Plague Inc., China Edition (Part 1)

Fontana è veramente la persona che ha fatto più danno durante tutta l'epidemia.

Togli la gestione catastrofica di Fontana & co e le cose non sono andate cosi male.
Esempio fresco delle brillanti strategie italiane: se atterri senza test in Italia ti mandano semplicemente a farlo in areoporto, a spese nostre ovviamente. In olanda se non hai il test non monti in aereo
Tu pensa! Anche in Germania lo fai a spese tue!!!!
Ma poi tra tutti eviterei di prendere come esempio l'Olanda
Nostre intendo lo stato italiano, che paga perché mi gira di tornare in Italia a natale e non ho coglioni di prenotarmi un test provato

Nota bene che comunque in areoporto ti controllano perché devono raccogliere le mitiche AUTOCERTIFICAZIONI



Probabile che sia così, ma questa è una faccia della medaglia. Perché io conosco una bella manciata di ‘sanitari’ giovani, e al 90% se ne strasbattono le palle di beccarsi il COVID, perché razionalmente non rappresenta alcun rischio (tralasciando il fatto che molti di loro l’hanno anche già passato tutti da asintomatici)




Ancora con questa cosa della ‘merda che ti lascia’

Quando capirete che nella stragrande maggioranza dei casi di sto virus manco ti accorgi ?
Vi siete fatti il lavaggio del cervello oppure siete ipocondriaci non c’è altra spiegazione..





A proposito che fine ha fatto Adark?


Guarda so già che sarà fiato sprecato, tanto sei la persona che sei, ma giusto per evitare che queste stronzate rimangano nell'aria dette senza alcun tipo di contraddittorio.
Per venirti incontro ti estrapolo anche il paragrafo corretto, fammi sapere se eventualmente ti servono i disegnini o la ricostruzione coi pupazzi

https://www.nature.com/articles/s41591-020-0965-6



Radiologic and laboratory findings
A complete blood count, blood biochemistry, coagulation function, liver and renal function and infection biomarkers were measured upon admission (Supplementary Table 2) to monitor the potential disease progression, according to the COVID-19 Treatment Guidelines (5th edition) from the National Health Commission of China7. Of the 37 asymptomatic individuals, three had lymphopenia and one had thrombocytopenia. Six individuals had elevated levels of alanine aminotransferase, and 11 had increased C-reactive protein levels.

Upon admission, chest computed tomography (CT) scans showed focal ground-glass opacities in 11 asymptomatic individuals (11/37, 29.7%) and stripe shadows and/or diffuse consolidation in ten individuals (10/37, 27.0%), whereas 16 individuals (16/37, 43.2%) had no abnormalities (Fig. 1). Five individuals developed focal ground-glass opacities or stripe shadows on chest CT within 5 d of hospital admission. There were no pleural effusions, air bronchogram signs or enlarged lymph nodes, which were typical changes seen in critically symptomatic patients8,9,10. Abnormal radiological findings confined to one lung were identified in 66.7% (14/21) of the asymptomatic individuals, whereas 33.3% (7/21) had abnormalities in both lungs.

e aggiungo per chiarire il solito "ma mica muori heheheh" che so per certo arriverà come sagace e intelligentissima controrisposta, non stiamo parlando di gente a cui detonano i polmoni sicuramente ma gli studi ci dicono che il covid persino in pazienti totalmente asintomatici lascia EFFETTIVAMENTE dei danni a carico dei polmoni.
quindi si, magari "non te ne accorgi" ma questo non vuol dire che i tuoi polmoni non ne risentano comunque.
francamente anche solo pensare che qualcuno, davanti a studi di questo tipo, continui a tirare dritto sul "just a flu" mi fa veramente venire voglia di Nibiru


Post che si commenta da solo.

Che schifo.


GOMBLODDOH.

Ma levati.
Francamente, e rispettosamente, dissento. Vaccinare in primo luogo il personale medico risponde in primissima analisi ad una necessità di rispettare la dovuta etica deontologica riguardo la salvaguardia della salute individuale e personale del personale medico ad ogni livello d'interesse; poiché se per chiunque altro fondamentalmente il contagio risponde ad un rischio d'opportunità, sebbene a diversi gradi d'incidenza, i servizi sanitari vanno direttamente, consapevolmente e necessariamente incontro a questo pericolo, esponendosi deliberatamente, e per quanto mi riguarda assegnare loro priorità assoluta a prescindere dalle caratteristiche anagrafiche convengo sia l'approccio più equo.





Aah il grande contraddittorio di ngi mi mancava





Molte delle negatività trovate (le più critiche) potevano essere presenti prima del COVID. Ergo non significa molto
Sembrano iniziare a circolare indiscrezioni riguardo preoccupazioni sull'efficacia dei preparati odierni rispetto alla variante sudafricana del coronavirus, un'evoluzione del contesto da tenere presente e monitorata se fosse confermata.

https://www.reuters.com/article/health-coronavirus-britain-south-africa/itv-says-uk-scientists-worried-vaccines-may-not-work-on-safrican-variant-idUSS8N2IN027


Io mi chiedo perché ci sono utenti che possono postare disinformazione dall'inizio della pandemia. Ci lamentiamo dei giornali e di facebook, ma anche qui si lascia libertà di dire falsità e di postare dati a caso per creare confusione nella migliore delle ipotesi.


Non solo non scendono più, da due giorni stanno risalendo.
Ripartito alla grande con disinformazione criminale Majico, meno male che col ban ha imparato.
Free speech?
Un articolo interessante sulla situazione in Africa. Sapevo della sottostima in Sudafrica e Nigeria, non conoscevo invece il caso del Sudan:

www.nytimes.com/2021/01/02/world/africa/africa-coronavirus-deaths-underreporting.amp.html
Un problema che magijko sottovaluta è la situazione degli ospedali.
Io mi rifiuto di prendere e trasmettere il Covid per 2 motivi strettamente legati:

1- rischio di infettare altra gente che potrebbe stare male (e mi sentirei in colpa)
2- rischio di aumentare la pressione ospedaliera a cause del punto 1. Il che rende impossibile il mio accesso per altri problemi più probabili alla mia età, come incidenti in macchina, accoltellamenti e co.

Se mahhiko dice che il problema è, invece, che è tutto fake, allora bisogna fare una colletta e comprargli un cervello funzionante.
Un problema è che la gente come majicoo quando finisce in ospedale bisogna curarla.
Tipo questo qua.

https://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/cronaca/negazionista-ricoverato-non-volevo-capire-ha-polmonite-bilaterale-e-gli-serve-ossigeno-1.5876161

"Niente mascherina, non credevo alle corsie piene, le pensavo una messinscena retorica. Adesso vivo la realtà sulla mia pelle"


Oppure hanno fatto le elementari e sanno che un numero in percentuale piccolo puo' voler dire grandi numeri in assoluti quando confrontato con l'intera popolazione.

Fidati Majico, sei tu che non capisci un cazzo, non tutti gli altri.