Ukraine: The clankening. (Part 1)



bene così, speriamo ne tirino giù altri.
ad una certa si dovrà sedere e andarsene affanculo.


Non è la prima volta che leggo questo meme del curriculum qui su ngi ma siccome sto 3d va più veloce di una bugatti ovviamente me lo sono perso, quindi ti chiedo:

Chi è quel figlio di puttana, utile idiota, filo-russo pezzo di merda subumano, boomer, facebook/telegram abuser con il padre cuckold che ha detto una cosa del genere?



Qualcuno pensa che l’adesione della nato era una cosa che la Finlandia voleva da molti anni, ma aveva paura di un attacco della Russia. Penso che se non lo fa ora, non gli ricapiterà mai più un occasione dove la Russia è impegnata in altri fronti


non ricordo se neuro o usually, chiedo l'aiuto del pubblico


a livello di opinione pubblica erano molto sul "ma chi ce lo fa fare" anche se il ricordo dell'orso russo è sempre presente, i russi e i finlandesi avevano accordi per ingressi usciti senza visti o niente, e di russi in finlandia ne girano parecchi, sono quasi come i tedeschi in italia.

poi entrare nella nato penso significhi anche per loro poter dismettere il programma di leva obbligatoria e risparmiare soldi, quindi ci credo che magari ai piani alti sia una cosa che volessero fare da tempo


è un meme da bulletti da quartiere decontestualizzato e da popolino.
Io ho detto in una discussione più su che dare dell'incompetente a Lavrov, visto il suo curriculum, mi sembra esagerato, aggiungendo che ad un tavolo delle trattative preferirei lui rispetto a un Di Maio.

Poi visto che sei un retard pazzesco come molti altri, leggete curriculum lavrov e vi triggerate, quando non riuscite ad andare oltre in una discussione.

Sempre parlando di Lavrov, sempre sui giornali di repubblica potete leggerlo, lui era contrarissimo alla guerra, lui segue una dottrina di ampliamento della sfera di influenza tramite accordi commerciali e accordi strategici, ha scritto anche qualche libro a riguardo. Era l'unico che non voleva la guerra ai vertici russi, tant'è che scomparve all'inizio dell'invasione proprio perché voleva dimettersi. (si diceva l'avessero fatto fuori).

Poi ora è ovvio nel gioco delle parti tiene il gioco e triggera tutti con uscite ad hoc.
Quello che mi fa ridere e lo penso, che al netto degli errori che sta commettendo in una situazione di forte pressione mentale, ha un curriculum (vuoi usare la parola passato?) di tutto rispetto e forse mi chiederei il perché di certe uscite senza liquidarle come è un rincoglionito da ricoverare.

No perché in questo topic così come nella RL ogni opinione diversa sei un filo-russo, non esiste il "non sono d'accordo con te" ma solo sei un pazzo etc etc tutti gli insulti che hai tirato fuori.

Retard del cazzo.

EDIT:
Oltre al ban che mi prenderò, chiederei ai MOD se è questo il tenore delle discussioni che si vuole mantenere in questo forum, dove ogni opinione diversa, argomentata semplicemente è oggetto di insulti a gratis.
https://netgamers.it/showpost.php?p=20596399&postcount=22333

Ah è stato quel coglione di usually

Il curriculum di lavrov... ma vattene affanculo ammaccabanane


da notare che proprio il post che hai linkato diceva che c'erano stati 21K morti civili nella sola città di Mariopul quando a distanza di un mese l'onu ha detto 3.3K in totale. Poi non siete pervasi dalla propaganda, no. Ma un minimo di lucidità no?
Cioè un agitazione che levati, faccio l'OSHO, nella vita bisogna anche razionalizzare e non farsi prendere dall'ansia, è così che succedono le catastrofi.
Credo che sia il caso di aprire un thread su FF
Thatescalatedquickly.jpg
Mod è questo il tenore delle conversazioni che volete tenere sul forum?
Spero vivamente di si


Ammaccabanane

Da noi si dice raddrizzabanane



Ma secondo te l'ONU puo' entrare in Mariupol a contare i civili morti?
Usually

Tornando alle cose serie



https://threadreaderapp.com/thread/1524675550152904704.html
Ma perché usually e frag si sono menati verbalmente così d'improvviso? Capisco che la discussione era accesa ma così, di botto?

Maledetta Nato, pure i ban adesso causa


ma poi tralasciando l'onu una città di quasi 500.000 persone, rasa al suolo con deportazioni e sotto assedio da 2 mesi pesante può avere solo 3000 morti?è irrealistico

Russia: "Sale il rischio di scontro con la Nato e di guerra nucleare"
"Riempire l'Ucraina di armi dei Paesi Nato, addestrare le sue truppe all'uso di equipaggiamenti occidentali, schierare mercenari e tenere esercitazioni ai confini aumenta la probabilita' di un conflitto aperto e diretto tra Russia e Nato". Lo ha detto il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitry Medvedev, aggiungendo che "un simile conflitto ha sempre il rischio di trasformarsi in una guerra nucleare totale.

e anche oggi abbiamo la solita sventolata di minaccia atomica
e poi si lamentano se i paesi entrano nella Nato




sistema sovietico staliniano applicato in pieno
questa è la fase 1
la fase 2 è far fare il finto referendum che sta venendo chiesto dal pupazzo russo piazzato come governatore
fase 3 ovviamente essendo i nuovi abitanti russi passerà, il fatto che nn si sono sentite più voci di protesta nella zona mi fa pensare che la pulizia se nn è avvenuta del tutto
è già in atto da un po', senza considerare che un'annessione totale di kherson sarebbe un bazooka carico sul resto del mare ucraino anche in caso di pace potrebbero riprovarci in futuro lì e sarebbe intenibile odessa


Tra l'altro se vedi i post da cui la saga del curriculum ha avuto inizio, noterai che curiosamente per l'Ucraina va a pescare il conteggio più basso possibile, per i morti dell'invasione dell'Iraq s'inventava numeri a caso più alti di qualsiasi stima pubblicata da studi ed organizzazioni varie.

Curioso, davvero.
Oggi forse. Ma tra 10 o 20 anni chi lo sa? Questa decisione deve essere vista in ottica di lungo periodo


non è curioso rientra nella 1 categoria che ho messo pagine fa, sì russia cattiva ma la nato?
Cmq la situazione non e' cosi' rosea: nel senso: piu' il tempo passa, più l'esercito di Putin sembra più incompetente.

Più sembra incompentente, più agli Ucraini sembra possibile riprendersi ''tutto quello che e' loro''..

Mentre con Kiev circondata probabilmente avrebbero accettato di dare Dombass e Crimea allargata senza pensarci due volte, quello scenario si allontana sempre di più.

Putin sta fallendo anche nel tempismo.