Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 97 votes, 5.00 average.
Old 22nd May 2020, 17:44   #20956
sendro85
Promielocita

sendro85's Avatar

in realtà volevano la risposta alle domande segrete per scammarti un account
Old 22nd May 2020, 18:35   #20957
Tizio
Nerdgamer ended :-(

Tizio's Avatar

Quote:
Originally Posted by DiviX View Post
Su questo non ci piove. Alla fine la chat vocale è un mezzo.

Edito perché ho appena finito una ranked su valorant in soloQ, ero in team con dei tizi che prima mi han chiesto il mio nome, poi quanti anni avessi, poi di dire una frase in turco che chissà che cazzo volesse dire, poi il nome di mia madre(????), poi il mio numero per tutto il match dal secondo round in poi; tutto perché ovviamente utilizzando la voice chat si capisce che non ho propriamente un pene Questa è la normalità direi, non erano nemmeno tossici nel senso che non insultavano né flammavano né niente di tutto ciò, però anche il solo fatto di essere donna li ha tramutati in dei gatti attaccati alle ovaie per tutta la durata dei freeze time.
Dovevi dire che eri un dodicenne maschio e ti lasciavano in pace
è un incubo, sono entrato anch'io più di una volta in team random dove c'era una ragazza e la trattavano malissimo.
Una volta pensavo che facevate una esagerazione di tutto invece mi sa che un buon 70% delle volte se vi fate riconoscere siete aggredite
Old 22nd May 2020, 21:53   #20958
~])AN~
Nynaeve <3

~])AN~'s Avatar

Mi viene da pensare che o siete sfortunati abbestia voi, o sono strafortunato io. In 18 (diciotto) anni di gaming su vari giochi, e nerdando come un senzadio, e con tutto che ho giocato con una marea (relativamente, chiaro) di ragazze - sia compagne di clan/gilda che casuals - tutte ste menate non le ho mai viste.
Capisco che il punto di vista personale valga quel che vale, ma qui mi pare tutti stiano parlando per secondo me. Ripeto, o sono veramente fortunato io che ho vissuto a Utopia fino adesso oppure è come con l'oroscopo ma al contrario, si enfatizzano solo le esperienze negative pensando che siano 10x quelle positive.

Mi viene il dubbio che si stia esagerando perché sì o che il morbo dello snowflakes abbia ormai conquistato il mondo.
In qualsiasi titolo in cui non si gioca tranquilli e non ci si manda affanculo a vicenda non ho mai visto sta gran differenza tra il fatto che si litighi con chi è maschio o meno. Semplicemente al massimo si cambia il tipo di insulto Sono sincero eh, non ho mai visto tipe harassate in quanto donne; insultate perché giocavano ammerda sì, ma se è per quello ho anche visto 50x tizi nuclearizzati a forza di "go die nigger" "ur mama suck cock" etc invece

~
~])AN~ is offline   Reply With Quote
Old 22nd May 2020, 21:54   #20959
~])AN~
Nynaeve <3

~])AN~'s Avatar

Se porto bene ditemelo però, che apro un conto paypal su cui versare per joinare in queue con voi soddisfatti o rimborsati, sconto comitive

~
Old 23rd May 2020, 00:18   #20960
duck
Registered User

duck's Avatar

https://youtu.be/PZ2Us_C1FTE

Hanno fatto davvero un bel lavoro con il remaster di SR3, appena scende un po' di prezzo lo prendo al volo. Mafia invece
duck is online now   Reply With Quote
Old 23rd May 2020, 12:05   #20961
Grama$
Registered User

Grama$'s Avatar

Quote:
Originally Posted by ~])AN~ View Post
Mi viene da pensare che o siete sfortunati abbestia voi, o sono strafortunato io. In 18 (diciotto) anni di gaming su vari giochi, e nerdando come un senzadio, e con tutto che ho giocato con una marea (relativamente, chiaro) di ragazze - sia compagne di clan/gilda che casuals - tutte ste menate non le ho mai viste.
Capisco che il punto di vista personale valga quel che vale, ma qui mi pare tutti stiano parlando per secondo me. Ripeto, o sono veramente fortunato io che ho vissuto a Utopia fino adesso oppure è come con l'oroscopo ma al contrario, si enfatizzano solo le esperienze negative pensando che siano 10x quelle positive.

Mi viene il dubbio che si stia esagerando perché sì o che il morbo dello snowflakes abbia ormai conquistato il mondo.
In qualsiasi titolo in cui non si gioca tranquilli e non ci si manda affanculo a vicenda non ho mai visto sta gran differenza tra il fatto che si litighi con chi è maschio o meno. Semplicemente al massimo si cambia il tipo di insulto Sono sincero eh, non ho mai visto tipe harassate in quanto donne; insultate perché giocavano ammerda sì, ma se è per quello ho anche visto 50x tizi nuclearizzati a forza di "go die nigger" "ur mama suck cock" etc invece
Io ho vissuto anche più anni di gaming (20) e ti posso assicurare che ho sempre visto il contraio lol

Una volta ricordo in overwatch quando durante la season1 o 2 (quando mercy aveva il mass ress come ultimate) dissi alla nostra mercy (che era una ragazza,) dopo qualche suo bad play, di nascondersi in cucina (su una mappa, nepal, ci sta una stanza con una cucina) per poi ovviamente ressare

niente, sono stato harassato da tutti i white knights del team per tutto il game lol

Su dark age of camelot ricordo due cose

ragazze che cercavano di lisciarsi tutti quanti per avere item/drop/favori

ragazzi che si creavano pg donne e si fingevano donne per avere item/drop/favori

ragazze che non accettavano le critiche e i suggerimenti per giocare meglio e letteralmente impazzivano ahah

http://www.youtube.com/user/Gramasz?feature=mhee
Grama$ is offline   Reply With Quote
Old 23rd May 2020, 12:23   #20962
Tizio

Tizio's Avatar

Quote:

Fra gildani queste cose di solito non capitano... stiamo parlando di gente casual.

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Old 23rd May 2020, 13:07   #20963
Grama$
Registered User

Grama$'s Avatar

Ma le ragazze che si vendono per 3 dollari per giocare con qualcuno?

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Old 23rd May 2020, 13:54   #20964
Tizio

Tizio's Avatar

Quote:
Originally Posted by Grama$ View Post
Ma le ragazze che si vendono per 3 dollari per giocare con qualcuno?

[YT]6BCxmKqaXgw[YT]
E questo cosa c'entra col discorso di prima? Lo fanno anche ragazzi
https://www.fiverr.com/categories/lifestyle/gaming?source=gig_sub_category_link
Old 23rd May 2020, 14:29   #20965
Ficus
[triggered]:)[/triggered]

Ficus's Avatar

Quote:
Originally Posted by Tizio View Post
E questo cosa c'entra col discorso di prima? Lo fanno anche ragazzi

https://www.fiverr.com/categories/li..._category_link
Penso che cambi il cosa offrano. I maschi vedo che offrono coaching, le fanciulle solo presenza femminile.

Se le donne offrissero coaching non ci sarebbe differenza.
Ficus is offline   Reply With Quote
Old 23rd May 2020, 14:38   #20966
Drest
Registered User

magikarpusedfly c'ha fatto un video, penso sia la cosa più cringy che ho mai visto/sentito.
Drest is offline   Reply With Quote
Old 23rd May 2020, 14:47   #20967
~])AN~
Nynaeve <3

~])AN~'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Grama$ View Post
Io ho vissuto anche più anni di gaming (20) e ti posso assicurare che ho sempre visto il contraio lol

Una volta ricordo in overwatch quando durante la season1 o 2 (quando mercy aveva il mass ress come ultimate) dissi alla nostra mercy (che era una ragazza,) dopo qualche suo bad play, di nascondersi in cucina (su una mappa, nepal, ci sta una stanza con una cucina) per poi ovviamente ressare

niente, sono stato harassato da tutti i white knights del team per tutto il game lol

Su dark age of camelot ricordo due cose

ragazze che cercavano di lisciarsi tutti quanti per avere item/drop/favori

ragazzi che si creavano pg donne e si fingevano donne per avere item/drop/favori

ragazze che non accettavano le critiche e i suggerimenti per giocare meglio e letteralmente impazzivano ahah

Rido per la storia di filare in cucina ma soprattutto rido dei white knight. Soprattutto l'ultima frase mi ha fatto ricordare un episodio, fuori dal gaming, di una tizia che non accettava suggerimenti da personal trainer su come eseguire correttamente degli esercizi perché era manspreading ed è finita per farsi malissimo

Comunque se solitamente si smadonna contro i compagni di squadra che giocano male non vedo differenza tra farlo con una tipa o con un tipo. Sicuramente si possono creare epiteti fantasiosi in entrambi i casi Apro giusto una parentesi, io non sono uno che whina perché anche sticazzi se si perde in pub, ma se si da del negro a un ragazzo o della zoccola a una ragazza non vedo perchè ci si dovrebbe indignare di più per l'insulto alla ragazza in quanto tale

Quote:
Fra gildani queste cose di solito non capitano... stiamo parlando di gente casual.
Ma come dicevo, non solo in gilda/clan. Da casual ne ho viste e incontrate un bel po' (sicuramente meno che ragazzi, questo è certo) in squadra; tolto me c'erano comunque altre persone in team e tutto sto drama io non l'ho mai visto. Ripeto, non sto parlando di un paio di partite, letteralmente credo che siano migliaia su decine e decine di giochi. E' chiaro che comunque se ci si concentra solo ed esclusivamente sugli episodi negativi poi sembra che il mondo sia in merda, quando veramente a me viene da pensare che siano solo episodi sporadicissimi.
Oppure ho culo, non so. Se fosse questo il caso ripropongo il mio paypal per codare con me.

~

Last edited by ~])AN~; 23rd May 2020 at 20:24. Reason: typos
Old 23rd May 2020, 14:53   #20968
Tizio

Tizio's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ficus View Post
Penso che cambi il cosa offrano. I maschi vedo che offrono coaching, le fanciulle solo presenza femminile.

Se le donne offrissero coaching non ci sarebbe differenza.
La maggior parte si, ma non tutti.

Quote:
Rido per la storia di filare in cucina ma soprattutto rido dei white knight. Soprattutto l'ultima frase mi ha fatto ricordare un episodio, fuori dal gaming, di una tizia che non accettavano suggerimenti da personal trainer su come eseguire correttamente degli esercizi perché era manspreading ed è finita per farsi malissimo

Comunque se solitamente si smadonna contro i compagni di squadra che giocano male non vedo differenza tra farlo con una tipa o con un tipo. Sicuramente si possono creare epiteti fantasiosi in entrambi i casi Apro giusto una parentesi, io non sono uno che whina perché anche sticazzi se si perde in pub, ma se si da del negro a un ragazzo o della zoccola a una ragazza non vedo perchè ci si dovrebbe indignare di più per l'insulto alla ragazza in quanto tale

Ma come dicevo, non solo in gilda/clan. Da casual ne ho viste e incontrate un bel po' (sicuramente meno che ragazzi, questo è certo) in squadra; tolto me c'erano comunque altre persone in team e tutto sto drama io non l'ho mai visto. Ripeto, non sto parlando di un paio di partite, letteralmente credo che siano migliaia su decine e decine di giochi. E' chiaro che comunque se ci si concentra solo ed esclusivamente sugli episodi negativi poi sembra che il mondo sia in merda, quando veramente a me viene da pensare che siano solo episodi sporadicissimi.
Oppure ho culo, non so. Se fosse questo il caso ripropongo il mio paypal per codare con me.
Se vuoi ti linko un altro migliaio di video come quest'ultimo
Sarai stato fortunato.
Old 23rd May 2020, 15:06   #20969
Livr
BANNED

Quote:
una tizia che non accettavano suggerimenti da personal trainer su come eseguire correttamente degli esercizi perché era manspreading ed è finita per farsi malissimo
Il femminismo in una frase

Calmi è una battuta
Livr is offline   Reply With Quote
Old 23rd May 2020, 15:12   #20970
Grama$
Registered User

Grama$'s Avatar

Quote:
Se vuoi ti linko un altro migliaio di video come quest'ultimo
Sarai stato fortunato.
Ma è una discriminazione come un'altra, sai quante volte mi hanno chiesto come cucinare la pasta? o quante volte ho detto zitto zidane a qualche francese

Reply

Tags
alanesh blasta il giusto, allanesh gamez, bivi narrativi, fuz parte del problema, hl3 confirmed!, il busto di tuco, see price nvidia buy ati, tuco blasta la gente, tuco mani giganti, tuco per capire, tucolus, void per capire, where is your cod now?, xevil champion of newerth

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules