View Single Post
Old 7th July 2017, 14:20   #66
Mr.Pain
Ti snobbo.

Mr.Pain's Avatar

Quote:
Originally Posted by JB View Post
Rudy Gay agli Spurs, 17.2mil per 2 anni

http://www.espn.com/nba/story/_/id/19876447

Non male come presa.
Gay è sempre stato additato come uno stat padder che tira forzature dalla media ma a inizio carriera era come Paul George solo più forte. Il suo grosso problema è sempre stato dover essere il centro dell'attacco, cosa che lo costringeva a forzare molto più del necessario e a non avere energie per la difesa.

Torna da un ACL quindi non bene di sicuro ma se accetta il sistema Spurs è ancora un giocatore che comanda attenzione e può dare fastidio anche in difesa.

Intanto ho avuto modo di vedere un po' la loro scelta al Draft Derrick White e hanno fatto l'ennesimo colpaccio sembrerebbe.

Da quello che ho letto sono stati loro a terminare le contrattazioni sia con Paul che con Hill, all'inizio pensavo WTF ma hanno rifirmato Mills che dimostra come vogliano puntare su di lui come playmaker titolare. E la summer league sta mostrando come Forbes sia assolutamente maturo per prendersi carico del ruolo che era prima di Mills ovvero scorer dalla panca.
Murray e White realisticamente daranno minuti da play ma principalmente credo giocheranno come 2 in configurazione a 2 playmaker abbianti al Mills o Forbes di turno.

Ora si spera riescano a tenere Simmons che ha potenziale per diventare veramente forte, anche se la firma di Gay suona tanto come assicurazione sapendo che andrà via.

La cosa su cui continuo a interrogarmi è cosa faranno con LMA...
Sono reciprocamente scontenti gli uni dell'altro, o hanno parlato e determinato un cambio tattico sostanziale in modo da coinvolgerlo maggiormente e tenerlo buono(non sarebbe stupido perchè è comunque un talento incredibile) oppure,più probabilmente, mi aspetterei un altro movimento di mercato per mandarlo via.
Se lo dovessero tenere nella forma in cui è stato usato finora si tratterebbe solo di una bomba a orologeria...

Con Buford e Pop non si sa mai nulla e normalmente hanno sempre ragione ma onestamente in questa offseason stanno insinuando più di qualche dubbio.
Mr.Pain is offline   Reply With Quote