[campobasso] Pasta di sicuro sapore littorio



Scusa non eri tu il fine pensatore del foro che mi contestava l'averti detto che la legge è applicata male e scritta peggio?
Mi chiedo che importanti titoli accademici puoi vantare per permetterti di sentirti l'unico qui in grado di giudicare la legge scelba e riuscire nella non facile impresa di contraddirsi nel giro di neanche 2 pagine di forum... Sarai il classico laureato in giurisprudenza con 102 e un calcio in culo che ora pensa di essere diventato Calamandrei


Cosa ti disturba amico, che sono antirazzista e che ho portato una "negra" in Italia?
E` un esperto tuttologo, potete solo inchinarvi okeeey?






Come mai questa reazione? Non si puo` dare il benvenuto a un nuovo arrivato?


Se non sei un fascistello che fa lo spiritoso mi scuso, no problem
Ma quell'articolo assurdo di gambero rosso? L'anpi che dichiara: "quelli della molisana hanno pagato le feste dell'unità, non possono essere cattivi"?
Finiscono con la loro trump card: "pastifici microscopici le vendono ancora col nome originale!!!", anche io conosco un tipo che ha provato davanti a me a chiamare il ragù "ragutto", l'ho mandato a cagare per direttissima...
Sarebbe veramente ora che l'Italia si capisca sul cosa sia stato il periodo fascista, altro che dire "nessuno vien mai messo dentro per apologia del fascismo, quindi niente è apologia del fascismo" (frase sentita allo sfinimento proprio da gente di destra che studiava giurisprudenza a padova)...

Siam pieni di cose da buttare, sarebbe ora di iniziare a farlo...


Vedi, il problema è che sei talmente ignorante da confondere il contenuto della legge con il come sia scritta.
Una legge può essere sbagliata nei contenuti pur essendo scritta con ottima tecnica giuridica e chiarezza lessicale e, viceversa, può essere scritta da cani ma avere contenuto estremamente condivisibile ed opportuno.
Non te ne faccio una colpa, sono le fallacie logiche in cui incappa un norcino che si mette a parlare di argomenti a lui oscuri... come se il panettiere parlasse di fisica nucleare, per capirci

Ad ogni modo non ho mai sostenuto di essere l'unico che può affrontare determinati argomenti; il punto è che tu, di certo, non sei un interlocutore credibile
Torna a insaccare salamelle dai


No. Non ce la fai.
Ma chissenefrega della forma! Lo vuoi capire che il punto è che è una legge che lascia troppo all'interpretazione e la dimostrazione sono i casi come questo o gli innumerevoli oggetti liberamente in vendita con effigi fasciste o ad esempio lidi balneari a cui è concesso diffondere musiche del ventennio... Devo elencarti davvero tutti i casi impuniti o sai usare Google?
E che non sia una legge corretta, non lo dico io ma i tentativi nel corso degli anni fatti in parlamento di revisione (non in ultimo la proposta della legge fiano). Evidentemente dovevano telefonare a lafayette di Agorà...
Ci sono evidenze quindi che è una legge di difficile applicazione, c'è il caso di un marchio di pasta con evidenti richiami fascisti e di cui peesino i vertici ammettono l'errore ma no... Arrivi tu a dirci che non è vero perché hai studiato giurisprudenza? E in piu lo fai in questo thread guardacaso scendendo in campo in difesa della posizione di nomeacaso che minimizzava l'episodio....
No, guarda, tu non stai difendendo niente. Sei solo qui a dispensare sapienza giurisprudenziale. Ma per favore eh. Almeno non prendiamoci per il culo

E niente, tra l'architetto Fiano, i precedenti giurisprudenziali reperiti su google e il fatto che continui ad affermare che stia difendendo il pastificio in questione (che, per inciso, ha fatto dietrofront per evidenti questioni di opportunità e non di certo per le ripercussioni penali) hai davvero fatto il pieno di stronzate.

E questo carico da novanta per cosa? Per aver fatto notare ad un ignorante (che sarà senz'altro bravissimo nel fare salami, il sistemista o quel che è ma che di certo non sa nulla di diritto) che il caso di specie non integra il reato di apologia?

Sei meraviglioso


Per fortuna che ci sei tu a fare il fascistello che gioca con il calibro per misurare il livello di fascismo grazie alla sua lunga carriera nella giurisprudenza certificata e oggettivamente verificata da....
Nulla. Ti sei dato il titolo di esperto da solo. Ma va a cagare va


Voi dire che siamo tornati ai millefez?


Lui è abituato a parlare vedendo le carte se ti vuoi fare un giro in scooter e ti beccano con un etto di coca, senza patente e con 30 bomboni chiamalo che ti assolvono sicuro.
Dai raghi, la gente la conoscete. Nomeacaso scrive le stesse cose senza senso da anni e il fake cryptonazi che scrive solo per fare "huehuehue" ce l'abbiamo una volta al mese, cazzo gli date a discutere


Purtroppo si. Se certa gente non viene punita è perché non hanno il fez o la divisa da gerarca o non hanno votato nel 1920 il pnf e allora via al giro di "ma non è fascismo è solo golardia" o "la legge 12420 ter comma #5€ dice che non è fascismo e quindi non lo è. Legge giusta!".
Boh non c'è manco il coraggio di ammettere di tollerare ciò che è fascista. No, cavillano pensando anche di convincere.


“È marketing di cattivo gusto”
Bannato

Sì ma i reiterati novax che m'ha sparato addosso non li avete tenuti in considerazione


Beh no dai quella era forse l'unica cosa giusta che ha detto
Taci, terrapiattista
Ma come il principe del foro che infrange il regolamento di un forum?



Cosa che non fa mai, in nessun argomento.
339 post e fa già incetta di sputi