View Single Post
Old 25th August 2007, 14:08   #2637
Sagaris
Registered User

Bho ragazzi..

Sarei un bugiardo se dicessi che (la maggior parte) dei fontomontaggi non mi hanno fatto ridere ..

Ed io stesso concordo sul fatto che la tv e l'informazione ufficiale, prima gogna mediatica e produttrice di spazzatura, è davvero bigotta a criticare quello che è avvenuto e continua ad avvenire qui..

Anche per me le due ragazze hanno sbagliato.. anch'io penso che si siano proprio comportante come ciniche ragazzine in cerca di fama..

Ma in fondo queste ragazze mi sembrano proprio l'immagine della ragazza media italiana, frutto della società che è stata in larga parte plasmata proprio da quel mondo dell'informazione che ora le critica e che ora (sempre con grande bigottismo) critica il comportamento di questo forum

Le gemelle K non mi sembrano per niente "eccezionali" nella loro "tristezza".. credo che in Italia ormai sia pieno di persone della loro levatura morale:
corona, lele mora, la gregoracci ecc. del resto sono proprio i modelli di "successo" proposti dalla stessa tv che li porta alla ribalta in continuazione per poi criticarli in continuazione..

finchè non si arriva al punto in cui si arriva all "oltreuomo" corona che se ne frega di tutto perchè "ogni pubblicità è una buona pubblicità" (e se si ragiona dal punto di vista materialista non ha tutti i torti).

Hanno avuto la "sfortuna" di essere colte in flagrante nella loro cinica ed ipocrita ricerca di successo..
Comportamento che credo sia compiuto da migliaia di loro coetanee ogni giorno (ed in sostanza, se non ci ritroviamo sommersi da "fotomontaggi col cugino/zio/parente morto" è solo perchè fortunatamente gli omicidi non sono così frequenti e, di norma, una foto originale la si possiede!)..

Non sto dicendo che non si meritano di essere sbeffeggiate..

Sto solo dicendo:
- chi siamo noi per arrogarci il diritto di farlo?
- siamo sicuri che con il nostro fare non stiamo solo aumentando questo ciclo mediatico? (se sono arrivati allo stadio dell'oltreuomo gli stiamo addirittura facendo un favore!) non stiamo rafforzando questo mondo spazzatura?

Alla fine credo che sia giusto che ognuno si comporti secondo la propria coscienza.. ma, per essere apposto, personalmente, con la MIA coscienza, ho sentito il bisogno di esporre il mio parere e di cercare di mettere fine a qualcosa che se guardo con superficialità mi fa solo ridere, ma che, se mi fermo a riflettere, mi rendo conto che va a toccare tante tragedie profonde: la morte di una ragazza, la sofferenza di una famiglia, per le quali è come se questa ragazza fosse morta 10 volte e non una sola, e la vergogna (spero) di due ragazze che si hanno peccato..

ma mi pare che una volta qualcuno abbia detto:
"chi è senza peccato scagli la prima pietra".
Sagaris is offline