Thread: Nuova moda
View Single Post
Old 22nd January 2007, 12:14   #1
Rulez!
the e.lamming Xperience

Rulez!'s Avatar

Nuova moda

Ok non voglio fare flame.. vorrei tipo un topic divertente per prendere un po' in giro cheater & co.

Notavo che ultimamente prende molto voga tra i nuovi cheater la moda di negare fino all'evidenza e chiamare i propri amici a postare sui forum come se da quei post dipendesse il loro futuro sban magari

Si era notato molto con il ban di termi (ottimo player ma che secondo me ha tirato su una miriade di scuse "inutili" per farsi sbannare) e si è notato parecchio anche in questi ultimi giorni lol.. vedi sparkino e outrage
Io non avevo manco guardato le demo devo dire, ma questi multipli 3d aperti mi hanno incuriosito..

Allora outrage almeno ha evitato di chiamare amici .. però c'è la perla di saggezza qui: http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=422362

Quote:
Originally Posted by Outrag3
Quando scarico e laggo gia rosikano...peccato che non c'era nessun whiner la mappa dopo quando ho staccato dwn...magari si vedeva meglio che cittavo

ovviamente SCHWANGHESITCH sono io

P.S chiedo scusa agli admin per questo spam
Cioè rotfl!!E' troppo forte 55 10 da terror su d2 contro pippo e topolino (e probabilmente con cheat)!!! Sei troppo forte

Sparkino, fortunamente evita di postare, ma in compenso postano tutti gli sparkino's boyz
unooo
dueee
treeee
e quattro!!

ahhahaha nuovo record penso.

Comunque ho visto le demo:
-Outrage citta e si vede ma questo non credo abbia destato molti dubbi...
-Sparkino ha norecoil imho.. oppure se non è non recoil è qualcosa che non gli fa sparare come tutti gli altri player puliti! Fate un bel slowmotion quando fulla e guardate dove vanno i colpi?! Non mi sembra che lord deva dare spiegazioni su questo.
Guardate poi quando fulla sul portone centrale.. cioè non vi sembrerà tanto normale che i colpi gli finiscano tutti lì col mirino a quell'altezza a voi?!.. eddai su

Non c'è più che ritengno di una volta di non dire niente e andarsene quando si è beccati!? LOL

Vorrei comunque sapere cosa pensano gli sparkino's boys della demo!? Non le vedete le sprayate?! :P

ps. da fonti esterne ho sentito che sparkino tempo fa aveva ammesso di aver cittato e non essere stato beccato ..

Last edited by Rulez!; 22nd January 2007 at 12:22.
Rulez! is offline