Vaccino Covid: lo farete?

Esatto il paracretamolo è stato un toccasana, ieri è partita la stanchezza post secondo shot, roba che tipo facevo 3 rampe di scale ed ero stravolto. Quando ha inziato a fare effetto mi ha rimesso al mondo.
fatta un'oretta fa la seconda dose pfizer, c'era pochissima gente, ho aspettato 5 minuti per parlare col medico, 5 per entrare a farmi sparare il siero sperimentale genico 5g. Mentre aspettavo fuori la donna vicino a me (sui 40-45 secondo me, obesa) ha cominciato ad avere dei sussulti (tipo convulsioni singole ogni 15-20 secondi) poi si è messa a piangere gridando "lo sapevoooo" con medico e infermiere che a causa del peso facevano fatica a caricarla sul lettino, è stato tutto molto bello soprattutto per chi aveva fatto la prima dose


hai spiegato ai presenti che la tizia aveva problema di pairing con la portante del 5g?






Me lo chiedo quasi a ogni post di Michi di questo tipo, non è la prima volta che gli si fa notare che dovrebbe farsi domande sulle sue frequentazioni

Nella mia cerchia di conoscenze solo uno ha deciso di non vaccinarsi: lo vedrò a fine pandemia se sarà sopravvissuto. Ergo non ho avuto modo di litigare con nessuno, neanche coi colleghi visto che siamo tutti in telelavoro per ora. Non conosco un no-vax neanche allargando parecchio il concetto di "conoscente".

Sono convinto che a lui piaccia litigare con sti scemi e che vada a cercarli apposta, perché a me non appaiono in nessun modo nella timeline. Se il sistema suggerisce a Michi solo quel tipo di contenuti, è perché lui se li va a cercare


capita anche per vie traverse non è questione di frequentazioni o di chi hai tra i contatti purtroppo, stamattina ad esempio era un tizio che commentava il post di una persona che conosco che aveva pubblicato il caso di 4 no-vax a verona che sono in terapia intensiva, quindi ho trovato la "terapia genica sperimentale" da parte di uno sconosciuto e mentecatto della mia città sotto al post di una persona conosciuta e sensata della mia città. Poi considerate sempre che su FB tra meme e post vari li attiro come le mosche (infatti ho dovuto togliere la possibilità di commentare sulla mia bacheca per chi non è tra i miei amici)



"Sti scemi" = Chiunque non obbedisca o non concordi.


Un po' violentina come mentalità.


Mettiamo da una parte quelli che SECONDO NOI hanno ragione e dall'altra quelli che SECONDO NOI hanno torto, poi spariamo.


L'italiano medio in fondo è fascio e picchiatore.
a meno che tu non abbia delle ragioni mediche se non ti vaccini a sto punto sei un cretino, c'è poco da parlar di violenza

giusto giusto le donne incinte e qualche altra categoria a cui arrivano messaggi poco congruenti dall'oms stesso si salva, per il resto direi che è la definizione corretta




Ideologie no-vax o pseudo tali non sono benvenute in questa board, primo e ultimo warning.
Ecco il fascismo

Cancella il mio account asd, fammi vedere quanto sei autoritario. Che forum squallido.
La semplice adozione del termine "no-vax" la dice lunga sulla sua carentissima prospettiva culturale. "Chi non si vaccina è no-vax", dai, il senso del ridicolo.


sì raga ma pikkolo è tipo di qualche setta alla scientology dove sono crudariani, respiriani e cagate del genere
A 24h dal secondo shot di Pzifer per ora nessun sintomo, anche il dolore al braccio è impercettibile.
Speriamo continui così

Io sono uno che non obbedisce e non concorda con nessuno da quando è nato.
Pare che questo sia sufficiente a ritrovarsi contro "quelli che comandano nel forum", il che la dice lunga sul grado di civiltà da queste parti.
Peraltro, Signor Michi, non vedo che senso abbia parlare di me in maniera ironica. Se vogliamo ridere, ridiamo, ma se dice sul serio, scusi, ma ci conosciamo?
ma veramente l'unico motivo per cui ti danno addosso è che te ne sei uscito con le cagate novax, tutti gli altri post pazzerelli che fai in giro da anni alla fine sono folklore e bene o male non hanno mai infastidito nessuno
Scusa ma non stai esprimendo una idea opinabile, stai facendo affermazioni contro ogni ragione scientifica mista ad ideologia invasata da dittatura sanitaria, non capisco il tuo stupore.

"Sti scemi" = Chiunque non obbedisca o non concordi.


Un po' violentina come mentalità.


Mettiamo da una parte quelli che SECONDO NOI hanno ragione e dall'altra quelli che SECONDO NOI hanno torto, poi spariamo.


L'italiano medio in fondo è fascio e picchiatore.






Dove ci sarebbero inerenze logiche all'argomento vaccini?
sei nel topic sui vaccini non fare lo scemo per non andare in guerra lol


e riecco resettato il topic, era da un po' di tempo che non accadeva.
Evidentemente milioni di morti ufficiali (e chissà quanti di reali, considerando che in africa e in asia il conteggio è a dir poco ufficioso) e centinaia di milioni di contagiati non bastano per riuscire a trattare il problema seriamente.

Bon Voyage verso la stagnola.


non è "SECONDO NOI", è secondo i dati, noi seguiamo chi ha i dati e ha le competenze per poterli interpretare. Non essere d'accordo significa seguire teorie strampalate anziché affidarsi alla scienza, per questo qui non c'è proprio terreno di discussione.