View Single Post
Old 6th May 2021, 19:24   #2
Predy
Ka-boom?

Predy's Avatar

Quote:
Originally Posted by Apocalysse[TSA] View Post
Oramai siamo in dirittura d'arrivo col gioco, ci sono pro e contro e altre cose sono controverse.
A chi può consiglio assolutamente di provare il gioco perché le meccaniche sono nuove diverse e non chiare (nel classico stile Frontier) e non esiste nessuna guida (sempre nel classico stile Frontier), quindi non sai come funziona una cosa finché non è stata provata da altri o l'hai provata te stesso.

La parti più controverse con cui concordo sono: il fallimento delle missioni a piedi di qualunque tipologia quando muori e che ti ritrovi a monculi. Io sono d'accordo che la missione debba fallire se devi recuperare il progetto X o l'oggetto Y e muori prima di consegnarlo, ma se è una missione di massacro di tot persone, perché dovrebbe fallire ? Se la missione consiste nel togliere energia ad un impianto / sabotarlo, perché dovrebbe fallire dopo che l'ho sabotato / tolto energia e muoio nella strada verso casa ?
Perché se morendo torni agevolmente a monculi per concludere la missione ottimizzi il tempo per grindare e quindi gli exploiter adotterebbero sto sistema per farmare miliardi alla faccia di chi gioca onestamente.

E ancora si legge di gente che per farmarsi la tuta ancora va avanti con sti giochetti del relog. Ma alla Frontier se la danno una svegliata prima o poi?
E forse sarebbe meglio tu non lo guardassi mai :spy:
Predy is offline   Reply With Quote