Mi gioco tutto.




perche' , cos'altro credo ?



Ganja amore mio nn mi bastano i soldi , senno' lo farei eccome.

Tra il dove sono e la merda ci sono 4 mura che costano come un affitto solo di spese d'amministrazione.




250 sul rosso e 100 sul nero.....almeno se eprdi non eprdi proprio tutto....


e poi se vinci e non ti bastano i 500k (che son sempre un bel gruzzo) giochi piu' di una volta




cmq tu si pazz
puntare 250 - 100 non ha senso
allora punta solo 175 sul rosso , cosi se esce lo 0 non ti incula tutto
non farei mai una cosa così radicale, tuttavia dicono che il coraggio e la stupidità siano divisi in maniera impercettibile. Ergo meriti tutto il mio rispetto e un enorme in bocca al lupo! Facci sapere come è andata, e se per caso vinci urla "SUCATE TUTTI IN NOME DI NGI!!!" alla gente intorno al tavolo
... come diceva il padre di un amico mio ..
vuoi i soldi ...ok , intanto sciacquati il C#lo e vai sul raccordo
Ma che stai a dì ...

l'importante è la salute.

Statti bene ...


E' vero , ma cio 'che voglio nn sono i soldi in se , bensi' la possibilita' grazie ad essi di poter realizzare un progetto che facendo l'operaio non potrei mai e poi mai realizzare.

La salute cmq rulez , non e' paragonabile a nessuna cifra , concordo.


quando sbattero' sul tavolo 700 milioni e la pallina si fermera' sul colore da me prescelto diranno che sono un citer e che devo ritentare quando uscira' il vac2
che progetto hai in mente?
Volevo aprire un pub a Milano , la citta' dove vivo (purtroppo).

Solo che gli affitti sono esorbitanti e la regione non e' vero che finanzia in modo adeguato i progetti dei giovani.

Un locale a milano , vuoto , costa almeno 600 milioni delle vecchie lire , a rilevarlo te ne costa 400 + licenza + adeguamento ASL.

Ho fatto male a nn continuare gli studi , purtroppo pero' la mia situazione famigliare non me l'ha permesso e sono dovuto andare a lavorare giovane ... ed ora mi accorgo che le mie aspettative , piu' che girar bulloni non possono essere.

questo mi porta a giocarmi tutto , il senso di un sorriso nascosto tra le ombre di un pianto.
Perchè non fai una rapina?
boh, a me quella della roulette non mi sembra una grande idea..poi i soldi e la vita son tue, per carità
e, mmm...cercare un socio per il locale (non ne so molto di ste robe, magari è una stronzata )?


Perche' sono calustrofobico e la vita carceraria non mi ispira piu' di tanto gia' rischio con qualche mp3 .............. "urbani"
bah ... probabilità troppo basse e capitale troppo alto non vanno d'accordo



Avevo trovato un socio ... bene o male potevo chiamarlo cosi' ... solo che al momento giusto s'e' tirato indietro.

Era un mio amico da tanti anni e s'e' tirato indietro all'ultimo , figurati cercare un socio estraneo ...


nn mi fido , se devo perder tutto preferisco farlo per causa mia.
e non puoi mettere da parte un po' di soldi come fanno tutti ?



anche questo e' vero ... ma come posso fare ?

o finisco in mano agli strozzini usurai o apro una bottiglia di spumante festeggiando la mia assunzione nelle imprese di pulizia (con tutto il rispetto).



l'ho fatto lol ma sono finiti per la radeon x800 pro
ma lavori? perchè vedendo i giorni e gli orari in cui posti direi di no, forse è meglio che intanto cominci da lì.. cmq non ci credo assolutamente che tu faccia una cosa simile.
ah ma allora sei serio?
scherziamo?



ah beh però se "butti" così i tuoi soldi..