Vaccino Covid: lo farete?

Zittire le persone che dicono cose pericolose è necessario proprio perché ciò che dicono può essere pericoloso.

Se non ci arrivi vuol dire che zittire certe persone serve a tutelare (anche) quelli come te.

Quella sana sensazione di sentirsi superiori



Un verbo coniugato al singolare invece che al plurale da un dislessico non costituisce un pericolo, i novax si.
Ma tu il vaccino l'hai fatto, Pikkolo?

Naturalmente no, ma ho una soluzione migliore a qualsiasi problema, che consiste nella distruzione dello stato.


La gente ha pieno diritto di ignorare e di allontanarsi dalle persone che dicono cazzate, perché smentire una cazzata è di un ordine di grandezza più dispendioso energeticamente di creare una cazzata, e c'è gente che ha altro da fare che ascoltare manichini la cui unica preoccupazione è shitpostare tutto il giorno su quanto sia loro inalienabile diritto ammazzare il nonno perché Soros fa le siringhe.

Il vuoto pneumatico di logica del tuo post richiede troppo tempo prezioso per essere riempito.
Il pieno diritto di ignorare e allontanarsi blah blah, dicesi autismo.


Stai facendo ableismo? Reported



Lo slang di quelli che la sanno lunga, mi scopiano gli uochi a leggervi, ma evidentemente certa terminologia vi aiuta a sentirvi sicuri di voi



Tanti prima della pandemia credevano di essere i numeri 2 dopo il Che, invece all'alba del 2022 si scoprono essere mussoliniani


Guarda bro mi scaldi il cuore, ma se contribuisse a far sparire i ciarlatani novax dal forum posterei in yiddish vestito da odalisca, quindi parti dal presupposto che quello che scrivi non mi interessa minimamente al di fuori di quello che posso reportare


CVD

https://it.wikipedia.org/wiki/Autismo


Matto in due mosse e a casa.

e questo da dove cazzo salta fuori
fatto la seconda dose di pfizer stamattina, vediam se esplodo in serata, per ora effetto simile alla prima.
Domanda ma per il green pass dopo quanto fa l'aggiornamento mettendo anche la seconda dose?


Io ho ricevuto il sms il giorno dopo.

Considera che comunque è valido al partire dal 14° giorno dalla seconda dose.
Esiste un tool per verificare il green pass?

Vorrei sincerarmene prima dell’imbarco
Puoi usare l'app per smartphone "VerificaC19"



ma sei serio?
Ma quali competenze hai tu per dare dell'autistico a caso così?
e hai pure la faccia di cazzo di BLATERALE di fascismo. vergognati e impara a parlare di quel che conosci

PS: NO, wikipedia, facebook, whatsapp e youtube non sono fonti che ti danno la competenza per dare dell'autistico a caso,
Io non mi sento superiore alla media.
Riconosco chi, purtroppo per chi lo circonda, è inferiore alla media.