View Single Post
Old 29th September 2010, 22:50   #27
Mr.Pain
Ti snobbo.

Mr.Pain's Avatar

Quote:
Originally Posted by MorsTua View Post
160 euro o 1600? perchè non capisco dove stia la difficoltà nel fare su la prima somma. Lavori e li hai isi
E per "lavori" intendo fai quello che capita. Non si puo sempre fare quel che si vuol fare... ci si adatta vedi scaricare casse al mercato ortofrutticolo

160 in tempi brevi, ben di più nei prossimi 5/6 mesi
la rottura di palle è che lavoro come grafico fisso per un po' di attività qua in zona solo che ormai che siamo "intimi" mi pagano in prestazioni e non guadagno più un cazzo in moneta sonante. chiaro che se risparmio soldi perchè nei bar per cui lavoro non pago un cent al fin della fiera i soldi non pagati sono i soldi guadagnati col lavoro però dirlo è più facile che dirsi "toglili dal portafoglio e mettili da parte"

il problema principale è che ho tempo solo per lavori domestici dovendo fare su e giu da venezia giornalmente e aggiungendo a questo sport e un minimo di vita sociale

o trovo altri clienti che paghino cash o dico ai clienti fidati che preferisco cash, ma mi è eticamente difficile farlo per come lavoro
mi sa che è meglio la prima opzione

Quote:
Originally Posted by DiviX View Post
Se sei skillato nel dare ripetizioni prova a chiedere a TUTTI se hanno amici/parenti/conoscenti che han figli o conoscono qualcuno che abbia bisogno di ripetizioni in qualsiasi cagata che puoi impartire.
materie a caso?

Hey mi daresti ripetizioni di danza classica??
/

Mr.Pain is offline   Reply With Quote