View Single Post
Old 17th July 2020, 14:30   #5
bnajo
veramente nice

bnajo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bargle View Post
Così d'amblé il problema è nel gruppo presa carta del cassetto 1, poi ogni produttore lo chiama a modo suo ma sempre quello è. Se per il cliente non è indispensabile avere il doppio cassetto per il momento puoi escludere il primo oppure invertirli fisicamente.

Non so che agganci e fornitori hai per le riparazioni, a finale c'è da guardare un bollettino tecnico con il parts list da sostituire.

C'è comunque un bel sito da spulciare, fixya.
https://www.fixya.com/

Si basa sui contributi degli utenti e di conseguenza vanno un po' scremate le risposte (c'è quello che sa di che si parla e quello che dà la colpa al malocchio), ma partendo da una technical issue di solito se ci perdi un pochino di tempo arrivi alla soluzione del problema
Meglio ancora se hai il codice errore dell'apparecchiatura.

Ripeto non so che fornitori o partner hai per i ricambi, eventualmente ti posso dare qualche indicazione di massima.
Scusami mi ero perso la risposta, per invertirli è impossibile, sono fisicamente diversi, per il resto conosco già dove trarre informazioni riparando allround per lavoro, ma lato stampanti di grosse dimensioni ho sicuramente meno esperienza.
Vedo di recuperare magari un cassetto dismesso, mi era venuto solo il dubbio che si incastrasse sempre più in la e non al caricamento, ma evidentemente carica leggermente storto e di conseguenza si inceppa dopo.

Grazie comunque