Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > Multiplayer Online Battle Arena Games

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 12 votes, 4.50 average.
Old 26th February 2021, 11:04   #12196
OverLoK
Registered User

OverLoK's Avatar

Il discorso è lo stesso per Varian con TB, la percezione di alcuni eroi, talenti o ultimate cambia molto in base al rank a cui si gioca.

Tra l'altro è una delle ultimate più facili da bloccare perché è facilmente visibile e banalmente basta un Diablo nel team avversario che con qualsiasi abilità ti rovina l'esistenza.

Invece se l'hai nel tuo team e prendi l'altra ultimate diventa il tuo miglior amico e si può fare anche la combo con Apocalypse che ti fa vincere le teamfight.
OverLoK is online now   Reply With Quote
Old 26th February 2021, 15:10   #12197
Joliet Jake
In Blues We Trust

Joliet Jake's Avatar

Quote:
Originally Posted by OverLoK View Post
Il discorso è lo stesso per Varian con TB, la percezione di alcuni eroi, talenti o ultimate cambia molto in base al rank a cui si gioca.

Tra l'altro è una delle ultimate più facili da bloccare perché è facilmente visibile e banalmente basta un Diablo nel team avversario che con qualsiasi abilità ti rovina l'esistenza.

Invece se l'hai nel tuo team e prendi l'altra ultimate diventa il tuo miglior amico e si può fare anche la combo con Apocalypse che ti fa vincere le teamfight.
Esatto. Non sto dicendo che è op in sé sto dicendo che per la situazione del quickplay e dei rank bassi è op, il che però è l esperienza che mi ritrovo mio malgrado. Quindi la differenza è alla fine inesistente.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Io gioco.
Joliet Jake is offline   Reply With Quote
Old 26th February 2021, 21:24   #12198
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

io a rank alti prendo sempre la lightbomb perchè tendenzialmente hai contro 2-3 cc sulla ulti ombrello

l'unica occasione in cui prenderla anche se di la hai molti cc è se c'è un team con un burst concentrato: la tiri giusto per prevenirlo, non per fullare. allora la usi a inizio fight (p.e. gia assorbire una burstata di kael/ming + nazeebo/zagara per dire è tanta roba)

L'altra è semplicemente 200 volte più versatile. E se vedi che in squadra hai coglioni che non la sanno usare (tipo quelli che scappano quando la tiri), la usi su di te e gg

detto ciò non so come fai a dire che è noioso

io lo gioco aggressivissimo, il root è straforte e puoi chiamarci le gank facendo roaming nelle lane. Non è instant ma non è complicato da far entrare. Ha un range di aggancio alto e non lo fermano muri o creep

come dicevo poi, se ti tiri la ulti addosso puoi anche farci le gran giocate (root + ulti con stun + di nuovo root mentre in mezzo tiri W che ti da scudo) o salvarci la gente come se fosse un divine storm. Insomma, è tanta roba

a me piace da morire

Last edited by Void; 26th February 2021 at 22:22.
Void is offline   Reply With Quote
Old 27th February 2021, 00:06   #12199
OverLoK
Registered User

OverLoK's Avatar

Concordo pienamente, il leap poi è un abilità fortissima salvi il culo tantissime volte a chi si lancia senza motivo tipo i vari Butcher che caricano qualsiasi cosa si muova all'interno del loro raggio visivo.

Io lo gioco spesso con Inner Fire e ogni tanto anche con Varian's Legacy se è una partita stravinta ed è divertentissimo perchè ha un poke abbastanza fastidioso per esere un healer, la E poi è un ottimo follow up per assicurare le kill.

Di solito come healer spammavo Uther e Rehgar ma Anduin si è ritagliato un posto nel mio pool di eroi e anche io lo trovo molto divertente.
Old 27th February 2021, 00:54   #12200
Joliet Jake
In Blues We Trust

Joliet Jake's Avatar

Quote:
Originally Posted by Void View Post
io a rank alti prendo sempre la lightbomb perchè tendenzialmente hai contro 2-3 cc sulla ulti ombrello

l'unica occasione in cui prenderla anche se di la hai molti cc è se c'è un team con un burst concentrato: la tiri giusto per prevenirlo, non per fullare. allora la usi a inizio fight (p.e. gia assorbire una burstata di kael/ming + nazeebo/zagara per dire è tanta roba)

L'altra è semplicemente 200 volte più versatile. E se vedi che in squadra hai coglioni che non la sanno usare (tipo quelli che scappano quando la tiri), la usi su di te e gg

detto ciò non so come fai a dire che è noioso

io lo gioco aggressivissimo, il root è straforte e puoi chiamarci le gank facendo roaming nelle lane. Non è instant ma non è complicato da far entrare. Ha un range di aggancio alto e non lo fermano muri o creep

come dicevo poi, se ti tiri la ulti addosso puoi anche farci le gran giocate (root + ulti con stun + di nuovo root mentre in mezzo tiri W che ti da scudo) o salvarci la gente come se fosse un divine storm. Insomma, è tanta roba

a me piace da morire
È noioso perché

• cura tanto con cooldown basso
  • cura in una wave enorme larga come una corsia della A4
  • cooldown ridicolo per qualsiasi cosa
  • non finisce il mana manco se preghi Gesù
  • range enorme: stai dietro e tiri cure da casa seduto sul divano dove nessuno ti gankera' mai
  • ogni talento migliora le cure e/o riduce il gia' risibile costo di mana, quindi nel late game non hai un falloff ma sei piu' efficace
  • il bloccatutto ha un cono enorme antipigro
  • ...etc.

È un curatore op rispetto agli altri e li rende patetici al fine di curare, non ha svantaggi, c'ha pure il boost di mobilità a differenza di Morales.
Praticamente non hai manco bisogno di farti difendere che tanto se il nemico è uno solo lo blocchi stile kael thas.
Ti giri lo stoppi e te ne vai.
Fai assist a costo zero perche' il bloccatutto e' una magia, la puoi tirare da dietro un muro.

Stunnare con un proiettile dalla mira più difficile come tyrande? Nah.
Dover scegliere chi curare come tyrande perche' le cure hanno un cooldown rilevante? Nah.
Dover fare i conti con poca mobilità come morales? Nah.
Doversi posizionare bene per salvare i compagni? Nah perché c'hai l abilità che ignora pure i muri.
Dover mirare bene tipo Ana per agganciare i compagni, triotacarne style? Nah, e' point and click.
Dover fare i conti con la scarsita' di mana e quindi capire quando lasciare i compagni da soli? Nah, manco quello
Dover rishciare per l'ultimate? Nah, ombrello dall'attivazione immediata attorno a se' oppure stun attivabile su un alleato dalla sicurezza di 6 km away.
Dover rischiare di crepare per stunnare mettendoci il corpo come uther (ultimate / martello) o macellaio? Nah, c'ha il cono bloccatutto che manda per posta da Catanzaro.

Dove sta la difficolta' di giocare anduin per curare? Non c'e', E' un curatore per pigri braindead. Essere un guaritore dovrebbe porre difficolta' nel curare, non nel fare le cazzofigate da virtuoso oltre alla cura.

Quote:
se ti tiri la ulti addosso puoi anche farci le gran giocate
e infatti dicevi proprio quello.

Perche' dovrei scegliere stukov, che deve essere vicino ai compagni, aspettare che si diffonda la malattia, scegliere quando applicare l'effetto curativo considerando il cooldown? Ed e' pure piu' lento?
Perche' dovrei scegliere alextrasza che obbliga i compagni a clusterarsi ed hauna cura piu' lenta, a parte la forma di drago che c'e' una volta ogni anno e mezzo?
Perche' dovrei scegliere li li che ha poca offensiveness al costo di essere immortale (tradeoff fra le sue caratteristiche) se anduin e' altrettanto immortale, altrettanto mobile, abbastanza brain dead come cure (giusto un tantino meno di li li) e piu' offensivo (nessun tradeoff)? Pensi davvero che un blind di li li valga tanto quanto un block di Anduin? Quindi stiamo dicendo che Anduin e' meglio di Li Li....
Potrei andare avanti con quasi tutti i curatori.

Io gioco anduin e mi metto a sbadigliare (mai successo con nessun eroe di HOTS), mi viene letteralmente sonno. L'ho portato al livello 5 e basta perche' mi rompevo cosi' tanto i coglioni che non lo reggo proprio.

Potrei cliccare in giro con il mouse per spostare il personaggio e mettere un picchio di legno a schiacciare la onda di cura (dalla superficie di un campo di calcio che praticamente non devi manco mirare perché è così ampia che quando torna indietro rimbalza e cura pure dietro di te, non sia mai che tu debba usare due cure) e potrei andare avanti tutta la partita.
Ogni morte di papa vai alla fontana, in base non ci vai mai perche' il mana non ti si consuma manco a morire.

Se per interessante intendi il cono bloccatutto e le sue capacita' offensive (di un curatore) se ne puo' parlare, ma un personaggio deve essere interessante non per le cose che fa oltre al suo ruolo ma per la diversita' e le peculiarita' che ha nel suo ruolo.

Quote:
Quindi stai dicendo che ha un tratto extraforte, facile da usare, con un range alto e senza necessita' di considerare ostacoli come hanzo per esempio.
Appunto, quindi stai dicendo che e' un curatore giocabile in modo aggressivo con molta efficacia e senza difficolta' e senza downside, quindi lo usi alla kharazim ma con il vantaggio che cura il triplo. Esticazzi direi, cioe' stai dicendo che e' interessante perche' e' op.
Per me un personaggio interessante e' interessante non perche' e' op ma perche' e' interessante.
Che sia UTILE e' un discorso, ma se domani creano un supercuratore che da la pista a tutti tu vai in sollucchero dicendo "ma quanto e' figo" io dico "ma che schifo fa sto gioco dove non bilanciano i curatori e potrei prenderne uno e fottermene degli altri".

Seguendo sta logica allora chiunque non prediliga eroi straforti e facili da usare e' un coglione, quindi quelli che mainano Alarak o mirano ad eccellere con Medivh sono degli idioti.

Allora diciamo che la logica giusta per giocare agli sparatutto e' fottersene delle armi che ci sono in gioco e della loro dinamica, andare su internet, trovare quella piu' op, prendere solo quella e scoprire quante cose si possono fare con quella e basta. Poi venire sul forum e dire "ma come e' stimolante lo shotgun che per un errore di programmazione non ha falloff dei proiettili, ci ho shottato uno da 6 km nella mia ultima partita! Cazzofigata!".
Se questo e' il divertimento nei videogiochi per te...

Ribadisco e ripeto con piu' convinzione di prima, Anduin per quello che deve fare (curare) e' una noia totale e assoluta, nonche' sbilanciato. Dovevano fare un curatore per i giocatori senza pollice opponibile che si prendono mvp per le cure e si sentono pro. Oltretutto c'ha proprio la faccia da personaggio noioso, ci sta proprio bene un gameplay da catena di montaggio di automobili dove devi schiacciare a tempo un bottone solo o due se devi curare di piu'.

Grazie ar cazzo che se sei bravo te ce diverti, ma tutti i personaggi se sei bravo ci fai i numeri e te ce diverti, e' un non-ragionamento.

Poi de gustibus, beato te. Io ogni volta che me lo trovo davanti voglio morire. E ogni volta che me lo trovo in squadra non mi diverte la partita perche' sono sempre full vita. Sempre. E so che se mi posiziono male non ci sono conseguenze perche' tanto c'e' il salvatutti Beghelli.

Se per "divertimento" intendi vedere la scritta "Vittoria" alla fine della partita allora Anduin porta sicuramente divertimento. Altrimenti porta rotture di coglioni se ce l'hai contro o noia se ce l'hai in team.

Questo e' HOTS, non siamo su R6S dove gli eroi dell'ultimo season pass sono upgrade camuffati di quelli del gioco base, dovrebbero essere alternative...

E per concludere, che geniale idea quella di avere un personaggio la cui seconda meccanica principale e' lo stun.
L'ennesimo, come se non ce ne fossero gia' abbastanza.
Come se non fosse in un gioco dove cc e block/stun chains sono praticamente il pane quotidiano.
Wow, che innovazione nel meta del gioco, applausi a Blizzard.
Quindi mo oltre a uther, macellaio, ana, rehgar , junkrat (trappola), xul, rexxar, johanna, thrall anubarak, arthas, diablo, kerrigan, muradin, sonya, tyrande, tyrael (ma essendo la ulti puoi non contarlo), etc, tritacarne e sparachiodi abbiamo un altro personaggio che gioca col block o con il rallentamento. Eh be ce n'erano pochi, meglio aggiungere.

Io gioco.

Last edited by Joliet Jake; 27th February 2021 at 03:21.
Old 27th February 2021, 11:56   #12201
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Boh Joliet però non può farmi il discorso che a rank bassi le cose funzionano diversamente e poi scrivere questo papiro su quanto è op Anduin che, tra parentesi, non è nemmeno top tier. Gli healer top tier al momento sono Stukov, Uther, Brightwing e Lucio, Anduin è forte ma un gradino sotto.

Per dire:

Quote:
Originally Posted by Joliet Jake View Post
Perche' dovrei scegliere stukov, che deve essere vicino ai compagni, aspettare che si diffonda la malattia, scegliere quando applicare l'effetto curativo considerando il cooldown? Ed e' pure piu' lento?
Mah, non so, magari perché Stukov può curare tutto il team assieme indipendentemente dalla distanza, perché ha un silence che se combato con qualche cc è fortissimo e anche da solo se messo bene ti può vincere una teamfight, perché ha due ulti ottime, perché non è per niente facile da uccidere come sembra, perché ha un talento che gli fa dare 75 di armor a tutti quelli che cura con il trait, perché se per sbaglio gli arrivi vicino ti tira autoattack da 400 danni, perché se provi a focusarlo ha un talento passivo livello 1 che gli resetta il cooldown del trait e tira lo slow su tutti i nemici vicini, devo continuare?

Io capisco che a bronzo le cose non funzionano come più su però uno dovrebbe anche rendersene conto prima di partire in rant del genere.

E Anduin è un sacco divertente, sì.
Brom is online now   Reply With Quote
Old 27th February 2021, 12:00   #12202
Joliet Jake
In Blues We Trust

Joliet Jake's Avatar

Quote:
Mah, non so, magari perché Stukov può curare tutto il team assieme indipendentemente dalla distanza, perché ha un silence che se combato con qualche cc è fortissimo e anche da solo se messo bene ti può vincere una teamfight, perché ha due ulti ottime, perché non è per niente facile da uccidere come sembra, perché ha un talento che gli fa dare 75 di armor a tutti quelli che cura con il trait, perché se per sbaglio gli arrivi vicino ti tira autoattack da 400 danni, perché se provi a focusarlo ha un talento passivo livello 1 che gli resetta il cooldown del trait e tira lo slow su tutti i nemici vicini, devo continuare?
Grazie per aver risposto ad una domanda retorica. Very on point.

Quote:
Originally Posted by Brom View Post

Io capisco che a bronzo le cose non funzionano come più su però uno dovrebbe anche rendersene conto prima di partire in rant del genere.
E uno di rank alto deve capire che dire che il gioco o un personaggio è divertente da platino in su è da elitisti scopa in culo col mignolino alzato e che un personaggio o un gioco ed il suo bilanciamento si devono giudicare in base a come giocano i più, cioè come si gioca in quickplay o rank bassi.
Ogni gioco ha i grandmaster, allora giudichiamo in base a come gioca l'1% della playerbase
Brom dovrebbe anche rendersene conto prima di partire in rant del genere.

Quote:
E Anduin è un sacco divertente, sì.
vedi sopra la mia riposta.

Quote:
Grazie ar cazzo che se sei bravo te ce diverti, ma tutti i personaggi se sei bravo ci fai i numeri e te ce diverti, e' un non-ragionamento.
Ah no scusa, è solo un banale caso di "me ne frego perchè non impatta me", allora ok.

Io gioco.

Last edited by Joliet Jake; 27th February 2021 at 12:08.
Old 27th February 2021, 12:05   #12203
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Quote:
Originally Posted by Joliet Jake View Post
Grazie per aver risposto ad una domanda retorica. Very on point.
Ma veramente la domanda retorica come l'avevi posta tu...

Vabbè sai cosa, niente, lascia perdere, hai ragione tu
Old 27th February 2021, 12:07   #12204
Joliet Jake
In Blues We Trust

Joliet Jake's Avatar

Quote:
Ma veramente la domanda retorica come l'avevi posta tu...

Ancora, la domanda retorica non presume che tu lo usi da rank di alto livello.
Perchè sono tutti tratti che diventano rilevanti quando la gente riesce a capire le nuances e usare bene un personaggio.

Perchè se no dovrei dare per scontato che la gente blinda Varian o sposta Anduin quando ombrella, ma nessuno lo fa.

Quote:
Io capisco che a bronzo le cose non funzionano come più su
E invece no, non capisci.
Tu stai in cima a una torre, non vedi sotto e parli dicendo "mah, mi pare così ovvio.."
Quindi grazie mille per la risposta da letterato, che so anche io e che in teoria dovrebbe rendermi il gioco piacevole, ma che rimarrà sempre teoria perchè nel gameplay reale mio di ogni giorno nulla di tutto ciò per alcun personaggio viene applicato. Quindi pur se teoricamente corretto non cambia il fatto che la mia esperienza dipende da altri fattori, di cui il principale è la mancanza di una delle dita degli altri giocatori.

Io sto dove la gente colpita dal bombone di kt invce di andarsene a quel paese ti rimane addosso così si esplode in due.

Io sto dove tiri la cura ad area di alexstrasza e si mettono la mount e se ne vanno.

Io sto dove gli healer vanno 1 v5

Io sto dove il team down di uno non si aspetta a vicenda e muoiono (regolarmente uno per uno) per un obiettivo imprendibile.

Io sto dove l'obiettivo è attivo e devi pingare perchè stanno a fare campi, lane o altro e non se lo cagano.

Io sto dove in competitiva prepickano il loro pg preferito e poi vanno afk fino all'inizio della partita perchè "cos'è il counterpick?" e devi giocare a "fill the blanks" e nonostante quello ti trovi 3 ranged perchè a loro piace ranged e nessuno vuole rinunciare e ti trovi in una partita persa dall'inizio.

Il ricco potrà sempre dire "mi immagino come sia essere povero", ma in realtà o diventa povero oppure non può capire.

Mi scuso, errore mio nell'esporre la visione dal basso. Buon platino a voi, io continuo con la roulette russa dei giocatori russi che si disconnettono a metà partita.

Io gioco.

Last edited by Joliet Jake; 27th February 2021 at 12:51.
Old 27th February 2021, 13:58   #12205
ryo
ლ(ಠ益ಠლ)

ryo's Avatar

benvenuto nel magico mondo dei moba
Old 27th February 2021, 14:45   #12206
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Sì ma... i motivi per cui tu pensi che al tuo tier Anduin sia più forte di Alexstraza, Morales, Li Li, sono esattamente gli stessi per cui a oro o a grandmaster o in competitivo Anduin è un pick migliore di Alexstraza, Morales e Li Li.

Non è un caso che io abbia tirato fuori Stukov, che è un pick fortissimo a livelli alti così come sarà un healer molto più forte di altri anche a Bronzo (e a quei livelli ci ho giocato con Stukov, ti ricordo che son partito da Silver 5/Bronzo 1 in questa season e in quella prima). Più di Anduin? Boh, dipende dalla situazione, di sicuro hanno un gameplay diverso, Stukov tende a premiare un atteggiamento più aggressivo, Anduin è più safe, quale è meglio a bronzo? Non lo so, dipende dal giocatore.

Anzi, a maggior ragione se la gente fa le cose a caso come dici tu ha più senso pickare Stukov che Anduin, che ha molto più bisogno di compagni di squadra vagamente competenti.

Ma lo stesso vale per gli altri healer top tier, stento a credere che Lucio con la sua mobilità e le sue cure ad area e l'ulti che dà una seconda barra della vita a tutto il team faccia schifo a bronzo, così come non penso che a bronzo la presenza globale di Brightwing e il suo polymorph istantaneo a target siano cose brutte da avere. Sicuramente sarà più difficile avere compagni di squadra che sanno sfruttare queste cose, ma tanto vale per tutti gli healer, quindi...

Poi oh se a te interessa rantare e basta ci mancherebbe, capisco la sensazione, mi pare ci fosse anche un thread dedicato qualche tempo fa però da qui a dirmi che "faccio l'elitista" dall'alto del mio ricchissimo Oro 2, anche no eh.
Old 27th February 2021, 15:32   #12207
OverLoK
Registered User

OverLoK's Avatar

Poi a bronzo ci siam passati tutti e anche a gold/plat è pieno di gente che va afk non è un esclusiva per chi gioca a bronze o silver.

Detto questo io rinnovo il mio consiglio sul focalizzarsi nel macro game e non tutte queste sottigliezze del kit di un eroe che lo rendono più o meno forte a un determinato rank.

Non penso di esagerare ma un buon 80% delle partite perse non è causato da un Varian e Anduin nel team avversario o qualsivoglia eroe ma le cause son sempre le solite ovvero non si fa soak in tutte le lane e non si guarda la minimappa.

Indubbiamente alcuni eroi rendono meglio a rank inferiori o viceversa ma ti posso assicurare che il Varian che gioca a bronzo giocherà come un player del suo rank, si lancerà a cazzo di cane in scontri evitabili e shield wall di certo non lo userà saggiamente per bloccare le abilità più pericolose del team avversario.

Poi ovvio che se ti stanno sul cazzo sei libero di fare rant su un forum però non sempre la nostra esperienza soggettiva corrisponde alla realtà dei fatti ad esempio su Anduin ti sei soffermato su molti punti e aldilà della loro veridicità in nessun caso hai elencato le sue debolezze.

Ovviamente tendiamo a vedere e ricordare solo le cose che ci danno fastidio e ignorare tutte le altre ed è qui che guardare i replay delle proprie partite fa una differenza enorme.

Last edited by OverLoK; 27th February 2021 at 15:34.
Old 27th February 2021, 17:10   #12208
Joliet Jake
In Blues We Trust

Joliet Jake's Avatar

Ma infatti il discorso è partito da una cosa ed è virato in un altra, su quello che dite sono d'accordo ma all inizio la domanda era "perché è noioso?" ed io ho detto è noioso perché è safe morales style , e poi è pure troppo privo di difetti e surclassa altri healer (op) ovviamente per il livello di gioco a cui sto. Le risposte sono state perfettamente in linea con quello che dico io : è molto potente (anche troppo) e sfruttabile per divertirsi... Ad un alto livello. Quindi rimane al mio livello la noia e il sottosfruttamento visto che se blocco qualcuno il follow up non c'è (come del resto non c'è mai nemmeno col displacement di garrosh o l intrappolamento di xul). Rimane scappare bloccando l avversario alla kael thas. Per me è proprio stare nel sedile posteriore e tirare cure. Ora che di base il guaritore faccia quello è anche giusto ma una tyrande mi stunna con un po' di skill, mi tira i gufi che fanno male, mi toglie la resistenza al garrosh di turno con la D, ti toglie l alleato con poca vita sotto il culo del nemico con la ulti. Anduin versione base cura e stunna difensivamente. Allora uso uther.. Ah no cura di meno. Quindi praticamente ho un uther con gli steroidi. Poi non è colpa di nessuno se la blizzard fa gli eroi che fa, ma ogni eroe di hots io lo amo per la sua diversità, anduin mi comunica proprio mancanza di sapore (poi sono gusti). Detto questo ribadisco sono opinioni, anzi mi scuso per la veemenza. Ma anche Varian lo vorrei amare ma se lo usano monobuild e me lo fanno odiare poi l incazzatura c'è lo stesso

Io gioco.
Old 27th February 2021, 17:45   #12209
OverLoK
Registered User

OverLoK's Avatar

Chiaro sui gusti c'è poco da discutere ma ad esempio visto che l'hai nominato Uther è l'healer con il win rate più alto nessuna mappa sotto il 50% e in alcune va oltre il 60%.

Io non nascondo che ne ho abusato ampiamente sia perchè mi piace e in più ha il bonus che se ti trovi il demente che non vuol giocare tank o healer puoi improvvisarti come tuttofare per salvare la situazione.
Reply

Tags
a game of tards, a song of lag and feed, alanesh bimbo speciale, dota>hots, forna :lode:, gioco di merda, legio come thargan, nel bene e nel male., non capite tharonz, rip in peperoni, tharonz > santanchè, tharonz <3 legio, tharonz = thargan, tharonz come maradona, tharonz era troppo x dota, tharonz king of the congo, void ha amici potenti

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules