View Single Post
Old 26th February 2004, 00:24   #8097
Dennis64
High LOL Autism

Dennis64's Avatar

Quote:
Originally posted by [email protected]
.... il giorno dopo andata a raccontare a tutte le sue amiche che non ti si rizzava e tu non hai pi scopato nel raggio di 20 km...
A dire il vero ha perso tutte le sue amiche...anzi, la conoscono come [email protected]

E tanto anche se l'avesse detto in giro, avrebbero capito che era solo rabbia perch l'ho mandata a [email protected]

Tanto son gi impegnato ora, e me ne infischio... Quando la vedo, faccio finta di niente... e lei con sua cugina fanno facce da incaxxate nere... e io e i miei amici ci mettiamo a ghignare di brutto!!!
E se c' la mia ragazza, la ex non deve neanche guardarmi storto, perch la ragazza con cui st gelosa da paura!!!
P.S.: quella attuale non italiana!!! son tutte cosi mi sa!!! (meglio cosi!!!) "Daniele, lascia fare a me, voglio tirarle un ceffone!!!"

Quote:
Originally posted by Cornolia
una sera, io e il mio ragazzo (francesco in arte cornolio), usciamo insieme e andiamo in un locale in cui spesso ci incontriamo con tutti gli amici. siamo soli... era da poco che stavamo insieme... due piccioncini insomma.
quando entriamo nel locale vedo un mio ex... compagno di classe delle medie, tale daniele, lo saluto, ma lui sembra non vedermi e non mi degna neppure di un saluto...
va beh.
io e fra, ci sediamo nel tavolo dietro a quello di daniele, e la serata trascorre in dolce armonia quando da dietro sento una voce:

Daniele:no perch voi non lo sapete, ma quando io ero alle medie mi ero messo insieme con la Spinato (una brutta, ndr), poi siamo andati in gita l'ho mollata e poi prima mi sono fatto la Bortolin (la mia migliore amica, ndr) e poi anche la Moras.

... la Moras... sono io.

guardo Francesco, lui guarda me, poi cerco di salvare la situazione e mi giro verso il tavolo di daniele con uno dei mei pi smaglianti sorrisi
e dico: ciao daniele...

lui: lisa...ciao...
io(faccia tosta): come va?
lui: bene... bene.

io mi rigiro e lo sento tirare un paio di porconi...

fra se la stava gi ridendo di gusto...
Propio Daniele doveva chiamarsi st qua?!?!?!....
azz... oh, non sono io, neh!!!
Questo un'altro. Io so di Bergamo, lui di un'altra zona!!!
Dennis64 is offline