Thread: Star Citizen
View Single Post
Old 16th May 2019, 12:42   #4265
Nemo
~~~~~

Nemo's Avatar

da player CCC (cacacaz) nel free fly la UI mi ha dato molto poco fastidio rispetto ad altre cose, giusto una sovrapposizione della chat con gli scudi della nave per cui mi h a fatto incazzare che non potessi leggere facilmente robe utili ad un principiante che si stavano dicendo i tizi, certo per un free fly sarebbe stato meglio che fosse leggibile anche se brutta a vedersi, questa chat.

altre cose che gravi, ma sempre solite considerazioni generiche, in più solo confermate diciamo dal fatto che ho potuto provarlo, trovo che siano:

- vedere una demo di un progetto talmente complesso che è impossibile da finire in tempi umani decenti per via dell'impossibilità di trovare un equilibrio tra le risorse umane necessarie a produrre il tutto e la capacità di coordinarle.

- se anche giungesse ad una release, talmente complesso che i bug sarebbero continuativi e più che proporzionali alla complessità. se un gioco X di media complessità ha un numero N di bug, SC che si propone come complesso 10*X avrà un numero di bug 100*N poiché temo i bug vadano su esponenzialmente con la complessità e non linearmente.

per ora un gran bel mix tra esperimento tecnico e sociale, che se vuol vedere una release e giocabile e divertente (per ora non c'è un granché da fare, trovo più divertente ad addictive un Astroneer), dovrà essere per forza ridimensionato, con tutti i casini che ne conseguono per via del crowdfunding.
Nemo is offline   Reply With Quote