Vaccino Covid: lo farete?

Il famoso governo comunista australiano

un fascio-nazi che cita Nietzsche che grande novità
E' bellissimo perché l'australia è letteralmente nazi in tutto quello che fa ma: "COMUNISMO SANITARIO"

carina
Intervento di Rossana Beccarelli


Rossana Becarelli, medico, antropologa, è direttrice sanitaria dell’ospedale torinese San Giovanni Vecchio, il piú antico ospedale oncologico di Torino.
mi spiace ma la propaganda no-vax non è accettata



Days since last ban: 2 0
Prime due dosi di moderna una passeggiata, terza dose fatta ieri e oggi sto sderenato


tra l'altro 2 secondi di ricerca su internet, e la tipa risulta essere direttore sanitario di casa sua al massimo

https://www.cittadellasalute.to.it/?option=com_content&view=article&id=96%253Asan-giovanni-antica-sede&catid=37&Itemid=56


Io ho trovato un vecchio articolo che la cita come direttore sanitario nel lontano 2005.

Indipendentemente da ciò, abbiamo superato la fase in cui diamo ascolto alle persone solo per i loro titoli
Esiste la comunità scientifica (che non è fatta da un singolo) per un motivo.





si bhe non è una onorificenza cavalleresca che se uno è stato direttore sanitario nel 2005 lo è a vita poi anche quello che dici tu
notare che il titolo di direttore sanitario non porta con sé nessun valore in quanto scienziato

sei un dottore a cui hanno dato un ruolo di dirigente


Ma stai zitto babbione


ma anche sul link stesso c'era scritto ex direttore sanitario comunque a me piaceva la nota a corredo sul piu' antico ospedale oncologico di Torino
Si, la nota dell'ospedale mi ha fatto ridere pure a me

Tra l'altro sembra pure pro omeopatia
Finalmente è obbligatoria la vaccinazione anche per tutto il comparto universitario. Non ci voleva tanto eh, eppure siamo sempre una delle ultime ruote del carro...


Shocking


TUTTEHH!!!11!

ac