Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 22nd May 2018, 21:09   #781
djnat
DigitalizeD

djnat's Avatar

Io con la DK appena tiro un rutto con la mindwarp (il buff dopo la prima volta che hitti è sempre up quando meni, 100% uptime esattamente come Deadly momentum) ho 70k dps da tooltip su cadence e conta che Krieg's Wrath e Blitz hittano come un camion e sono entrambe skill AOE.

Più devi contare che ha 3 skill che proccano sugli autoattack (Reaping strike, Markovian, Zolhan), i danni passivi di Spectral Wrath che non sono trascurabili, ed il fatto che potendosi facetankare il 99% del gioco non ha tempo perso in kiting.
Gouza & Noemi on WoW
djnat is offline   Reply With Quote
Old 22nd May 2018, 23:54   #782
Mr.Fobes
Lurking lurker

Si probabilmente sottovaluto il facetanking che ti permette cmq di stare li fermo a tirare legne. Cmq col "warlock" facetanko abbastanza pero ad esempio loktar ci ho messo quasi 5 minuti perche quello per me e intankabile . Potessi stare fermo a castare ci avrei messo si e no 2 minuti. Questo perche il mio face e dato dal lecchare con ogni singola spell e lechaare tanto. Ovviamente essendo un caster ho l-armur di cartapesta ne ho cosi poca che non mi sono manco fullato l-absorb e infine lo scudo. Lo scudo e semplicemente troppo forte vedo che riesci tranquillamente a portare i block a 2/3 al secondo e blocchi 4/5/6 k di danno. Le off hanno si un pelino e manco sempre in piu di stat ma non reggono il paragone.

Cmq mi son fatto l-edge of reality carina la musica finale, son morto tipo 2/3 dal boss finale perche non capivo e a na certa c-erano 6 cloni . Capito che dovevo focussare e tirare giu gli scudi e schiattato tutto easy.

Sono all'inizio della citta finale nella storia ma mi pesa veramente il culo , devo droppareeee la chessst….
Mr.Fobes is offline   Reply With Quote
Old 23rd May 2018, 04:08   #783
djnat
DigitalizeD

djnat's Avatar

Se non stai farmando dei leggendari MI il modo migliore è il crucible.

O fai 150-170 in challenger se gladiator ci metti troppo, o vai in gladiator.
Gouza & Noemi on WoW
Old 23rd May 2018, 12:16   #784
Mr.Fobes
Lurking lurker

Leggendari MI ? Ah gli infrequent, alla fine ho deciso per il pugnale l'ho rollato abbastanza bene, questo perche il MI che mi serve lo droppano gli shamani goblin che in tutto il gioco ci sono tipo 2 pack dentro il covo degl insetti e ben 6-7 pack ( ogni pack ha 1 o 2 mob) dove passi sotto le montagne per arrivare a Homestead. Dopo 2 giri di farm ho capito che era meglio andare di Dagger mitica .

Cmq ieri ho fatto il crucibile a Challenger era tardissimo ho cominciato da 0 e mi sono praticamente addormentato poi al 165 mi è arrivata addosso la combo della morte e io ho 0 riduzione ai cd mi hanno stunnato\bloccato\frozzato per tipo 10 secondi. Fanculo . Mi sa che devo prendere il blessing antiCC
Old 23rd May 2018, 15:23   #785
djnat
DigitalizeD

djnat's Avatar

Se fai il crucible il blessing anticc e quello che ti alza il danno sono praticamente obbligatori, quello della vita è opzionale ma se hai poca vita (<15k) ti consiglio di pigliare anche quello.

Crucible dopo la patch è diventato semplice fino al 150, le uniche wave toste sono 160 e 170 (e non a caso sono quelle che post patch danno il reward per distacco migliore, infatti ora a differenza di prima conviene nettamente farlo in gladiator anzichè in challenger se hai il pg adatto a farmarlo con clear times buoni e con massimo un 10% di fail rate).
Gouza & Noemi on WoW

Last edited by djnat; 23rd May 2018 at 15:25.
Old 24th May 2018, 15:15   #786
djnat
DigitalizeD

djnat's Avatar

Volevo portare all'attenzione del forum una build per Tactician con Forcewave 2H che sulla carta mi sembra davvero ben fatta.

Per chi volesse provare il gameplay 2H aggressivo!

http://www.grimdawn.com/forums/showthread.php?t=66856

L'aggressive mode mi piace di più di quello "safe".
Gouza & Noemi on WoW
Old 24th May 2018, 16:10   #787
Mr.Fobes
Lurking lurker

E il mio pg commando solo che ha preso l'inquisitor fa un pelo meno danno ma il burst+il sigil sono sbagliati a livello difensivo e quindi probabilmente va meglio. Tra l'altro non capisco perche non abbia preso la elreon rage e non usi i guanti Grasp of unchained might.
Old 24th May 2018, 16:24   #788
djnat
DigitalizeD

djnat's Avatar

Io nel link sotto "aggression mode" vedo questa build:

https://www.grimtools.com/calc/O2Gwlpj2

Ha sia Oleron's Rage che i Grasp come guanti.

Come danni dovrebbe essere tanta roba comunque, 3750 OA + la rune of Hagarrad con Biting cold a 12 vuol dire che critti davvero tantissimo.
Gouza & Noemi on WoW

Last edited by djnat; 24th May 2018 at 16:28.
Old 24th May 2018, 16:30   #789
Mr.Fobes
Lurking lurker

Eh se solo avessi saputo che esisteva l'inquisitor all'epoca avrei preso quello e ora sarei praticamente uguale a questo . Pero fui dirottato dalla mazza di merda di fuoco epica del boss di bastion e decisi di andare sul demolitionist.

Cmq mi rendo veramente conto che alla fine con lo shammy\occultis faccio tranquillo 150-200k di dps se posso stare un po fermo , solo di autoattak quando tiro 1 singola spell partono all'infinito i proc, contro i pupazzetti in citta va avanti anche 4-5 minuti solo di proc su una singola spell e solo di quelli faccio sui 20k di dps senza curse o altro stando fermo fa scassare .

Pero ho le res al pelo anzi finche non trovo la chest sono anche un pelo sotto di Aether , ieri in crucible credo alexander mi ha tirato un 11k con una meteora probabilemte dovrei ricalcolare il tree un pelo + difensivo e andrei abbomba ma mi rode il culo

Last edited by Mr.Fobes; 24th May 2018 at 17:01.
Old 24th May 2018, 17:11   #790
djnat
DigitalizeD

djnat's Avatar

Aleksander ricordati che lui spawna delle shard per terra che riducono tantissimo il danno che prende e aumentano tantissimo quello che fa. Bisogna distruggerle subito, hanno tipo 100k di vita, si shottano fast. Se ti becca con le meteore quando ha una shard viva di fianco ti fa un danno colossale (le sue meteore fanno danno fisico + aether + lasciano un burn).

E' uno dei nemesis più fastidiosi nel crucible perchè tra lui e le shard che crea ti debuffano tutte le resistenze di 52 + l'ulteriore 30%.
Gouza & Noemi on WoW
Old 24th May 2018, 17:33   #791
Mr.Fobes
Lurking lurker

Boh credo di aver capito cosa mi uccide in crucible alla wave 170 , ma tra l'altro nella campagna normale come lo becchi ?
Old 24th May 2018, 17:42   #792
djnat
DigitalizeD

djnat's Avatar

Devi fare il giro dei suoi spawn, non è semplicissimo beccarlo perchè mi pare ne abbia parecchi di punti in cui può uscire.

Io tra l'altro quella build con forcewave la farei ancora più offensiva, pensa.

Maxerei Oleron's rage togliendo un po' di punti dall'Inquisitor mastery e da Military Conditioning e butterei più punti in Internal Trauma e nel Seal per compensare la perdita di un po' di vita.

Sostituirei anche una Ugdenbog Leather con uno Spellscorched Plating perchè nel crucible overcappare le res elementali è molto più importante che overcappare Poison / Bleeding.

https://www.grimtools.com/calc/4NOKQM4N

Così lo giocherei io. Un po' meno vita (circa 700 in meno) ma ancora più danni, soprattutto di dot.
Gouza & Noemi on WoW
Old 24th May 2018, 17:56   #793
Mr.Fobes
Lurking lurker

Quote:
Originally Posted by djnat View Post
Devi fare il giro dei suoi spawn, non è semplicissimo beccarlo perchè mi pare ne abbia parecchi di punti in cui può uscire.

Io tra l'altro quella build con forcewave la farei ancora più offensiva, pensa.

Maxerei Oleron's rage togliendo un po' di punti dall'Inquisitor mastery e da Military Conditioning e butterei più punti in Internal Trauma e nel Seal per compensare la perdita di un po' di vita.

Sostituirei anche una Ugdenbog Leather con uno Spellscorched Plating perchè nel crucible overcappare le res elementali è molto più importante che overcappare Poison / Bleeding.

https://www.grimtools.com/calc/4NOKQM4N

Così lo giocherei io. Un po' meno vita (circa 700 in meno) ma ancora più danni, soprattutto di dot.
Si l'ho ripresa e l'ho cambiata anche io facendo praticamente gli stessi cambi tranquillo . Deve alzare anche rending force se vedi. I punti su fightin spirit sono sprecati sta up il 50% del tempo e cmq ti procca veramente a caso quindi e un buon add ma non ha senso spenderci + di 1 punto.

Cmq occhio ai numeri di quella build perche tanti proc sono roba da 50-60% uptime ma ovviamente con il builder li da sempre accesi.

Ah cmq sono giunto alla conclusione che la Piercing res non serve a un cazzo

Last edited by Mr.Fobes; 24th May 2018 at 18:07.
Old 24th May 2018, 18:37   #794
djnat
DigitalizeD

djnat's Avatar

Eh ma nei numeri ci sono anche tante cose che non si vedono, tanta riduzione di resistenza fisica (che incide anche sull'internal trauma damage), tanta riduzione di DA nemica. Nel crucible imho 'sta roba fa i buchi.
Gouza & Noemi on WoW
Old 24th May 2018, 19:22   #795
Mr.Fobes
Lurking lurker

Beh ci sono i video sai GIA che fa i buchi. Alla fine se lui l'ha fatta cosi un motivo ci sara magari quel pelo di difesa fa la differenza. E ti diro io gioco gia quel pg certo non è cosi ben equippato e l'inquisitor e 10 volte meglio del Demo per la build full phys.

Piuttosto perchè non mi tiri giu una build arma + scudo forcewave phys>fire con soldier\demo . Secondo me spinge.
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules