View Single Post
Old 23rd March 2017, 19:55   #4
Jack.
See you Space Cowboy...

Jack.'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Lorenzo.ns View Post
oltre a questo, a quanto ho visto identico anche il gunplay/item... imho una ciofeca.
Il gunplay identico? Hai visto bene si? Su H1Z1 c' il peggior recoil mai visto nella storia del gaming, delle schiccere completamente a caso.. sembrano delle armi giocattolo. Il loot la cosa pi broken mai vista, poi quando si gioca sembra di stare in Alice Wonderland con dei fottuti conigli allucinati che saltano sparando in loop, gente che si butta dalle auto in corsa apparendo 20 minuti dopo che ti hanno gi scaricato il caricatore addosso, il tutto condito con un netcode inesistente. Penso sia il gioco pi bimbonutella che abbia mai comprato e che mi vergogno di aver comprato.

Almeno in Playerunknown's battlegrounds, le armi sembrano normali. Il gioco pi tattico e lento. Spero solo che non si riduca a cose completamente autistiche come il saltellare sparando o il buttarsi dalle auto in corsa. Prima di farmi inculare un altra volta aspetto qualche opinione, sopratutto sulle differenze da quella cagata di h1z1.
Jack. is online now   Reply With Quote