Plague Inc., China Edition (Part 1)



I famosi finanziamenti a Zangrillo per dire che è tutta una psicosi collettiva? ma la smetti di appiccicarti ai vetri? non ho mai contestato che ci possano essere finanziamenti di grossi gruppi per evitare misure anti-economiche in funzione della tutela della salute pubblica. Contesto che se uno esce fuori dal coro per dire che è inutile portare le mascherine all'aperto è perchè ha la spectre dietro alla schiena che lo finanzia. "ehhh lo dice per convincere la gente a pillareeehh11!!" ma va là, obesi di tracotante sicumera.


non è che possa essere relativo al fatto che da Gennaio han fatto un +50% sui prezzi?


Un mix forse. Ad ogni modo i miei colleghi più stretti e quelli delle stanze accanto mi han sempre detto, nonostante non ci fossero divieti, di aver completamente interrotto le uscite per bar, ristoranti, ecc ecc. Io stesso ho evitato di andare al bar a prendere il solito caffè. Il motivo era uno solo: il Covid.
Certo, mi rendo conto che non faccia statistica, ma secondo me tanti hanno avuto, ed hanno ancora, paura.





ma come ? ma se i ristoranti e i locali sono pieni e fatturano a manetta da mesi ormai ?





esattamente.



E con il 90% della popolazione vaccinata, gp pure per cacare e casi cmq in calo netto pure nei paesi che di restrizioni ne hanno usate 1/5 delle nostre, mascherine comprese, performando pure meglio in certi casi, direi che è giunta l'ora di cominciare a smetterla di sventolare crisantemi...come fortunatamente si sta cominciando a fare.

Ma per pillare eh ? mica per altro, non per guardarci in faccia che la gente poi muore.
Uno per lamentarsi di chi si tiene la mascherina anche senza l'obbligo deve avere veramente la mamma che fa le spaccate sugli estintori





vero.



ognuno ha il diritto di fare un po' il cazzo che vuole pure di mettersi la tuta di contenimento biologica per servire i clienti al bar, se crede che sia la soluzione.
si si ma si era capito che non te ne frega un cazzo che ci siano ancora trecento morti al giorno liquid, ormai credo che tutto il forum abbia colto il livello di uomo di merda che sei
io spero con ogni fibra del mio essere che l'universo ti rimandi tutto indietro





intanto reporto perchè sinceramnete hai rotto ampiamente il cazzo con le tue puttanate da frustrato.


Vediamo un po' come funziona.


pensa chi ogni tre per due deve leggerti mentre col tuo abaco di schifo umano ti metti a fare i conti sulle spalle di chi ha veramente sofferto in questi anni di pandemia
trecento morti al giorno, e tu prendi per il culo chi si mette la mascherina per se stesso e per gli altri
e hai il coraggio di lamentarti dei figli in dad
trecento morti

il miracolo è che ti si lasci ancora postare in sto thread





sei proprio uno strawman di professione.


prendo per il culo chi si mette la mascherina è il capolavoro di tutte le stronzate che hai mai partorito in questo 3d, ti faccio i miei più miserabili complimenti.


Attendo sempre il tuo ban cmq perchè gli auguri di morte te li puoi mettere su per il culo.
Per non dimenticare il personaggio con cui si ha a che fare in questo (delicato) thread:

https://netgamers.it/showthread.php?t=598031

Carissimo liquid trollare in questo thread è già un no-no, ma nel tuo caso dove a quanto pare sei serissimo nelle puttanate che scrivi e pensi ti dovrebbe essere inibito il postarci.

Mi dispiace per i tuoi figli onestamente, scarrozzati a scuola perchè



scemodimmerda che non sei altro







oddio che sbiancata !!!1111




ma devo mostrarti veramente la vastità del cazzo che me ne frega del parere tuo e di quell'altro miserabile ?


poi dite che sono io a monopolizzire il 3d eh, mi raccomando, gomitini dei miei coglioni.
Comunque, da notare che negli USA i casi sono in forte calo
Raga prima che questo thread venga nuovamente chiuso per tirate di treccine mettetevi reciprocamente in ignore e finitela di cacare il cazzo a tutto il resto dell’utenza perché ormai si è capito che a qualcuno della pandemia o dei morti o dei cazzi non interessa niente e quindi mi chiedo a) perché posta qui e b) perché chi pensa in maniera differente gli da corda. Capisco che in un forum si debba discutere, ci sono apposta, ma se i livelli minimi ( ma proprio minimi eh ) di discussione non sono possibili che cazzo ci provate a fare? San Paolo folgorato sulla via di Damasco e’ una fiaba eh, chi nasce tondo non muore quadro.


ma lol, non e' affatto vera sta cosa, ma come fate a dire ste cose dio santo.

poi grazie al cazzo che le discussioni si animano, ogni posizione che non sia lockdown cinese viene mistificata in - ve ne frega cazzo dei morti dovete pillare bandiera rossa


*come se poi pillare non significasse: mettere da magna' in bocca ai figli, mica tutti siamo dipendenti pubblici.


non hai capito un cazzo del termine.
Pillare mica è l'operaio/impiegato/salcazzo che tiene famiglia, quello sta alla canna del gas anche se lavora, è tutto l'apparato che sulle riaperture deve speculare etc