Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > Multiplayer Online Battle Arena Games

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 55 votes, 4.93 average.
Old 27th March 2020, 22:14   #17476
Shadlol
gr8 b8 m8

Shadlol's Avatar

Sempre detto che Lyte era una merda, la gente dava ragione solo perche' memava su reddit quelli che dicevano che erano stati ingiustamente bannati.

Detto questo ma statisticamente parlando, questa cosa del "esiste la losing streak" cozza con il concetto stai dove stai.

A parita' di skill la gente tendera' sempre a stare sopra o sotto al 50% WR nel suo massimo elo atm, se prendo boh Hashishin e questo prima di arrivare in D1 ha 80% di WR stompando Gold Plat D4 D3 e poi arrivato a D2 D1 Master scende a al 50%

significa che e' arrivato dove esiste gente come lui.
Shadlol is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 13:11   #17477
.ph
Intelligenza al silicio

.ph's Avatar

Ma quello è fisiologico, stompa gente che è troppo sotto il suo livello per perderci. Vincerebbe anche con un afk.
Quello che dico io è diverso, ovvero che se "ti sta andando troppo bene" quando sei in un range di elo che bene o male è il tuo, a na certa inizi a trovarti afker parologici, gente con winrate disastrati, gente in loss streak da due mesi e via
Old Yesterday, 13:23   #17478
Shadlol
gr8 b8 m8

Shadlol's Avatar

Quote:
Originally Posted by .ph View Post
Ma quello è fisiologico, stompa gente che è troppo sotto il suo livello per perderci. Vincerebbe anche con un afk.
Quello che dico io è diverso, ovvero che se "ti sta andando troppo bene" quando sei in un range di elo che bene o male è il tuo, a na certa inizi a trovarti afker parologici, gente con winrate disastrati, gente in loss streak da due mesi e via
Sì ma quello é il Corollario di Dappo.

Io posso avere la winning streak e continuare a vincere beccando Dappo quando gioca bene ed é tranquillo

O quando Dappo Madda trolla augura la morte a tutti e si lancia sotto torre facendo alt f4 per 5 game di fila finche non lo bannano.

Poi vorrei fare notare che questa cosa degli afk patologigi etc la dovreste contare anche quando capita nell' altro team, se mi lamento che ho perso perché ho beccato 2 afk e 1 troll in 3 game di fila ma non dico nulla quando capita nell' altro team e vinco Easy
Shadlol is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 14:03   #17479
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

EDIT: bottom lane galio + darius, top first time fiora, tutto rego

Last edited by Brom; Yesterday at 14:08.
Brom is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
"riporta tutti", bronzier than bronze, bronzology, dappo e le toghe rosse, dappo rage, evelynn hardcore fuck, platino = bronzo, shad staph, sona best boobs eu, tutta colpa di danielsan, vardas cardboard division, vardas salutista

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules