View Single Post
Old 23rd March 2017, 20:15   #6
Lorenzo.ns
Armata Baccanale

Lorenzo.ns's Avatar

Quote:
Originally Posted by Jack. View Post
Il gunplay è identico? Hai visto bene si? Su H1Z1 c'è il peggior recoil mai visto nella storia del gaming, delle schiccere completamente a caso.. sembrano delle armi giocattolo. Il loot è la cosa più broken mai vista, poi quando si gioca sembra di stare in Alice Wonderland con dei fottuti conigli allucinati che saltano sparando in loop, gente che si butta dalle auto in corsa apparendo 20 minuti dopo che ti hanno già scaricato il caricatore addosso, il tutto condito con un netcode inesistente. Penso sia il gioco più bimbonutella che abbia mai comprato e che mi vergogno di aver comprato.

Almeno in Playerunknown's battlegrounds, le armi sembrano normali. Il gioco è più tattico e lento. Spero solo che non si riduca a cose completamente autistiche come il saltellare sparando o il buttarsi dalle auto in corsa. Prima di farmi inculare un altra volta aspetto qualche opinione, sopratutto sulle differenze da quella cagata di h1z1.
ho visto un paio di streamer che giocano sempre questo tipo di "giochi" come summit, ma boh il feeling sembra identico.
ci darò un occhiata in piu.
Lorenzo.ns is offline   Reply With Quote