Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 9th March 2018, 09:59   #16
N3uro
nomen omen

N3uro's Avatar

ccg, torneo da un milione di dollari
non è un gioco, sciocchi, è una ulteriore cornucopia valve, tassa sulla stupidità

mi va bene giusto perchè i proventi andranno a finanziare i giochi vr che svilupperanno dopo.
N3uro is offline   Reply With Quote
Old 9th March 2018, 13:35   #17
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

Quello che si sa sul gioco, qualche screen e 10 sec di video:

http://www.ign.com/articles/2018/03/...lves-next-game

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Quote:
TLDR: Pick heroes, put them in lanes, attack enemy towers, get gold, buy items to upgrade heroes, play cards to do unexpected things, repeat. It’s unique and challenging and (so far) a lot of fun.
Si scelgono 5 eroi e si gioca su 3 lanes.
Si potran comprare carte sul market.

La cosa che mi ha stupito di più è che NON sarà free to play.
Quindi non so se andrà davvero a competere con HS, a meno che non sia molto streamline e costi poco...

Last edited by Fire Phoenix; 9th March 2018 at 13:37.
Fire Phoenix is offline   Reply With Quote
Old 9th March 2018, 14:39   #18
CilaH
PRETTY WISE

CilaH's Avatar

Beh parliamoci chiaro, Heartstone è il gioco meno f2p del mondo
Secondo me la fetta di clientela che interessa alla Valve è quella che gioca a Hs in maniera (semi)competitiva, la quale come minimo spende 50 euro di preorder a ogni espansione. In fondo sono poi quelli che si lamentano dell’eccessivo RNG di Heartstone.

Speriamo in bene, io ci credo. Se poi sará una merda almeno stimolerà la Blizzard a migliorare Hs. La concorrenza non puó che far bene a noi consumatori
Old 9th March 2018, 20:27   #19
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

http://www.gameinformer.com/games/ar...ay-for-it.aspx

Spiegone più accurato delle meccaniche e gameplay di un paio di round.
Tra un round e l'altro c'è la shopping phase, dove puoi comprare certe carte, se hai i gold.
I gold si fan killando.

Ad es. il blink dagger serve a passare un hero da una lane a un'altra.
Le carte sembrerebbero, almeno in parte, gli spell degli eroi.
Old 10th March 2018, 19:40   #20
MC_
alias KoH / KorsatH

MC_'s Avatar

sembra una merda
spero di sbagliarmi
MC_ is offline   Reply With Quote
Old 10th March 2018, 20:21   #21
meschio94
essere meschino

meschio94's Avatar

Quote:
Originally Posted by CilaH View Post
Beh parliamoci chiaro, Heartstone è il gioco meno f2p del mondo
Secondo me la fetta di clientela che interessa alla Valve è quella che gioca a Hs in maniera (semi)competitiva, la quale come minimo spende 50 euro di preorder a ogni espansione. In fondo sono poi quelli che si lamentano dell’eccessivo RNG di Heartstone.

Speriamo in bene, io ci credo. Se poi sará una merda almeno stimolerà la Blizzard a migliorare Hs. La concorrenza non puó che far bene a noi consumatori
Hs a me piaceva, poi quando ti rendi conto che se non ci butti dei gran soldi farai sempre schifo al cazzo allora li ho mollato tutto, però 20€ li avevo lasciati

Hs è veramente un p2w, iniziare ora hs poi è un suicidio, la barriera d'entrata è molto alta come costo monetario

Già il fatto che qua si possono scambiare/vendere/comprare le singole carte dal marketplace è tanta roba secondo me, bisognerebbe provare il gioco poi per capire se è valido
meschio94 is online now   Reply With Quote
Old 11th March 2018, 03:21   #22
doppio
Grande capo del sistema

doppio's Avatar

giochi di carte =/= p2w
doppio is offline   Reply With Quote
Old 11th March 2018, 09:31   #23
Afroduck
Papera da combattimento

Afroduck's Avatar

Quote:
Originally Posted by doppio View Post
giochi di carte =/= p2w
posso competere ad armi pari senza spendere un centesimo?
Old 11th March 2018, 09:54   #24
MC_
alias KoH / KorsatH

MC_'s Avatar

[GCC] Artifact

Non è f2p (pazzi), tu che dici?
Old 11th March 2018, 10:24   #25
Alanesh
BANNED

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by meschio94 View Post
Hs a me piaceva, poi quando ti rendi conto che se non ci butti dei gran soldi farai sempre schifo al cazzo allora li ho mollato tutto, però 20€ li avevo lasciati

Hs è veramente un p2w, iniziare ora hs poi è un suicidio, la barriera d'entrata è molto alta come costo monetario

Già il fatto che qua si possono scambiare/vendere/comprare le singole carte dal marketplace è tanta roba secondo me, bisognerebbe provare il gioco poi per capire se è valido
infatti provato 2 volte ad iniziare a giocare mi sono scontrato su un muro di gomma tra le altre cose e' veramente di un noioso assurdo anche solo sbloccare i personaggi cioe' ho portato al 10+ mago e war stavo iniziando a fare anche il druido e mi sono sparato sulle palle

poi a leggere i fanboy blizzard e' un gioco perfetto , tutto " farmabile "
Alanesh is offline   Reply With Quote
Old 11th March 2018, 10:27   #26
Alanesh
BANNED

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by MC_ View Post
Non è f2p (pazzi), tu che dici?
per certi versi preferisco spendere 30/50 euro di entrata ed essere allo stesso livello di tutti , che 200/300 euro sullo shop per sbustare " spacchettamento epico111onee1111!!!! " senno' rimani una merda
Old 11th March 2018, 10:30   #27
MC_
alias KoH / KorsatH

MC_'s Avatar

Concordo se fosse così ma il fatto che si venderanno carte sul market e che c'è il creatore di magic mi fa pensare che quei 30/50 siano solo per il mazzo base
Old 11th March 2018, 10:35   #28
meschio94
essere meschino

meschio94's Avatar

Per natura qualsiasi gioco di carte è un po' p2w

La mia esperienza con hs è stata questa iniziato a giocare dopo 1 annetto dall uscita mi pare, giocato qualche mese, comprato la prima campagna single (all epoca era anche l unica), e iniziato a buildare un mazzo sacrificando alcune carte in dust per creare carte per la mia strategia, dopo esserci faticosamente riuscito e inizio ad avere un po' di soddisfazione, a distanza di 1 mesetto ribilanciano tutto, e il mazzo ora fa schifo al cazzo, non avevo quasi abbastanza carte per crearne uno nuovo decente, devo ricominciare da capo tutto

Mando affanculo tutto quanto e chiudo definitivamente il gioco

Ho giocato a a yu gi oh da ragazzino e magic poi, ma la formula di hs sul lungo periodo non mi è sembrata vincente, almeno per me
meschio94 is online now   Reply With Quote
Old 11th March 2018, 18:00   #29
Alanesh
BANNED

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by meschio94 View Post
Per natura qualsiasi gioco di carte è un po' p2w

La mia esperienza con hs è stata questa iniziato a giocare dopo 1 annetto dall uscita mi pare, giocato qualche mese, comprato la prima campagna single (all epoca era anche l unica), e iniziato a buildare un mazzo sacrificando alcune carte in dust per creare carte per la mia strategia, dopo esserci faticosamente riuscito e inizio ad avere un po' di soddisfazione, a distanza di 1 mesetto ribilanciano tutto, e il mazzo ora fa schifo al cazzo, non avevo quasi abbastanza carte per crearne uno nuovo decente, devo ricominciare da capo tutto

Mando affanculo tutto quanto e chiudo definitivamente il gioco

Ho giocato a a yu gi oh da ragazzino e magic poi, ma la formula di hs sul lungo periodo non mi è sembrata vincente, almeno per me
idem con il fatto che mi sono cagato il cazzo dopo 2 pomeriggi di farming no brain per alzare le classi
Old 21st March 2018, 23:26   #30
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

http://store.steampowered.com/app/583950/Artifact/

Quote:
It features more than 280 cards in the shipping set, including 44 heroes. Targeted for release on Steam in late 2018, players will be able to buy and sell cards on the Steam Community Marketplace. Artifact will also be supported as a service through expansions, competitive events, and new features.

Tags
xevil champion of newerth

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules