Thread: Grim Dawn
View Single Post
Old 12th October 2017, 21:47   #87
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mdnees View Post
Scommetto che Alanesh sta dicendo di giocare a diablo3 piuttosto che "sta merda di Grim Dawn", il tutto farcito da asd e rofl senza senso.

C'ho preso? (l'ho in ignore)

Cmq interessante, gi il gioco liscio mi piacque un sacco, ambientazione decadente e gotica che caga in testa (purtroppo) a d3.

Se poi come leggo hanno migliorato motore, animazioni e fatto un po' di polish potrei giocarci altre XX ore.
mudnees ancora sta rosikando perche' ho detto che i suoi giochini del cuore fanno cagare

cmq ditegli che ho detto che poe e' anni luce avanti sotto ogni punto di vita e pure totalmente gratis

per il resto chi dice che grim dawn e' un ottimo arpg non ci capisce un cazzo del genere , gioco con meccaniche vecchie che non innova nulla in pratica e' titan quest

a sto punto sono bei giochi pure van helsing e victor vran lol

se consideri che devi sborsare un trentello tra gioco liscio + exp , dlc e cazzi vari ed e' pure in forte sconto ... e' un RIP

Quote:
Originally Posted by Ɍorschach View Post
No, non ha ragione per niente.
come sempre non ne capisci di giochi ti metti a fare le pulci su bf1 e giochi con questo che e' un pacco

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
Ha ragione a sto giro, anche io l'ho comprato convinto dalle recensioni entusiaste e me ne sono pentito, non ci ho davvero trovato nulla che lo distingua dal pi banale degli arpg (a parte l'ambientazione carina). Le classi e la progressione sono una noia. Non esiste davvero il paragone con PoE, se poi ci metti il prezzo di mezzo ciao.
tu si che capisci !

NGI e' una merda perche' dentro c'e' della gente Handicappata che si crede Skilled.. MahuaAHUAuh Scarsi andate a lavora' che il gioco non fa' per voi.

Last edited by Alanesh; 12th October 2017 at 21:51.
Alanesh is offline   Reply With Quote