Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Cinema, Telefilm e Home Theater

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 23 votes, 5.00 average.
Old 9th January 2019, 18:03   #15796
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Blair Witch (2016): apprezzo lo sforzo nel restare fedele all'originale, e la scena nella casa è bella, in pratica è Resident Evil 7. Il resto però è monnezza
voto 4.5

The Girl with All The Gifts: meh. Recensioni molto positive per un compitino sugli zombie. Un paio di belle idee, la bambina protagonista è insopportabile.
voto 6

Birdbox: caruccio, la Bullock sempre brava.
voto 6/7

Now you See me 2: non sono riuscito a finirlo
Voto N/A
Old 10th January 2019, 11:55   #15797
JaKo
Bastonator cortese

JaKo's Avatar

Il gioco delle coppie (Doubles vies, o Non Fiction).
Meh. Più che un film sembra una conferenza sul futuro dell'editoria, anche interessante a tratti ma tremendamente didascalico. Troppa carne al fuoco, non pareva sapere dove andare a parare, tutto sommato noioso.

- BORZI: 5CPZ8fg3ZaHbzaZ4mAguJyHoJQ7jJfPbWk
JaKo is online now   Reply With Quote
Old 10th January 2019, 12:22   #15798
_The End_
Any last word?...

_The End_'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Bard View Post
Blair Witch (2016): apprezzo lo sforzo nel restare fedele all'originale, e la scena nella casa è bella, in pratica è Resident Evil 7. Il resto però è monnezza
voto 4.5
visto pure io qualche mese fa a me aveva preso gli ultimi minuti finali

io invece ho recuperato:

Julia - l'angelo della vendetta

lo aveva consigliato Frusciante ed è stato selezionato anche al festival di sitges
raperevenge che a quanto pare il tradimento , il provarci con una donna o avere rapporti consenzienti è un crimine pari allo stupro meh. e non è girato manco male è questo il problema...

Last edited by _The End_; 10th January 2019 at 12:31.
_The End_ is offline   Reply With Quote
Old 10th January 2019, 12:40   #15799
Kilgore Trout
Digging my potato

Kilgore Trout's Avatar

Visto At Eternity's Gate, il film su Van Gogh.

Dafoe fenomenale. Il film è interessante, da evitare però se soffrite le riprese con camera a mano

Kilgore on Steam.
Kilgore Trout is online now   Reply With Quote
Old 10th January 2019, 14:53   #15800
=]kBz[=suck
Heil myself!

=]kBz[=suck's Avatar

Ho visto il remake di Suspiria di Guadagnino che non c'entra niente col film originale quindi di questo non parlerò affatto. In generale l'idea c'è (meglio streghe che nazisti) ma purtroppo il film non funziona perché a fronte di alcune sequenze molto belle (due o tre a dire il vero) è troppo lungo, non è capace di costruire tensione (manco coi grandi classici tipo qualcuno è debole è sta frugando in posti dove non dovrebbe essere sotto la minaccia di essere scoperto da qualcuno di forte e minaccioso) e non ha ritmo, mettendo pure troppa carne al fuoco. Tutta la prima parte è anche girata malino (i dolly e le gru "scattanti" per ricreare l'effetto di certi horror alla Ringu, movimenti pretestuosi di camera ecc...), ma quello che è imperdonabile è la mancanza di uno stile definito, sembra un collage di stili incoerenti, a tratti The ring, a tratti Von Trier di Antichrist, altri Fassbinder (quanto non c'entra un cazzo con il resto del film la scena della cena nel locale) altri boh. La protagonista sarà stata raccomandata sicuro perché è una scelta infelice, Tilda Swinton invece sarebbe pure ok se non cozzasse col resto dello stile dell'organizzazione, ma forse è voluto, non saprei. Insomma rimane la questione: a chi da il culo Guadagnino per farsi produrre sta roba?
=]kBz[=suck is offline   Reply With Quote
Old 12th January 2019, 00:32   #15801
Shadlol
Mi stai sul cazzo <3

Shadlol's Avatar

Non ci resta che il crimine, filmetto carino e senza troppe pretese.

Also la Irene Pastorelli
Shadlol is offline   Reply With Quote
Old 12th January 2019, 15:43   #15802
Ch4kra
Blueneck

Ch4kra's Avatar

Ho visto VICE, e mi è piaciuto molto il taglio dato dalla regia. Gran bel film.

Stasera vedrò Cold War al cinema.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Old 14th January 2019, 12:01   #15803
JaKo
Bastonator cortese

JaKo's Avatar

Capri - Revolution
storia semivera sulla presenza a Capri nel 1914 di una comune di artisti nordeuropei stile hippy ante-litteram e il contatto con una pastora del luogo sullo sfondo dell'Europa che si autodistrugge. Bella storia, ben girata (bravo Martone), ben recitata, ben scritta.

Old 14th January 2019, 15:37   #15804
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Under the skin

Maronna che orrore. Due ore di un tizio cue tenta disperatamente di fare il verso a Kubrick e Lynch, peccato che nessuno l'abbia avvisato che il miglior modo di far credere alla gente di aver fatto un bel film è fare un bel film.

Il risultato è un pastone indefinito di scopiazzature di registi talentuosi che alla fin fine non vuol dire un cazzo. Un videoclip di 110 minuti. Mi vien da ridere che chi ne parla bene dice "Non l'avete capito, volevate le esplosioni e il sangue!!!1". Non è che ci sia tanto da capire eh, le metafore visive sono così basilari che le capirebbe un bimbo, e il ritmo lento e oppressivo funziona solo se ne sei capace.

Adesso capisco perché è il film "con la johannson nuda", non c'è altro.
L'avessi visto al cinema sarebbe stato uno di quei rarissimi casi in cui mi sarei alzato prima della fine.

Monnezza di altissimo livello proprio.

Last edited by Bard; 14th January 2019 at 17:57.
Bard is online now   Reply With Quote
Old 15th January 2019, 09:45   #15805
_The End_
Any last word?...

_The End_'s Avatar

A Ghost Story

bello bello bello.

film che riesce a rendere, nonostante i suoi tempi iniziali molto dilatati, grazia ai sussurri,all'accennato e all'essenziale

consigliato
Old 15th January 2019, 11:04   #15806
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Volevo vederlo anche io A ghost story ma mi sa di roba che mi ammazza in un periodo che non ne ho proprio bisogno.
Per restare in tema di roba passata da RedLetterMedia consiglio The Blackcoat's Daughter, film horror di qualche anno fa, molto atmosferico, siamo vagamente sulla tipologia di The Witch per capirci. Da notare per la presenza di Kiernan Shipka, ovvero Sally Draper, nel ruolo di protagonista che ricopre più che degnamente; anzi la sua presenza migliora un già ottimo film perché tutta la trama è credibilissima come "what if" di Mad Men, in pratica si può far finta che la bambina in collegio che aspetta il padre che non arriva sia davvero Sally Draper e il film da lì diventa un capolavoro The End tu se non l'hai visto guardalo che scommetto ti piacerà

HAIL SATAN!

www.gamemag.it

Last edited by Rehn Freemark; 15th January 2019 at 11:08.
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 15th January 2019, 12:25   #15807
JaKo
Bastonator cortese

JaKo's Avatar

visto Old Man & The Gun, in vo.
un film bellissimo, in un certo senso quasi gioioso. Redford è un gigante e chiude la carriera in modo eccellente.

Old 15th January 2019, 14:27   #15808
_The End_
Any last word?...

_The End_'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
Volevo vederlo anche io A ghost story ma mi sa di roba che mi ammazza in un periodo che non ne ho proprio bisogno.
Per restare in tema di roba passata da RedLetterMedia consiglio The Blackcoat's Daughter, film horror di qualche anno fa, molto atmosferico, siamo vagamente sulla tipologia di The Witch per capirci. Da notare per la presenza di Kiernan Shipka, ovvero Sally Draper, nel ruolo di protagonista che ricopre più che degnamente; anzi la sua presenza migliora un già ottimo film perché tutta la trama è credibilissima come "what if" di Mad Men, in pratica si può far finta che la bambina in collegio che aspetta il padre che non arriva sia davvero Sally Draper e il film da lì diventa un capolavoro The End tu se non l'hai visto guardalo che scommetto ti piacerà

HAIL SATAN!
visto visto

l'ho consigliato anche io qualche post fa :brofist:

Quote:
Originally Posted by _The End_ View Post
recuperato un bel po di robetta ultimamente oltra al fatto che con la scusa del natale sono ripartiti un fottio di rewatch tra gli harry potter, signore degli anelli e classici disney

February

bel horror esordio alla regia del figlio di Anthony Perkins (Psycho)
in tema possessioni molto diverso dal solito
qui in italia l'hanno passato come Februrary (l'ho preso in bluray della midnight factory) e mi è garbato anche tanto un ottimo esordio alla regia

Last edited by _The End_; 15th January 2019 at 14:31.
Old 15th January 2019, 14:32   #15809
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Curioso, February mi sembra fosse addirittura il titolo originale.

Bravo che hai visto questo, ora allo stesso modo nel caso ti venisse il dubbio ti SCONSIGLIO di guardare il film successivo, I am the pretty thing blablabla perché è veramente una delle cose peggiori che abbia visto negli ultimi anni, la personificazione filmica della noia, sconclusionato oltre ogni limite.

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 15th January 2019, 14:36   #15810
_The End_
Any last word?...

_The End_'s Avatar

ah cazzo era sempre suo? mi sa che l'ho guarducchiato (non benissimo lo ammetto) per addormentarmi addirittura prima di February

e non mi aveva fatto un ottima impressione

io continuo a spingere questo film che per me è un altra perla nascosta dello scorso anno e te lo consiglio

November (2017) (visto che siamo in tema di mesi ) film estone drama/fantasy con degli shoot di fotografia spettacolari

Last edited by _The End_; 15th January 2019 at 14:54.
Reply

Tags
#6 ha spiegato gattaca, bel film, bromance inside, la cipolla, midi-chlorian, tharonz bimbo speciale, tutti pronti per titano?

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules