Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 27th May 2022, 16:47   #5581
Gambero
The Dying Will Bullet

Gambero's Avatar

uppo per richiedere se lunedì qualcuno mi ha aspettato o se mi devo arrangiare
Old 27th May 2022, 19:03   #5582
OverLoK
Registered User

OverLoK's Avatar

Ovviamente abbiamo aspettato che tu andassi offline per fare raid.

In realtà non abbiam fatto un cazzo perchè Krudar era afk e quando è tornato eri già andato via.
OverLoK is offline   Reply With Quote
Old 27th May 2022, 20:39   #5583
Cainn
Registered User

Cainn's Avatar

Le spalline mi sono entrati a +15 che mancavano 3 fail per il 100%.
Leggendo i vostri tentativi mi sono detto, magari serve solo insistere

L'avessi mai pensato, sempre lo stesso pezzo da +15 a +16 ho già caricato 35% di artisan energy (sono 5-6 a tentativo), e mi sono comprato le great honor leapstone per gli ultimi 3 tentativi.
Boh ... mi tocca aspettare di avere i materiali per failare fino al 100% o quasi.
Old 27th May 2022, 21:07   #5584
OverLoK
Registered User

OverLoK's Avatar

Dovevi renderti conto da prima di aver creato un pg sotto l'influenza di rng negativo e abbandonarlo prima che fosse troppo tardi.

Comunque si l'honing è una merda anche perchè crea problemi nel giocare con la propria gilda o amici perchè se sei sfigato e non riesci a fare abbastanza upgrade sei proprio tagliato fuori dai raid e le altre attività.

Poi io non mi posso lamentare anche perchè ieri in letteralmente 4 tap ho portato l'arma da +14 a +17 risparmiando svariate migliaia di gold e bestemmie varie.

Edit: ma che cazzo non posso continuare la questline di South Vern con l'alt perchè non mi fa entrare in una zona istanziata perchè mi dice che quella parte è sotto manutenzione.

Last edited by OverLoK; 27th May 2022 at 21:09.
Old 27th May 2022, 21:08   #5585
Krudar
Merda di gran classe

Krudar's Avatar

A me oggi Moake mi ha regalato la omnium star, mi manca solo quella dell'Anguish Isle e ho completato la collezione
Old 27th May 2022, 21:16   #5586
Cainn
Registered User

Cainn's Avatar

Che poi se facessi sto upgrade arriverei a 1415, solo che mi tocca buttare via tutti i materiali.
Le shard non sono un problema, così come i gold, l'unico limite sono le great honor leapstone che ne ha usate un boato per via di tutti i fail.

I raid oramai li faccio solo in pug, ma sarò onesto ... non ho mai trovato grandi difficoltà. Argos sempre fatto in poco tempo, tranne l'ultimo reset in cui morivano sempre nella fase 3 e si sono poi accontentati della fase 2 reward.

Però certo il vero endgame inizia con Valtan ... lì vedremo.

p.s. intanto ho fatto altri 2 tentativi, non serve dire come sono andati
Old 27th May 2022, 21:39   #5587
OverLoK
Registered User

OverLoK's Avatar

Quote:
Originally Posted by Cainn View Post
Che poi se facessi sto upgrade arriverei a 1415, solo che mi tocca buttare via tutti i materiali.
Le shard non sono un problema, così come i gold, l'unico limite sono le great honor leapstone che ne ha usate un boato per via di tutti i fail.

I raid oramai li faccio solo in pug, ma sarò onesto ... non ho mai trovato grandi difficoltà. Argos sempre fatto in poco tempo, tranne l'ultimo reset in cui morivano sempre nella fase 3 e si sono poi accontentati della fase 2 reward.

Però certo il vero endgame inizia con Valtan ... lì vedremo.

p.s. intanto ho fatto altri 2 tentativi, non serve dire come sono andati
Guarda anche Valtan è parecchio facile, in entrambi i Gate si possono fare le strategie ultra cheese che ti permettono di ignorare le wipe mech e si va abbastanza tranquilli, sia io che Krudar l'abbiamo fatto in pug e a me ha richiesto neanche 5 ore per entrambi i Boss.

Sono indubbiamente più divertenti e gratificanti rispetto ad Argos però la curva di difficoltà non è che sia molto più alta, bisogna prestare giusto un po' di attenzione in più.

WoW non lo posso prendere come paragone perchè non l'ho mai giocato pug, però su FF ad esempio ho fatto tutti i 4 Savage dell'ultima exp in pug e già il primo boss mi ha preso più tempo che Valtan e per fare il terzo mi son servite praticamente tre settimane con più di una decina di wipe sotto lo 0,5%.

Da quanto dicono i vari streamer coreani il primo vero scoglio sarà il pagliaccio e poi Brelshaza sarà ancora più difficile, c'è da dire che noi non abbiamo ancora la modalità Hell e magari li le cose saranno nettamente diverse.

Last edited by OverLoK; 27th May 2022 at 22:10.
Old 28th May 2022, 10:36   #5588
Gambero
The Dying Will Bullet

Gambero's Avatar

Nel caso io. Ci sono anche dalle 14 alle 17
Old 30th May 2022, 13:26   #5589
Gambero
The Dying Will Bullet

Gambero's Avatar

Valtan e argos li avete fatti?
Old 30th May 2022, 14:23   #5590
Krudar
Merda di gran classe

Krudar's Avatar

Io ho fatto Argos e sto cercando di fare il Gate 1 hard che voi non potete ancora fare, Ma Valtan se volete stasera ci sono
Old 30th May 2022, 15:29   #5591
Krudar
Merda di gran classe

Krudar's Avatar

Fatto Gate 1 hard. Valtan me lo giro in normal sta week, vi aspetto quando siete ready
Old 30th May 2022, 16:51   #5592
Gambero
The Dying Will Bullet

Gambero's Avatar

se gli altri rispondessero...
siam già alla fase quitter mi sa.
Me compreso
la voglia di continuare è poca
Old 30th May 2022, 17:07   #5593
OverLoK
Registered User

OverLoK's Avatar

Io non ho fatto ancora nulla.

Alla fine è normale rompersi un po' il cazzo della routine di questo titolo perchè poi se vuoi giocare ottimizzando tutto è veramente una roba oscena, io ormai già da parecchio tempo i guardian sugli alt non me li filo quasi mai e faccio giusto qualche chaos se ne ho voglia.

C'è poco da fare ma è fatto e pensato per i coreani e per loro invece fare la stessa cosa fino alla nausea evidentemente non crea problemi.

Last edited by OverLoK; 30th May 2022 at 17:15.
Old 30th May 2022, 17:41   #5594
Krudar
Merda di gran classe

Krudar's Avatar

Più o meno come tutti gli altri MMO
Old 31st May 2022, 10:24   #5595
OverLoK
Registered User

OverLoK's Avatar

Che fine hai fatto ieri sera Gambero che alla fine mi son fatto Argos e il gate 1 da solo.

Argos ormai si è talmente sopra di ilvl che in seconda fase non si fanno più le wipe mech, di sicuro con il prossimo update toglieranno i gold anche da li per chi è troppo sopra di ilvl.

Invece come al solito complimenti ad Amazon che è da Giovedì che c'è la questline di South Vern buggata con gente che ha il pg bloccato in loading screen e ormai immagino se ne riparlerà Giovedì per sistemare la faccenda.

Last edited by OverLoK; 31st May 2022 at 10:26.
Reply

Tags
alanaesh noob, alanesh aka maialona, alanesh waifu, ciao a tutti sono nunce, gabbianidemmerd, lost queue online, steeve lailai, videotutorial qui?

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules