Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Addio

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 2nd April 2013, 11:41   #1
Maze
the e.cornetto Xperience

Maze's Avatar

Meh

Si non me ne fotte nulla di usare fake, non ho nulla da nascondere e niente da perdere

Volevo solo porre una domanda, cosa può distruggere un rapporto che sta evolvendo?
Spiego meglio.

Io non sono un tipo che fa scelte affrettate su ragazze, nè giudica in anticipo anche perchè non mi è mai importato granchè di scopare e basta perchè potrei farlo quando voglio, ma ho sempre cercato una ragazza seria, intelligente e bella con cui poter condividere non solo gli aspetti principali della passione ma anche qualcosa in più.
Premesso che conoscevo già di vista questa ragazza ma a una festa siamo entrati in confidenza, si parla e con un pò di simpatia riesco a farla sorridere un pò.
Insomma una cosa tira l'altra e finisco ad aggiungerla su facebook.
Dopo un pò di messaggi divertenti, un pò di risate e un pò di confessioni penso che magari posso spingere un pò la mano. Un caffè, una passeggiata, insomma qualcosa per scambiare due parole e stare insieme.
Lei è una ragazza fantastica, una ragazza che dici "cristo, se me la faccio scappare sono un coglione". Bella, simpatica, sempre sorridente, intelligente e seria. Molto seria.
Così tanto seria che anche forzando la mano, non sono riuscito ad ottenere nulla e rifiutato con motivazioni "si ma non ti conosco e non mi fido di nessuno, e di solito non esco col primo che capita".

Tra me e me subito ho pensato "ok va bene, solita e classica scusa per dire che sono un cesso e non gliene frega un cazzo di me". Ma.
Si continua a parlare nonostante rifiutasse ogni possibile uscita e a me non andava di mollare, mi ripetevo "che mi costa tentare, non ho nulla da perdere e potrei avere rimorsi per non aver insistito".

Fino a che un giorno di questi succede qualcosa di inaspettato. Mi arriva un suo messaggio chiedendomi cosa stessi facendo, allora con abile mossa riesco in qualche modo a prevedere il suo pensiero e riesco a farla uscire con me.
Si parla, si ride, senti dentro quella voce che ti dice "cazzo, è bella e mi piace stare con lei" e sai che quando senti quella voce sei fottuto. Ti va a puttane il cervello. Però cerco di avere un minimo di lucidità e il rapporto sembra evolvere sempre meglio.
Fino a che una sera, due giorni fa, uscendo e incontrandoci per caso, dato che ognuno aveva impegni con il proprio gruppo di amici, restiamo a parlare. Finito di parlare la invito a prendere un cornetto, vista l'ora che si era fatta ma declina perchè non poteva lasciare gli amici là. Decido allora di provare a fare un colpaccio, comprare il cornetto e portaglielo.
Best fail eu 2013?
Mi dice di essere stato molto gentile e mi saluta. Da quel momento è scomparsa nel nulla. Provato a mandare un messaggio ma niente, legge ma non risponde.

Ora rinnovo la domanda. Cosa può aver bloccato tutto? Forse la sua chiusura emotiva ha fatto sì che il mio gesto le facesse capire che forse le cose stavano evolvendo e l'ha spaventata? O forse ha pensato di illudermi facendole pensare che forse era meglio chiudere i giochi adesso, visto il mio gesto?

Fatto sta che sta ragazza mi piace parecchio e sono abbastanza basito dal comportamento, proprio perchè non lo capisco e perchè non mi sembra di essere stato ubriaco e aver fatto qualche cazzata e dal fatto che cazzo se andasse bene ne sarei parecchio felice, almeno una volta
Old 2nd April 2013, 11:50   #2
Krudar
Merda di gran classe

Krudar's Avatar

Quote:
Originally Posted by Maze View Post
non mi è mai importato granchè di scopare e basta perchè potrei farlo quando voglio
Spoiler:

Old 2nd April 2013, 11:58   #3
Cavallaudo
BANNED

Cavallaudo's Avatar

Cavallaudo is offline   Reply With Quote
Old 2nd April 2013, 11:58   #4
Sergio Baracco!
A distant star in space..

Sergio Baracco!'s Avatar

Quote:
Best fail eu 2013?
Si perchè sei stato invadente e hai forzato troppo la mano.

Having long tasted the happiness of caressing the waists and breasts of the heavenly maidens, once again the very terrible touch of the devices which crush and cut (one's) organs in hell will have to be endured. [...]
(Since you) will have to suffer thus, take up the bright lamp of the threefold virtue; (otherwise), you alone will have to enter the endless darkness which is not destroyed by sun or moon.
Sergio Baracco! is offline   Reply With Quote
Old 2nd April 2013, 12:00   #5
Cavallaudo
BANNED

Cavallaudo's Avatar

Se e molto riservata e chiusa, presentarsi con il cornetto di fronte al suo gruppo di amici e un bel fail... ti avra segnato come "possibile causa di imbarazzo" e tagliato i contatti.
Cavallaudo is offline   Reply With Quote
Old 2nd April 2013, 12:02   #6
acct.eliminato-100
account eliminato su richiesta

è possibile che sia uscita da una relazione che l'ha lasciata scottata e che ora prima di aprirsi abbia bisogno di tempo. non insistere, ma non sparire. falle capire che ci tieni davvero, perchè questo è quello che senti, ma non essere aggressivo, perchè potresti allontanarla. niente cazzate tipo fiori o robe del genere, solo te stesso e il tuo sentimento. può essere che lei non sia pronta a una relazione e che questa eventualità la spaventi, e qui devi fare chiarezza con te stesso su cosa vuoi. falle capire che in friendzone non ci entri manco morto, quindi non zerbinarti. la situazione è complicata, sul filo del rasoio, ma qui abbiamo tutti fiducia in te
acct.eliminato-100 is offline   Reply With Quote
Old 2nd April 2013, 12:03   #7
acct.eliminato-100

Quote:
Originally Posted by facetheworld View Post
qui abbiamo tutti fiducia in te
a parte sergio e cavallo
Old 2nd April 2013, 12:03   #8
Maze
the e.cornetto Xperience

Maze's Avatar

Quote:
Originally Posted by Krudar View Post
Spoiler:

Quote:
Originally Posted by Sergio Baracco! View Post
Si perchè sei stato invadente e hai forzato troppo la mano.
Quote:
Originally Posted by Cavallaudo View Post
Se e molto riservata e chiusa, presentarsi con il cornetto di fronte al suo gruppo di amici e un bel fail... ti avra segnato come "possibile causa di imbarazzo" e tagliato i contatti.
bella mossa allora
'co giuda.
Old 2nd April 2013, 12:08   #9
Maze
the e.cornetto Xperience

Maze's Avatar

Quote:
è possibile che sia uscita da una relazione che l'ha lasciata scottata e che ora prima di aprirsi abbia bisogno di tempo. non insistere, ma non sparire. falle capire che ci tieni davvero, perchè questo è quello che senti, ma non essere aggressivo, perchè potresti allontanarla. niente cazzate tipo fiori o robe del genere, solo te stesso e il tuo sentimento. può essere che lei non sia pronta a una relazione e che questa eventualità la spaventi, e qui devi fare chiarezza con te stesso su cosa vuoi. falle capire che in friendzone non ci entri manco morto, quindi non zerbinarti. la situazione è complicata, sul filo del rasoio, ma qui abbiamo tutti fiducia in te
In realtà sulla relazione precedente ci sarebbe da spiegare
A sua detta è una cosa che è finita col tempo perchè erano diversi ecc. ma sono sicuro che lei ci sia rimasta abbastanza male e sicuramente anche per quel motivo voleva stare un pò sola. Però è passato anche un pò di tempo.
D'altra parte però ha detto che quando qualcuno la infastidisce lo taglia fuori (proprio come sta facendo adesso con me) cosa che prima non aveva fatto nei miei confronti.
Ora, si sicuramente ha bisogno di tempo e io non voglio mettere fretta, è che ho fatto un erroraccio e adesso sono messo così

Per quanto riguarda la friendzone ho già fatto un discorsetto non molto esplicito ma facilmente assimilabile "io amiche femmine non ne ho e non ne voglio, se devo parlare dei miei cazzi con qualche amico lo dico ai miei amici maschi"
Old 2nd April 2013, 12:10   #10
acct.eliminato-100

Quote:
è che ho fatto un erroraccio e adesso sono messo così
ma va là che adesso starà pensando al tuo di cornetto
Old 2nd April 2013, 12:14   #11
Sergio Baracco!
A distant star in space..

Sergio Baracco!'s Avatar

Non è detto sia andato tutto in vacca, aspetta e vedi che succede...non fare nulla è la cosa migliore che puoi fare.
Per il resto boh, non farei tanta attenzione a quello che dice quanto a quello che fa. Anche se ti confesso che il tuo mettere tanto l'accento sulla serietà all'inizio mi fa pizzicare il mio senso di ragno

Having long tasted the happiness of caressing the waists and breasts of the heavenly maidens, once again the very terrible touch of the devices which crush and cut (one's) organs in hell will have to be endured. [...]
(Since you) will have to suffer thus, take up the bright lamp of the threefold virtue; (otherwise), you alone will have to enter the endless darkness which is not destroyed by sun or moon.
Sergio Baracco! is offline   Reply With Quote
Old 2nd April 2013, 12:15   #12
Maze
the e.cornetto Xperience

Maze's Avatar

Quote:
ma va là che adesso starà pensando al tuo di cornetto
eh non lo so
probabilmente l'ho messa in imbarazzo sul serio, perchè per sparire di botta senza dire neanche la mattina dopo quando se l'è mangiato "era buono" e non rispondere neanche a 2 messaggi dove le ho scritto se se lo fosse mangiato e se fosse buono allora qualcosa devo aver invaccato
Old 2nd April 2013, 12:16   #13
Maze
the e.cornetto Xperience

Maze's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sergio Baracco! View Post
Non è detto sia andato tutto in vacca, aspetta e vedi che succede...non fare nulla è la cosa migliore che puoi fare.
Per il resto boh, non farei tanta attenzione a quello che dice quanto a quello che fa. Anche se ti confesso che il tuo mettere tanto l'accento sulla serietà all'inizio mi fa pizzicare il mio senso di ragno
no fare nulla no, dopo 2 messaggi ora sta a lei dire qualcosa
in che senso sulla serietà?
Old 2nd April 2013, 12:18   #14
acct.eliminato-100

nel senso che partire in quarta sulla serietà all'inizio è forse più fail della faccenda del cornetto

potresti aver anche urtato la sua sensibilità nel procacciarle del cibo come fanno gli animali per conquistarsi la compagna. certe cose sono inconsce ma sono più reali di quelle di cui ci si rende conto

Last edited by acct.eliminato-100; 2nd April 2013 at 12:23.
Old 2nd April 2013, 12:21   #15
Maze
the e.cornetto Xperience

Maze's Avatar

ah dite che potrei essermi sbagliato su quel punto
Personalmente non credo, non ha mai dato modo di farmi pensare il contrario nè dal suo passato nè dal suo presente. L'unica cosa sono stati i rifiuti per la "fiducia" e per il fatto che non mi conosceva.
Reply

Tags
cornetti barzotti, cornetti everywhere, cornetti farciti, cornetti glassati, cornetti ripieni, no cornetto no party, noleggia un cornetto, piaciuto il cornetto?, vesuvio cornettali tu!

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules