputazionale generalizzato di una casa di produzione che, in un modo o nell'altro, rimaneva un caro ricordo di altri tempi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Stay awhile and listen
|
Quote:
ma se fai sta robaccia che è inferiore al gioco originale ... con starcraft per dire il lavoro fatto è stato ottimo, nessuno si è lamentato, con Wow vanilla idem, anche li, nessuno ha detto "nulla" sul fatte che fosse inserito nell'abbonamento base di WoW.
![]() |
![]() |
#12 | |
Schadenfreude
|
Quote:
metà dei costi a loro -> metà dei costi a copia. Ma così non è stato, perchè hanno voluto partire comunque da quello vecchio rimasterizzandolo per risparmiare ulteriormente, e questi sono i risultati: compromessi su compromessi tiratissimi su una code base di 18 anni fa. Tenendo comunque il costo a 30-35 euro.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Hater in rehab
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Stay awhile and listen
|
Quote:
![]() che sono le due cose che mi irritano di più, perchè un nuovo giro della campagna di wc3 con i filmati di CG tipo il nuovo intro che avevano fatto per blizzcon e le nuove scene di intermezzo, me la sarei sparata volentieri.
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
Tra l'altro quella scena li e' l'unica presente nei file del gioco (e non utilizzata) e a ieri era ancora usata come pubblicita' per il prodotto (ingannevole a sto punto).
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|