Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Sportttttttttt !!!!!!!!! > Calcioooo !!!!

Closed Thread

Thread Tools Rating: Thread Rating: 10 votes, 4.20 average.
Old 20th May 2012, 00:22   #1
Wardas
BANNED

Calciomercato tutto l'anno: son tornate le mezze stagioni, ma son sparite le altre!

L'altro topic è diventato troppo obeso, si continua qui.

Juve, caccia al top player. Higuain confessa: “Che sofferenza andare in panchina”

Decisa ad accaparrarsi un top player, impegnata a sondare pro e contro degli ingaggi di tre big come Robin Van Persie dell’Arsenal, Gonzalo Higuain del Real Madrid e Suarez del Liverpool, la Juventus – ancora a caccia dell’ultimo trofeo stagionale- sta già pensando all’annata che verrà.

Ha incontrato gli agenti dell’olandese dei gunners che ha uno stipendio fuori budget (7 milioni di euro, più di ogni altro bianconero in rosa) e un corteggiatore con un sacco di soldi (il Manchester City). Ieri Paratici e Nedved hanno incontrato gli agenti di Suarez (ma i reds chiedono 30 milioni, dieci in più di quelli messi sul piatto dai bianconeri) e soprattutto con il fratello di Higuain (che ora si trova in Argentina). Ventiquattro anni, l’argentino è legato al Real Madrid fino al 2016.

Oggi l‘attaccante a cui Mourinho preferisce Benzema ha parlato dal Sudamerica: «Sono Buenos Aires per riposare. Sul mio futuro c’è ancora incertezza , vedremo cosa succederà. Mi ha fatto piacere che nell’ultima gara della stagione al Bernabeu 80.000 persone mi abbiano chiesto di restare con la maglia merengue. Piaccio alla Juve? Non ho letto le notizie dei giornali. Non ne so nulla. Ora penso solo a riposarmi e a godermi il successo nella Liga. Non ho parlato con Mourinho prima della mia partenza ma non ho problemi con nessuno». Poi ha lanciato una stoccata allo Special One «Per un attaccante è difficile non partire titolare, soprattutto per uno come me che vive per giocare. Quando resto in panchina, soffro».

Foffri, foffri.
Wardas is offline  
Old 20th May 2012, 00:52   #2
Teocrazia
Armata Baccanale

Teocrazia's Avatar

buco per primo

Il progetto editoriale di Sport: www.contropartita.com
Teocrazia is offline  
Old 20th May 2012, 00:54   #3
Mahoon
Cheese!

Mahoon's Avatar

Tanto arriverà Robben.

(e buco.)
Mahoon is offline  
Old 20th May 2012, 10:10   #4
Aru10
CHOOKITY POK!

Aru10's Avatar

Giusto, ci serve un rigorista al posto di Pirlo
arudonar#2315
last.fm
vinyl collection
Aru10 is offline  
Old 20th May 2012, 10:15   #5
LorenzoLamas
NaN

LorenzoLamas's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mahoon View Post
Tanto arriverà Robben.
LorenzoLamas is offline  
Old 20th May 2012, 10:18   #6
Aru10
CHOOKITY POK!

Aru10's Avatar

Ma vai a fanculo
arudonar#2315
last.fm
vinyl collection
Aru10 is offline  
Old 20th May 2012, 10:19   #7
groin
Gelinho

groin's Avatar

AFFARE -*Il ds giallorosso si è mosso in prima persona venerdì sera, quando da Milano ha contattato direttamente il presidente del Genoa, Enrico Preziosi. E ieri, dal suo studio romano di Piazza Cavour, ha continuato a muoversi per trovare la soluzione.*L'accordo è praticamente raggiunto sulla base di 10-12 milioni di euro.*Il cash che finirà nelle casse rossoblù potrà variare a seconda delle contropartite tecniche che saranno inserite nell'affare: in ballo ci sono la comproprietà di Rosi (valutata circa 2,5 milioni), quella di Caprari (1,5 milione) o l’intero cartellino di Greco (4 milioni). Con 7 milioni liquidi e l'inserimento di una di queste opzioni, si può chiudere

Rosi, greco, caprari

Io non preferirei né l'uno né l'altro; ma, se fosse necessario o commettere ingiustizia o subirla, sceglierei il subire ingiustizia piuttosto che il commetterla.
groin is offline  
Old 20th May 2012, 10:23   #8
[email protected]
30+1 (TRENTA+UNO)

D@vid's Avatar

Quote:
Originally Posted by Aru10 View Post
Giusto, ci serve un rigorista al posto di Pirlo
Old 20th May 2012, 10:24   #9
[email protected]
30+1 (TRENTA+UNO)

D@vid's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mahoon View Post
Tanto arriverà Robben.

(e buco.)
Robben ha rinnovato con il Bayern.
Old 20th May 2012, 10:35   #10
ne-u
Registered User

Quote:
Originally Posted by LorenzoLamas View Post
Old 20th May 2012, 10:42   #11
TerMinator
maipiù

TerMinator's Avatar

Quote:
Originally Posted by groin View Post
AFFARE -*Il ds giallorosso si è mosso in prima persona venerdì sera, quando da Milano ha contattato direttamente il presidente del Genoa, Enrico Preziosi. E ieri, dal suo studio romano di Piazza Cavour, ha continuato a muoversi per trovare la soluzione.*L'accordo è praticamente raggiunto sulla base di 10-12 milioni di euro.*Il cash che finirà nelle casse rossoblù potrà variare a seconda delle contropartite tecniche che saranno inserite nell'affare: in ballo ci sono la comproprietà di Rosi (valutata circa 2,5 milioni), quella di Caprari (1,5 milione) o l’intero cartellino di Greco (4 milioni). Con 7 milioni liquidi e l'inserimento di una di queste opzioni, si può chiudere

Rosi, greco, caprari

prraticamente, la roma vuole decidere di chi liberarsi tra rosi caprari e greco e, per fare ciò, è disposto a dare 12 milioni di euro a preziosi...

anche se preziosi ci sta pensando, io credo che sia buono, come affare

i 3 punti del berlusconismo

Old 20th May 2012, 10:43   #12
groin
Gelinho

groin's Avatar

7mln + greco sarebbe un full win

Io non preferirei né l'uno né l'altro; ma, se fosse necessario o commettere ingiustizia o subirla, sceglierei il subire ingiustizia piuttosto che il commetterla.
groin is offline  
Old 20th May 2012, 10:45   #13
TerMinator
maipiù

TerMinator's Avatar

Quote:
Originally Posted by groin View Post
7mln + greco sarebbe un full win
ah, sono 7 i milioni? ma tanto che fa cacare sto greco che per darlo via la roma spende 7 milioni?

Old 20th May 2012, 10:47   #14
groin
Gelinho

groin's Avatar

Al genoa va anche bene greco alla fine, più che altro ci liberiamo di un cesso e per 7 MLN ti prendi uno di sicuro rendimento ancora integro fisicamente.

groin is offline  
Old 20th May 2012, 10:53   #15
TerMinator
maipiù

TerMinator's Avatar

un cuolo di cazzo, quindi?

sono 5 reply che non dite niente, ve ne rendete conto?

al momento, la roma dà 7 milioni per liberarsi di greco...ma mandarlo via a calci in culo senza spendere una lira, no? perchè dovete regalare i soldi a preziosi?

ma con che gente devo avere a che fare io, non lo so....

Tags
1) chef pong consiglia, 2) pennette all'odio, al 99%, cazzaniga > zuniga, di cotte e di krudar, fuck alex abbiamo tevez, groin 3a stella a destro, henry con l'ebola, henry muori, ibra stacca assegni, ibra trolla tutti, il bello del milan, il sangue di mudingay, la corte di allegri, la particella di sefi, lo schianto di gollum, manca solo l'ufficialità, milan vende duddi, monna ibra, sbrofl, se saltelli muore henry, sick mangos, thiago capitan futuro, uè giamby, vuoi un assegno?

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules