View Single Post
Old 21st November 2016, 14:27   #18
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Quote:
Originally Posted by Locke 2.0 View Post
Ma quale crisi costituzionale?

Se volete vi faccio da insider ma una cosa ve la posso dire subito: quello che i media occidentali riportano su paesi non US/EUR sono *tutte* cazzate (il che mi fa pensare tanto su quanto veramente poco ne sappiamo delle situazioni in medio oriente ad esempio, anche chi cerca di tenersi informato con le fonti piu' attendibili possibili
Ho un mio collega che e' di origine thai, e mi spiegava che il fatto che il principe non abbia ancora voluto prendere il trono e' un problema. Sulla carta, lo fa per rispetto verso il re appena defunto, che e' una cazzata che si e' inventato lui, in realta' lo fa per finire di sistemare i suoi interessi fuori patria. Nel frattempo, non c'e' veramente una provision costituzionale che tenga conto del non avere un monarca per un periodo di tempo prolungato.

Cosi' almeno me l'ha spiegato.

Tra l'altro, trovo piuttosto curioso dire che i media stranieri dicono tutte cazzate, a chi dovremmo guardare, i media thai che sono sostanzialmente sotto il controllo dello stato?