Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 29th June 2020, 20:00   #16
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

Io aspetto di vedere qualche video del prodotto finale.

Se sembra bellino ed è free, lo provo volentieri.
Ben venga se alla fine è figo, ma ci credo poco.
Old 29th June 2020, 20:04   #17
^°.NeSSuNo.°^
ready to ruck

^°.NeSSuNo.°^'s Avatar

non sarà free, è già disponibile il preorder su steam (39 euro me pare)
Old 29th June 2020, 20:17   #18
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

Prezzo di entrata in un mmo 40 borzi, nel 2020?
Certo e magari pure il mensile?

Questi sognano.

6 mesi dopo sarà F2p o morto.
Old 29th June 2020, 20:24   #19
l4mpoz
¿Big¨Brª1N¶

l4mpoz's Avatar

- Non esistono classi predefinite

- E' possibile specializzarsi solo in diverse professioni, artigiani, lavorazione di metallo, ingredienti o attrezzi. Raccoglitore di risorse, legname, prodotti della terra o l'estrazione di metalli preziosi.

- Ci si può specializzare nel combattimento, skillandso le abilità con archi, asce e scudi, indipendetemente se si sceglie di specializzarsi solo su una prof si prende exp in ugual maniera se farmi mob.

- Esplorazione di gruppo con rewards.

- Dopo l'alpha, molti layers si sono lamentati di certi gruppi di PK che bullizavano e gankavano players nell'open world (WoW style ) rendendo tossico il sistema di PvP, a detta loro, rimosso instant.

- Il sistema adottato su NW si chiama PvP War, è un 50vs50 PvP battle "su appuntamento" , il sistema di PvP consiste nel "Defenders & Attackers$ , in un contetso di battelground protetto e separato dall' open world.

Nulla di nuovo, finirà che lo regaleranno se fai una spesa superiore a 100€.
Old 29th June 2020, 21:23   #20
l4mpoz
¿Big¨Brª1N¶

l4mpoz's Avatar

Quote:
Originally Posted by Fire Phoenix View Post
Prezzo di entrata in un mmo 40 borzi, nel 2020?
Certo e magari pure il mensile?

Questi sognano.

6 mesi dopo sarà F2p o morto.
Sul sito uff 49,99 € piotte

Spero solo di entrare in beta provarlo e chiudere il capitolo.

Last edited by l4mpoz; 29th June 2020 at 21:38.
l4mpoz is online now   Reply With Quote
Old 29th June 2020, 21:35   #21
ISOLA
For Orders

ISOLA's Avatar

Sarà una merda tanto.

Vediamo quanti babbei abboccano nel 2020.
Posso capire bel 2007 ma nel 2020 è grave.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Old 29th June 2020, 22:04   #22
Ficus
[triggered]:)[/triggered]

Ficus's Avatar

Quote:
Originally Posted by l4mpoz View Post
US

US > AP/AR
Ficus is offline   Reply With Quote
Old 29th June 2020, 22:18   #23
AtreyuZ
Registered User

AtreyuZ's Avatar

Io una cd key a 30 euro massimo la prenderei se ci fosse, la fame di mmo è tanta. Poi magari chiudono tutto il mese dopo.

Last edited by AtreyuZ; 29th June 2020 at 22:36.
AtreyuZ is offline   Reply With Quote
Old 30th June 2020, 08:37   #24
Wolfwood
The Traveling Priest

Wolfwood's Avatar

Quote:
Originally Posted by AtreyuZ View Post
Io una cd key a 30 euro massimo la prenderei se ci fosse, la fame di mmo è tanta. Poi magari chiudono tutto il mese dopo.
Se hai fame di MMO c'è comunque roba interessante sul mercato già con anni di sviluppo e migliorie alle spalle (FF XIV, Elder Scrolls Online, GW2...no, WoW non lo cito ). E' anche vero che la fase di "scoperta" di un nuovo mondo online ha sempre un fascino particolare che altri generi ancora non sono riusciti a ricrearmi, questo New World però non so perché mi sa di roba sviluppata un po' coi piedi.
Old 30th June 2020, 08:58   #25
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

Quote:
Originally Posted by Wolfwood View Post
Se hai fame di MMO c'è comunque roba interessante sul mercato già con anni di sviluppo e migliorie alle spalle (FF XIV, Elder Scrolls Online, GW2...no, WoW non lo cito ). E' anche vero che la fase di "scoperta" di un nuovo mondo online ha sempre un fascino particolare che altri generi ancora non sono riusciti a ricrearmi, questo New World però non so perché mi sa di roba sviluppata un po' coi piedi.
Per chi ha fame del genere, ci sono anche vari mmorpg del passato che sono stati emulati e hanno delle community molto attive.

Per es. city of heroes/villains, star wars galaxies e warhammer age of reckoning.

Oppure Gw2 è F2P, lo provi e se ti piace compri un'espansione quando la mettono a 9,99 e diventi premium.
Molto meglio che buttare 40€ per una roba che magari si rivela una fetecchia e muore subito, come gli altri 2 giochi amazon.
Old 30th June 2020, 10:04   #26
AtreyuZ
Registered User

AtreyuZ's Avatar

Quote:
li ben conosco, mi sono rotto i coglioni però. Preferisco regalare 30 euro ad una probabile incompetenza amazon games per qualcosa di fresco, che tornare per shadowlandia.
AtreyuZ is offline   Reply With Quote
Old 30th June 2020, 10:07   #27
arlecchino
Registered User

Quote:

alla fine sono sempre quelli , wow/ ff / gw2 / teso , peccato che ognuno di questi abbia dei difetti , alla fine nel bene o nel male il migliore rimane sempre wow , ormai e' proprio il genere ad essere morto ( un mese fa' e' uscita l'exp di TESO adesso gia' nessuno se lo fila piu' )

per chi critica il fatto che il gioco si paghi , non ci vedo nulla di male , un gioco b2p ci sta , ma il canone sicuramente no ( hanno detto che avra' il canone mensile oppure no ? )

cmq ne ho letto male sui vari forum/reddit e sinceramente non mi interessa manco provare la beta , questi giochi di amazon mi sembrano una gran porcheria

Last edited by arlecchino; 30th June 2020 at 10:11.
arlecchino is offline   Reply With Quote
Old 30th June 2020, 10:10   #28
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by Fire Phoenix View Post
Per chi ha fame del genere, ci sono anche vari mmorpg del passato che sono stati emulati e hanno delle community molto attive.

Per es. city of heroes/villains, star wars galaxies e warhammer age of reckoning.

Oppure Gw2 è F2P, lo provi e se ti piace compri un'espansione quando la mettono a 9,99 e diventi premium.
Molto meglio che buttare 40€ per una roba che magari si rivela una fetecchia e muore subito, come gli altri 2 giochi amazon.

tolto l'aspetto legale ( non so se sia lecito giocare in shard unofficial ) , il problema rimane sempre che stai su server privati con mille problemi , poi di questi giochi forse l'unico interessante da provare e' galaxies , ma imho non ha un grande senso giocare vecchi mmo abbandonati
arlecchino is offline   Reply With Quote
Old 30th June 2020, 10:10   #29
Wolfwood
The Traveling Priest

Wolfwood's Avatar

Quote:
li ben conosco, mi sono rotto i coglioni però. Preferisco regalare 30 euro ad una probabile incompetenza amazon games per qualcosa di fresco, che tornare per shadowlandia.
Shadowlands sarà la prima espansione di WoW che non comprerò, ormai dopo 16 (!) anni di continui vai e vieni è un titolo che non ha più niente da darmi, attualmente con l'uscita dell'ultima exp mi sto invece dedicando in maniera casual a Elder Scrolls Online che è diventato un piccolo gioiellino nel suo genere. Il top per me resta FF XIV, purtroppo non ho però il tempo da dedicargli.

Detto questo, non so quanto sarà "fresco" questo New World, anche perché questi Amazon Game Studios non è che finora ne abbiano azzeccate tante però vedremo, l'iscrizione alla beta l'ho fatta anche io e se capiterà lo proverò senz'altro.
Old 30th June 2020, 10:13   #30
l4mpoz
¿Big¨Brª1N¶

l4mpoz's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ficus View Post

US > AP/AR
sempre
Sei sempre OT

Quote:
Neverwinter non è affato male, è datato ma di pregevole fattura. Ho un Cleric lvl 50

Tags
amazon, la solita shitteria?, mmo, new world

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules