Venti anni fa Genova

Bella, rende bene.


Ma vai via va che non ci credi veramente, ne' te ne' altri, perché dici che non c'è nessuna fiducia nel sistema ma se domani ci fosse un'insurrezione armata saresti il primo a scandalizzarti perché rompono due vetrine, bruciano qualche auto e il Post ti ha detto che son brutti, sporchi e cattivi.


Vabbè questo mi sembra l’opposto.

Non riesco a vedere in che maniera episodi di violenza sparsa e casuale (e non mirata), quindi spaccare ogni tanto qua e là qualche vetrina o macchina a qualche evento, dovrebbe portare un qualche tipo di utilità nella sovversione / cambio del sistema?

Vedo più facilmente un effetto boomerang semmai
Per me questo è un altro percorso retorico pericoloso.
Massì, vent'anni sono passati e i discorsi sono sempre quelli


Non sto parlando di violenza casuale vs violenza mirata, sto parlando del fatto che alla prova dei fatti ogni volta che succede qualcosa e i giornali liberal dicono qualcosa, la gente come Void e 95% di forum si allinea alla linea pro-status quo.

Vedi ad esempio il fatto che anche solo per i gilet gialli mezzo forum qua è andato je suis vetrina, e per Void erano una psi-ops dei russi. Facile parlare quando son cose di vent'anni fa. Quando invece si tratta di fatti correnti invece i Void si schierano sempre dalla parte dell'impero.

Quindi che non venga a dire che ormai la fiducia l'hanno persa, perché son puttanate.
Uno la fiducia puo' tranquillamente perderla e comunque condurre una vita rassegnata o non essere in grado di mettersi in gioco completamente con azioni violente.
e poi è un aut-aut un po' odioso quello che fai perchè lancia implicitamente fango contro quel movimento pacifico martire della macelleria di Genova che in questi giorni giustamente celebriamo perchè "aveva ragione su tutto".



Ma tu che cosa vuoi dalla mia vita ?
Ma chi ti conosce. Ma che cazzo ne sai di me per permetterti in continuazione di giudicare, parlare e fare generalizzazioni (“i void della situazione”)?

E soprattutto: abbài così tanto pure fuori di qua o é una prerogativa di queste pagine per farti passare il tempo tra una cialda di caffè e un’altra ?




Ma Galahad vive letteralmente di aut aut su queste pagine al solo scoop di ergersi paladino e rompere il cazzo al prox. E alla moderazione del forum evidentemente sta bene così


"Cosa ne sai della mia vita dopo che ho passato gli ultimi 10 anni a postare ogni sorta di cazzi miei sul forum? "

Semplicemente io so che quel post era una poserata e non lo pensi veramente perché se lo pensassi non verresti scrivere il 99% delle cagate che spari
Bau?
Prot


In realtà se ti prepari ad una presa di potere violenta sono atti che hanno senso. Perché ti prepari psicologicamente e anticipi il passaggio all’azione vera.

Poi vabbeh il sistema è forte quindi nessuno incanala quelle forze o quelli che ci provano vengono arrestati.
A me la cosa che sta in culo son le prese di posizione (da parte dei "di sinistra") asettiche fuori tempo massimo, quando ormai non conta più un cazzo e non costa nulla farlo, su questioni distanti, mitizzate e anche sanitizzate, perché poi quando invece la questione è attuale e corrente c'è un certo costo sociale nel prendere posizione, e puntualmente molta gente che predicava bene razzola male.

Vedi ad esempio tutti quelli che nel 2020 si schierano a parole contro la guerra in Iraq di 20 anni prima ma poi dicono che bisogna fermare Maduro o Assad.


*

Le rivoluzioni ma anche solo i movimenti anti-sistema non piovono dal cielo ne' si materializzano dal nulla, sono parte di un percorso storico e politico che passa attraverso le auto bruciate e i morti ammazzati.









Corretto
Infatti Galahad sono anni che si sta preparando alla rivoluzione rubando le cialde del caffè al lavoro
Io a differenza tua alzo il culo e mi dò da fare, tu più di cazzeggiare sui social media mi sa di no
Hasta la moka siempre, cumpá
Su dai vai a cercare di passare per musicista su Instagram va
Non ho capito, ma Ragazzo è il cognome?