View Single Post
Old 6th July 2017, 13:56   #63
Mr.Pain
Ti snobbo.

Mr.Pain's Avatar

Quote:
Originally Posted by Tarobs View Post
Addio Cristina e grazie di tutto, vogliamo ricordarti così

[*Img]https://assets.sbnation.com/assets/1199629/boshchamp_1.jpg[/img]

Adebayo comunque nella SL sta facendo vedere numeri non male. Bam

l'avevo visto live qui a TV all'eurocamp un paio d'anni fa....un animale in mezzo ai ragazzini.

la cosa che mi sta sorprendendo tantissimo adesso in summer league è che si sta prendendo una marea di tiri dalla media distanza che al college non tentava neanche.
dimostra che è uno che lavora sodo sul suo gioco per migliorarsi. molti sono tiri contestati e in situazioni difficili ma la forma è molto buona e sicuramente può migliorare ancora con le ripetizioni.

la preoccupazione era che fosse solo un altro dwight/drummond iperatletico ma senza possibilità di espandere il proprio repertorio. è ancora presto per dirlo ma credo che il ragazzo abbia serie possibilità di diventare molto buono. magari non tirerà da 3 ma la mattonella dai 5m può conquistarla facilmente.

e questo si aggiunge a un controllo del corpo già impressionante e un'esplosività incredibile.
anche in summer league sta facendo coast to coast come portatore palla a una velocità che dovrebbe essere illegale per un lungo di quella stazza. ho visto che ne ha addirittura finito un con un eurostep...contro una guardia

il tandem Whiteside/Adebaio sotto canestro prenderà l'80% dei rimbalzi disponibili

invece sono sempre più convinto che Ainge abbia fatto l'ennesimo colpaccio.
Taytum è un talento incredibile. ha una lettura degli spazi vuoti meravigliosa e sa sempre farsi trovare come spot up shooter e la stessa attenzione gli permette di fare da slasher in backdoor con estrema facilità.
dal palleggio forse gli manca un pelo di stazza per tenere meglio i contatti ma ha un'ottima mobilità laterale e delle mani educatissime per appoggiarla con angoli difficili.

mi ricorda molto George ma decisamente più avanzato nella curva di apprendimento offensiva rispetto a Paul da rookie.

al 100% contribuirà fin da subito in una squadra che punta a contendere.

Non mi stupirei se entro fine stagione Stevens lo mettesse qualche volta in quintetto come 4 giocando small ball.

Markelle sarà un piacere da veder giocare.
Sembra stia sorseggiando un the in un salotto inglese mentre gioca. Una calma e compostezza incredibile mentre viene raddoppiato.
Ho visto una serie di azioni in cui è stato chiuso dal raddoppio sul palleggio, ha raccolto il possesso, girato sul perno e sparato un bullet pass dall'altro lato dell'area al compagno smarcato.
Il tiro da fuori poi è di una pulizia incredibile.
trust the process eccome

Last edited by Mr.Pain; 6th July 2017 at 14:28.
Mr.Pain is offline   Reply With Quote