Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 15th January 2020, 21:02   #121
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

DOOM ha uno dei migliori inizi della storia dei videogiochi, proprio perchè è un messaggio su come si fanno i giochi action.
Il doom guy che recupera la tuta... il terminale si accende: "salve sono il dottor sticazzi e volevo dirle che..."
Doom guy che scaraventa via il monitor e inizia ad andare in giro ad ammazzare mostri

"Mo avete capito come è sto gioco?"
Ellim is online now   Reply With Quote
Old 15th January 2020, 21:19   #122
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Sì quella scena lì è un capolavoro, anche nel contesto comunque, con Hayden che inizia "eh sì no i demoni, no ma devi capire che c'era un motivo, l'abbiamo fatto per l'umanità"

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 15th January 2020, 21:30   #123
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Con la musica che parte a bomba alla fine

Alla fine che senso ha provare a modificare una cosa perfetta?
Tutta sta storia di aggiungere un hub, lore aggiuntivo, etc mi lascia un po' perplesso.

Poi eh mi fido dato che sono riusciti a perfezionare "l'arma delle armi di tutta la storia dei videogames" (che è la doppietta di doom da sparare a distanza zero in faccia ai nemici)... aggiungendoci un rampino per tirare i nemici quando sono troppo lontani e sparargli in faccia
Old 15th January 2020, 21:35   #124
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

E' il contrario, tira te sui nemici

Cmq non capisco perchè non abbiano usato il sound effect della doppietta dell'originale, che è il miglior rumore che un'arma abbia mai fatto in un videogioco.

YT Thumbnail

Last edited by Bard; 15th January 2020 at 21:36.
Bard is online now   Reply With Quote
Old 15th January 2020, 21:37   #125
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

hai ragione mi sono confuso con overwatch.
Vabbè il risultato è comunque quello, son riusciti a rendere ancora più badass l'arma più badass di tutte
Old 15th January 2020, 21:40   #126
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Io ho solo il timore che si siano andati veramente a infognare nelle cagate da nerd di cui non frega un cazzo a nessuno, e il perchè e il percome dello slayer, il perché e il percome dei demoni, gli angeli, gesù spaziale e via così.
È un timore legittimo causato dall'aver visto ripetutamente Hugo Martin (il direttore creativo) masturbarsi furiosamente all'e3 e al quakecon mentre raccontava di come vogliono infilare tutta una cosmogonia di Doom nel prossimo gioco perché non potevano farlo in quello del 2016 (leggi non si aspettavano che il gioco avesse questo successo, specie per la campagna).
Le minirobe che c'erano come contorno al 2016 erano anche belle, le varie tavolette che raccoglievi con la voce demoniaca che sparava cagate, ma tanto erano tutte inutili perché rasentavano il nonsense, qua temo siano proprio andati a tavoletta e si siano fatti sogni di gloria un po' come Ubisoft aveva fatto con Assassin's Creed pensando di raccontare chissà che storia epocale tra un gioco e l'altro.

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 15th January 2020, 22:07   #127
|[email protected]|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

si raga ma ricordate Doom 2016? è talmente figo da giocare, che di trama, corridoi (piuttosto che openworld e compagnia bella) te ne sbatti il cazzo...perchè è BELLO da giocare

e questo mi pare abbia lo stesso identico feeling nel gameplay, quindi per me andiamo a colpo sicuro
|Di@blo| is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 10:04   #128
Metik
Registered User

Metik's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bard View Post
E' il contrario, tira te sui nemici

Cmq non capisco perchè non abbiano usato il sound effect della doppietta dell'originale, che è il miglior rumore che un'arma abbia mai fatto in un videogioco.

YT Thumbnail

this, non esiste espressione della potenza, migliore della doppietta di doom, usavo solo quella nei megawav
Old Yesterday, 11:28   #129
Malanic
For Ugly

Malanic's Avatar

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
Sì quella scena lì è un capolavoro, anche nel contesto comunque, con Hayden che inizia "eh sì no i demoni, no ma devi capire che c'era un motivo, l'abbiamo fatto per l'umanità"

YT Thumbnail

Meravigliosa caratterizzazione di un personaggio muto, di cui a malapena si possano intravedere le estremità, attraverso le semplici interazioni ambientali. Anche la conclusione dell'introduzione con l'apertura delle porte dell'ascensore sulla superficie marziana e conseguente innesco del colpo in canna è in grado, in 3 secondi scarsi, di permettere l'immersione completa nell'atmosfera del gioco e comprendere pienamente lo stato emotivo del protagonista.
Malanic is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 13:50   #130
hackboyz
Sir Lionel Luckhoo

hackboyz's Avatar

Doom (2016) è fighissimo.

Comunque, per rimanere in tema di motore id tech, a me ha intrippato parecchio pure Wolfeinstein II, anche se molti preferiscono il primo.

PS: sì, è programmato da dio macina fps che è un piacere
Old Yesterday, 14:52   #131
Cesky
e l'avatar molesto.

Cesky's Avatar

Quote:
Originally Posted by hackboyz View Post
a me ha intrippato parecchio pure Wolfeinstein II
[Stagnola=on]Ti sono piaciuti entrambi solo perche' in realta' il doom marine e' Blaskowitz [Stagnola=off]

Stronzate a parte, penso siano i 2 giochi che han tenuto l'fps single player a galla nell'ultima decade (piu' qualche altra chicca tipo SpecOps:the Line)

Solo che esce davvero a ridosso di CP2077 e marzo saro' piu' incasinato delle palestre il 9 gennaio...
Old Yesterday, 21:50   #132
RoMZERO
Every dog has its day

RoMZERO's Avatar

Quote:
Originally Posted by |[email protected]| View Post
cioè scusa, fammi capire...dal 2016 non hai ancora giocato Doom?

cmq il trailer è "contro tutto l'inferno...abbiamo deciso di mandare solo te"

take my money now
sì, perché ho la sindrome del "gioco scontato su steam" che mi porta a installare roba in maniera compulsiva

lo ammetto, ho un problema

comunque, la verità è che ho un cazzo di tempo per giocare e quando uscì DOOM lo comprai, ma poi fui assorbito da DS3, a seguire ho comprato altri giochi, lasciandolo indietro... (cenere sul capo)
Old Today, 10:24   #133
Metik
Registered User

Metik's Avatar

l'unica cosa è che il level design non è complesso come i primi due doom, personalmente mi diverte perdermi nei livelli in cerca della key mentre sgamo qualche secret
Old Today, 14:17   #134
|[email protected]|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Cesky View Post
[Stagnola=on]
Solo che esce davvero a ridosso di CP2077
sicuro?
|Di@blo| is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools