Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 31st January 2018, 20:15   #721
Steeve
oneoneoneleven!1!1!!

Steeve's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ɍorschach View Post
A scanso di equivoci non sto dicendo "fa merda non capite un cazzo".
No, non striscio nulla perché quello non è dare una chance e comunque so che non fa per me già guardando gli straming.

La chance gliela darò se faranno una demo o una open beta su pc.
Pensa che a me le open beta mi hanno completamente fuorviato e dopo averle giocate ero convinto di non comprarlo

Steeve is offline   Reply With Quote
Old 31st January 2018, 20:34   #722
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Pensa che la open di battlefield 1 non mi aveva convinto, l'ho comprato e mi ha fatto cagare.

Soldi sulla fiducia non mi va di darli.
Old 31st January 2018, 21:18   #723
P1-N0
Silvestre

P1-N0's Avatar

La foresta, il deserto, la barriera corallina, il cimitero degli elefanti da il Re Leone... e gg?

Non ci sono altre zone?
Old 31st January 2018, 21:26   #724
Derppo
Zrui Intensify

Derppo's Avatar

Monster hunter scampia
Old 31st January 2018, 23:07   #725
HipnoS
Cannabis Addicted

HipnoS's Avatar

Niente, una delle cose più fighe di questo gioco rimane il fatto che ti invoglia a provare altre armi.
Vado a fare l'ogdaron, mi gonfia di botte, muoio muoio, lo uccido dopo aver consumato tipo TUTTO, megapozioni, demondrug, armorskin...

Provo l'arco, prendo l'arco, ci ho messo 30 minuti a ucciderlo perchè l'arco l'avevo usato solo nel tutorial, ma tipo mi ha colpito 1 volta, ho usato 2 pozioni base...
HipnoS is offline   Reply With Quote
Old 31st January 2018, 23:23   #726
ZakK
Registered User

ZakK's Avatar

Quote:
Originally Posted by P1-N0 View Post
La foresta, il deserto, la barriera corallina, il cimitero degli elefanti da il Re Leone... e gg?

Non ci sono altre zone?
Ce n'è un'altra
Old 1st February 2018, 00:20   #727
P1-N0
Silvestre

P1-N0's Avatar

Ci siamo fatti un Vaginax (il t-rex rosa) in 2... in una partita di 4 giocatori con 2 stronzi AFK.

Quel coso era immortale.

Lo abbiam menato come fabbri per quasi 50 minuti, rincorrendolo per tutta la mappa.

Ad un certo punto, gli ho fatto cadere un masso sulla testa...

Se l’è scrollato di dosso come se fosse pioggierellina ed è ripartito più incazzato di prima.

Le piantine raccolte in corsa, le pozioni craftate freneticamente con la disperazione negli occhi...

Nonostante tutto quello che gli abbiamo scatenato contro, ‘sto coso rosa ha fatto il culo sia al Jagras che al Kadachi, quando se li è ritrovati davanti.

Figli di puttana i due tizi AFK.

Last edited by P1-N0; 1st February 2018 at 00:34.
P1-N0 is offline   Reply With Quote
Old 1st February 2018, 00:56   #728
Il FaS
65 Kg di cazzimma

Il FaS's Avatar

Io ho segato in solo Kushala Daora, Teostra e pure un Bazelgeuse, che ho trovato piu' ostico pur non essendo un Elder.

Credo mi manchi solo un ultimo Elder Dragon, che immagino essere una nuova aggiunta, piuttosto che un mob presente su un MH precedente.

Sono rimasto allibito da una roba.
Sono HR16 e ho giocato davvero tante ore, da quando e' uscito.
Porcatroia online ho visto un tizio che era HR73 e faceva una quest dove devi essere almeno HR50 per joinnare.

Ma minchia ma manco giocando h24 da quando e' uscito, in genere nerdando duro per fare una HR70+ ci vogliono settimane.

Domani sera mi sa che lo finisco e poi passero' al farming di un'armatura rank 8, immagino Vaal Hazak.

Sui bonus set ho visto che in genere servono 3 pezzi per farlo scattare, ma in alcuni casi (tipo Diablos) ci sono due bonus, uno che scatta con 2 pezzi, uno con 4.

Ergo volendo si potrebbero fare un bonus set da 3 + un bonus set da 2.

Cmq gg xp, ti prego Capcom, rilascia a buco DLC con nuovi mob
and i still hold on to yesterday

cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca
Il FaS is offline   Reply With Quote
Old 1st February 2018, 09:17   #729
Hage
Vinthage is bettah

Hage's Avatar

Insect glaive is love, insect glaive is life
Penso di aver trovato l'arma da condividere con le doppie spade

Devo ancora capire come funziona il discorso di cavalcare i mostri senza essere disarcionato, vedo che il cerchio della mappa cambia colore, da bianco a bianco e rosso.
Schiaccio bottoni a caso e qualche volta riesco a restare sopra ma per la maggior parte delle volte parto in volo carpiato.
Devo trovare il tempo di andarmi a leggere delle guide ma ogni volta che arrivo a casa non riesco a staccarmi dal cess box e dal gioco
Old 1st February 2018, 09:53   #730
Luha
Beta as fuck

Luha's Avatar

Se guardi in alto a destra ci sono i prompt dei comandi da fare quando sei sopra il mostro, cambiano a seconda se ti devi aggrappare o spostare.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Luha.494 su Battle.net
Luha is online now   Reply With Quote
Old 1st February 2018, 10:01   #731
Hage
Vinthage is bettah

Hage's Avatar

Han fatto troppe cose, non ho più l'età per starci dietro

Guarda il mostro che non ti colpisca, guarda i buffs, cerca di inanellare le combo giuste, guarda la barra dell'hp, guarda quella della stamina....

Ieri sera mentre provavo la insect glaive e stando attento a tutte queste cose da controllare ero teso come una corda di violino, stavo per finire un diablos ma ad un certo punto il controller ha vibrato fortemente di scatto facendomi mollare una puzzetta incontrollata dallo spavento....mi sono vergognato
Old 1st February 2018, 10:13   #732
Steeve
oneoneoneleven!1!1!!

Steeve's Avatar

Quote:
Originally Posted by Hage View Post
ad un certo punto il controller ha vibrato fortemente di scatto facendomi mollare una puzzetta incontrollata dallo spavento....mi sono vergognato

te lo cerco io un buon ospizio non sei solo in questi momenti

Steeve is offline   Reply With Quote
Old 1st February 2018, 10:14   #733
Il FaS
65 Kg di cazzimma

Il FaS's Avatar

Funziona cosi'.

Quando sei in groppa al mob devi concettualmente colpirlo fino a che il pg non carica un colpo special che fa piu' danno e fa andare il mob per terra, regalando la possibilita' di fare un po' di free danno.

Devi colpire quando la minimappa ha il bordo bianco e BASTA.
Quando la minimappa inizia a pulsare di rosso (significa che il mob si sta sbattendo) devi SMETTERE di colpire e tenere premuto R2, che fa si che il pg si "aggrappi" al mob.
Ci sono poi occasioni in cui il mob cerca di schiantare sul muro la parte dove sei aggrappato. Poco prima che lo faccia devi spostarti. Con un colpetto sulla leva per muoversi ti sposti da una parte del mostro all'altra.

Tutto qua.
E' semplicissimo.

Considera che in multiplayer quando uno cavalca gli altri dovrebbero smettere di pestare il mob o pestarlo timidamente, perche' i vari colpi da terra hanno la possibilita' di disarcionare il pg.
Sta roba il 90% dei niubbi non la sa e vedi che tu sali in groppa al mostro, loro continuano a pestare e la meta' delle volte non riesci a finire per colpa loro.

Se ti lasciassero fare e si arrivasse al mob per terra in quei secondi di free danno mirato si potrebbero fare ben piu' danni dei pochi che hanno disarcionato.
and i still hold on to yesterday

cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca
Il FaS is offline   Reply With Quote
Old 1st February 2018, 10:21   #734
e1ke
Wolf in sheep cloth

e1ke's Avatar

Quote:
Originally Posted by Hage View Post
Insect glaive is love, insect glaive is life
Penso di aver trovato l'arma da condividere con le doppie spade

Devo ancora capire come funziona il discorso di cavalcare i mostri senza essere disarcionato, vedo che il cerchio della mappa cambia colore, da bianco a bianco e rosso.
Schiaccio bottoni a caso e qualche volta riesco a restare sopra ma per la maggior parte delle volte parto in volo carpiato.
Devo trovare il tempo di andarmi a leggere delle guide ma ogni volta che arrivo a casa non riesco a staccarmi dal cess box e dal gioco
Quando lo schermo\mappa diventa con il bordo rosso e un po' di blur, devi tenere premuto l'equivalente Xbox del tasto R2 (grilletto destro) per evitare di venire disarcionato.
Oltre a questo, capisci che il mostro proverà a fare un tentativo di farti cadere anche dai suoi movimenti e, ovviamente, cercherà di scrollarti di dosso andando a colpire l'area dove ti trovi (es. sei sulla coda? Darà colpi di coda. Sei sul fianco? Proverà a dare un colpo laterale a un muro. Sei sulla testa? La struscerà per terra o darà una testata).
In quei casi, premi R2 e interrompi gli attacchi, in questo modo dovresti riuscire a rimanere aggrappato.
La cosa ideale sarebbe quella di spostarsi, cioè, sei sulla testa e vedi che sta per fare l'attacco?
Hai una parentesi di tempo per spostarti dalla testa al dorso o alla coda, in maniera tale da ridurre ulteriormente le possibilità di essere sbalzato (premendo sempre il tasto apposito).
Non spostandoti hai una riduzione maggiore di stamina (arrivata a zero vieni disarcionato automaticamente) e mi pare si subiscano anche dei danni, oltre che una percentuale di possibilità di venire comunque sbalzato. Alle volte, dopo un adeguato numero di colpi assestati al mostro, può capitare anche di interrompere il suo tentativo di disarcionarti.
Nel caso in cui tu venga invece disarcionato, c'è una possibilità di tornare di nuovo subito in groppa mentre stai volando via, cioè usando il rampino (R1 per la PS4), in generale diciamo che in un 80% dei casi torni in groppa, alcune volte capita di non riuscirci.

Last edited by e1ke; 1st February 2018 at 10:24.
e1ke is online now   Reply With Quote
Old 1st February 2018, 10:26   #735
Hage
Vinthage is bettah

Hage's Avatar

Vi ano

Grazie delle info

Quote:
Originally Posted by Steeve View Post

te lo cerco io un buon ospizio non sei solo in questi momenti
Va a cagher

Last edited by Hage; 1st February 2018 at 10:29.
Hage is online now   Reply With Quote
Reply

Tags
tuco papàdicto

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules