Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > Console Plaza

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 30th June 2020, 17:25   #136
Hank
Vortex Surfer

Hank's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bard View Post
Stiamo di nuovo qua con l'aggiunta di void che purtroppo è tornato e purtroppo ha ancora il vizietto di fare lo sceriffo de stocazzo.
Bard mi sei sempre sembrato una persona intelligente.

Immagino tu possa capire da solo che commenti come questo (o altri verso Tharonz in precedenza...tanto per fare un esempio), non aiutano la discussione. Questa o l'altra che sia.

Il fatto che io sia permissivo e tenda a lasciare il diritto di parola più a lungo di altri non significa che prima o poi i tastini non vengano premuti per il solo quieto vivere della sezione.
Anche perché francamente a quanto capito tu nemmeno ci hai giocato, ed alla lunga sei stancante...come discutere di un film con qualcuno che ha solo visto il trailer e che ha il dente avvelentato per X motivi (giusti o meno che siano).

Insomma per farla breve hai un poco cagato il cazzo, sei furbetto e stai sempre sul filo del rasoio coi commenti avvelenati.

Facciamo che mantieni la parola data e ci rivediamo nel thread del 3 che viviamo più sereni tutti
Hank is offline   Reply With Quote
Old 30th June 2020, 17:29   #137
Derppo
Zrui Intensify

Derppo's Avatar

Se adesso riposta l'immagine con le vignette ti mando un close up delle palle in pm
Old 30th June 2020, 17:54   #138
Il FaS
65 Kg di cazzimma

Il FaS's Avatar

Scusate, ma perche' si paventa di bannare Bard, mentre si ignora Derppo, che posta solo ed esclusivamente trollate?

Tralaltro manco fossero divertenti o argute, se non forse per una platea in eta' pre puberale.
and i still hold on to yesterday

cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca
Il FaS is offline   Reply With Quote
Old 30th June 2020, 17:57   #139
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Quote:
Originally Posted by Hank View Post
Bard mi sei sempre sembrato una persona intelligente.

Immagino tu possa capire da solo che commenti come questo (o altri verso Tharonz in precedenza...tanto per fare un esempio), non aiutano la discussione. Questa o l'altra che sia.

Il fatto che io sia permissivo e tenda a lasciare il diritto di parola più a lungo di altri non significa che prima o poi i tastini non vengano premuti per il solo quieto vivere della sezione.
Anche perché francamente a quanto capito tu nemmeno ci hai giocato, ed alla lunga sei stancante...come discutere di un film con qualcuno che ha solo visto il trailer e che ha il dente avvelentato per X motivi (giusti o meno che siano).

Insomma per farla breve hai un poco cagato il cazzo, sei furbetto e stai sempre sul filo del rasoio coi commenti avvelenati.

Facciamo che mantieni la parola data e ci rivediamo nel thread del 3 che viviamo più sereni tutti
No ma c'hai ragione, c'ho il dente avvelenato con certi utenti e divento molto piu pesante del normale.

Detto questo ho detto che la smetterò di discutere di TLOU2 in sto thread quindi risolviamo il problema alla radice
Old 30th June 2020, 18:21   #140
ryo
ლ(ಠ益ಠლ)

ryo's Avatar

A me ha fatto piacere leggere Bard, mi ha comunque fatto ripensare delle cose

Certo, dopo aver letto il suo riassunto ho la controprova che non ci abbia capito un cazzo, ma facciamo finta siano questioni di gusti e andiamo avanti
Old 30th June 2020, 18:21   #141
Derppo
Zrui Intensify

Derppo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Il FaS View Post
Scusate, ma perche' si paventa di bannare Bard, mentre si ignora Derppo, che posta solo ed esclusivamente trollate?

Tralaltro manco fossero divertenti o argute, se non forse per una platea in eta' pre puberale.
Conosco gli admin intimamente sono intoccabile
Old 1st July 2020, 07:39   #142
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

The Last of Us 2 - Spoiler thread

Quote:
Originally Posted by ryo View Post
A me ha fatto piacere leggere Bard, mi ha comunque fatto ripensare delle cose

Certo, dopo aver letto il suo riassunto ho la controprova che non ci abbia capito un cazzo, ma facciamo finta siano questioni di gusti e andiamo avanti

La cosa bella di Bard è che prima ti insulta e ti da dello sceriffetto perché fai notare che sta esagerando e cagando un attimino fuori dal vaso.
Poi arriva un mod che gli dice le stesse identiche cose che gli hai scritto e risponde “nono ma hai ragionissima eh “
Ma io boh

Invece tornando al topic:
Concordo coi tuoi post iniziali che ho recuperato solo ora. Imho c’è un bel po di parti che si potrebbero tagliare
Personalmente buona parte di Ellie allinizio la eliminerei

Last edited by Void; 1st July 2020 at 07:49.
Void is offline   Reply With Quote
Old 1st July 2020, 12:31   #143
ziophemt
Ride The Lightning

ziophemt's Avatar

Già che ci siamo dico anche la mia da esterno

Ho trovato grottesco sentir scrivere di gameplay e tutto il resto da uno che l'ha guardato su youtube ma ancora più grottesco era la gente che gli dava retta
Old 1st July 2020, 12:44   #144
Il FaS
65 Kg di cazzimma

Il FaS's Avatar

Quote:
Originally Posted by ziophemt View Post
Ho trovato grottesco sentir scrivere di gameplay e tutto il resto da uno che l'ha guardato su youtube ma ancora più grottesco era la gente che gli dava retta

Ma perche' mi devi far difendere Bard?

Ha commentato al 99.9% la trama, non il gameplay.

Tralasciando il poter essere o meno d'accordo con le sue opinioni, guardarlo su youtube e' sufficiente per poter dire se i personaggi si comportano in modo coerente o meno, o per poter fare altri dei discorsi che ha fatto.

Personalmente trovo abbia sbagliato nei modi di discutere, perche' ha travisato frasi altrui.
Ma cosi' fai il suo stesso errore.
and i still hold on to yesterday

cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca
Il FaS is offline   Reply With Quote
Old 1st July 2020, 15:12   #145
Harkrom
Registered User

Un gioco così story driven è possibile anche secondo me giudicarlo da un walkthrough, appunto perché non è possibile effettuare scelte diverse e la trama è lineare. Dire "non l'hai giocato" su un movie/game come questo è imo abbastanza pretestuoso, soprattutto se oltre alla storia non vengono giudicati altri aspetti.
L'unica differenza è che a mashare quadrato non ci sei tu ma un altro, il risultato è il medesimo alla fine.
Harkrom is online now   Reply With Quote
Old 1st July 2020, 15:25   #146
ryo
ლ(ಠ益ಠლ)

ryo's Avatar

in questo caso specifico sono parzialmente d'accordo

secondo me questo è un gioco pensato e costruito per far provare "malessere" a chi sta giocando.

la ridondanza di certe parti, il fastidio (per usare un eufemismo ) che si prova a fare certe azioni pad alla mano.

secondo me non può che far scaturire emozioni diverse GIOCARE un videoGIOCO, piuttosto che guardarlo

poi sì, come ho detto sono parzialmente d'accordo, un certo tipo di valutazioni si possono comunque fare, per carità.
Old 1st July 2020, 16:17   #147
Derppo
Zrui Intensify

Derppo's Avatar

Si ma in questo contesto non è che gli si stia facendo notare che non ha giocato al gioco perchè si è stronzi e non si vuole fare esprimere l'opinione altrui, ma perchè palesemente sta ridicolizzando il gioco quando pare palese che non ci abbia capito molto da quello che ha scritto

+++VIGNETTA DOVE C'è SCRITTO CHE è UN GIOCO STORY DRIVEN E QUINDI ANCHE SE NON CI HO GIOCATO POSSO DIRE QUELLO CHE VOGLIO, 1 VALE 1, GRANDE PEPPE+++
Old 1st July 2020, 16:28   #148
Hank
Vortex Surfer

Hank's Avatar

Quote:
Originally Posted by Il FaS View Post

Rispondevo a lui perché mi viene segnalato ovviamente il discorso vale per tutti.
Old 1st July 2020, 16:47   #149
Hank
Vortex Surfer

Hank's Avatar

Derpo invito pure te come ho fatto con Bard, giusto per par condicio a questo punto, a rivederci nel thread di Last of Us 3.

Uomo avvisato mezzo salvato
Old 1st July 2020, 17:59   #150
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

stile di gameplay lievemente diverso dal mio

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

e qualche analisi sulle chicche del gioco

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Last edited by Void; 1st July 2020 at 18:01.
Void is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules