|
![]() |
#61 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Grande capo del sistema
|
io avevo letto sul reddit che in realtà la patch della traduzione in inglese è già in lavorazione dato che hanno visto l'attenzione da questa parte che sta ricevendo.
Poi owiamente in lavorazione potrebbe cmq uscire in 2 anni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Aka zala
|
Se c è il bollo di "fail" di alanesh lo preordino subito
Origin/Steam = Wondan Xbox One X = Zalachenko1988 Battletag = Zala#2131 |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
account eliminato su richiesta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Premium Netgamers
|
fail per l'occidente sicuro , piu' che altro mi fa' cagare come stile ; compralo poi non piangere che e' una merda ![]()
![]() |
#66 |
Aka zala
|
Ma io non piango mai.
Sono un maniaco psicopatico. Tipo te
Origin/Steam = Wondan Xbox One X = Zalachenko1988 Battletag = Zala#2131 |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Schadenfreude
|
Anche a me capita: è una malattia?
![]() |
![]() |
#69 |
Registered User
|
Nessuno che ci gioca in Koreano ?
![]()
Sbusatzu76#2120 |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Registered User
|
Io ho guardato 20 minuti di gameplay di Ziggyd, non è male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Registered User
|
In un intervista di un paio di giorni fa il ceo di smilegate ha per la prima volta confermato che il gioco verrà rilasciato anche in eu/us.
A parole lasciano ben sperare perchè hann sempre detto che lo shop non sarà un p2w, ma solo per skin, mount etc ma non boost e balle varie. Leggendo in giro i commenti sembrano tutti concordare sul combat/skill ben strutturato e divertente e tutto molto ben curato. Le quest invece come immaginavo sono un more of the same che dopo un po' stufa e il gioco non è open world ma istanziato. Per chi chiedeva invece come è strutturato dopo il levelling qui spiegano come funziona. https://www.reddit.com/r/lostarkgame...uide_11112018/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Premium Netgamers
|
non penso pero' mi capita spesso di commuovermi ![]()
![]() |
#73 |
Aka zala
|
Perché sei un sensibile tenerone.
Ciò non toglie che non sai usare un forum e non capisci nulla di gaming ![]() Alanesh a parte....seguo news di sto cazzo di gioco da anni e me lo fa venire sempre duro, sono solo preoccupato perché sto invecchiando e progressivamente sto cambiando gusti per i videogiochi e quando uscirà probabilmente non giocherò nemmeno più al PC . Sto invecchiando salvatemi. A 31 anni sono già stanco di mmo giochi competitivi pvp e giochi sportivi. Mi sono rimasti i single player action, i gdr gli h' n slash e i soulslike...poi mi annoia tutto subito. Non ho più tempo da dedicare/investire per essere competitivo quindi mi metto con caffè e sigaretta davanti alla console a giocare avventure e quando mi si chiudono gli occhi vado a dormire . Che merda
Origin/Steam = Wondan Xbox One X = Zalachenko1988 Battletag = Zala#2131 Last edited by Wondan; 15th November 2018 at 01:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
The Traveling Priest
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Vinthage is bettah
|
Oh sweet summer child
![]() 44 qua qua qua ![]()
![]() |
Tags |
alanaesh noob, alanesh aka maialona, alanesh waifu, ciao a tutti sono nunce, gabbianidemmerd, lost queue online, steeve lailai, videotutorial qui? |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|