Plague Inc., China Edition (Part 1)


Burioni con la sua arroganza rischia di fare intestardire ancora di più gli antivax e la feccia che gira su Internet che non aspetta altro che appigli come questo. Mentana uguale ma li i temi sono decisamente meno sensibili.


Si, ma il pil must go on





Mia sorella lavora in un centro commerciale della lombardia, si trova in zona gialla che come diceva e1ke é tutta la lombardia ad eccezione della zona rossa.

Le misure predisposte prevedono la chiusura del suo negozio sabato e domenica, mentre da lunedì a venerdí orari normali

Non ha il minimo senso
Finalmente sbannato

Madò qui c'erano alcuni che non vedevano l'ora di poter andare full nazi. Altri che non lo sapevano, ma che sono andati full nazi ancora prima di quelli che avevano fatto la prova fez

A me invece piacerebbe che iniziassero i saccheggi stile Mad Max visto che vorrei tanto farlo pure io (saccheggiare è sempre stato uno dei miei sogni nel cassetto). Purtroppo però non succederà nulla tutto fumo e niente arrosto
Ora mi è venuta in mente una discussione con una collega pneumologa, che verso fine gennaio mi fa "certo che quest'anno c'è stata un'impennata di polmoniti, strano"

Ci scommetto il culo che c'entrava già il virus


https://www.facebook.com/robertoburioniMD/posts/3198916467000181


E comunque domani non si lavora sto virus è una figata


Ma nessuno si è fatto venire il sospetto?
Ospedale Maggiore, il maggiore ospedale qui a Lodi - 2006


Non capisci.


Farsi bannare durante un'epidemia...è peggio dell'epidemia in sè, diciamolo


io mi auguro seriamente che finita sta pantomima l'ordine dei giornalisti e quello dei medici prendano una posizione rispettivamente. Mentana ha fatto delle cose scandalose, titoli come "Aggiornamento dalla notte: 1700 morti" (che erano ovviamente il numero complessivo da dicembre), Burioni tra cantonate imperdonabile e la famosa intervista "ha una mortalità più alta della spagnola, sarà un disastro" ha dato il suo contributo a generare sta situazione grottesca.


Ma poi perché il gw su medical facts , allora l'epidemiologia su GialloZafferano


Ed andavamo in terapia intensiva?




"Strano ci siano cosi tante polmoniti!"

"Pare che giri un nuovo virus che provoca pomoniti, dici che puèo centrare?"

"Ma no, ma che scherzi? Mica sono cinesi"


e allora tutto inutile portiamo a casa il virus e stop


Cioè? La spagnola è venuta a cavallo della prima guerra mondiale, dovevi sperare di mangiare più che di andare in ti


No perché non rientravano nel concetto "pazienti sospetti" perché una volta era tutto legato alla Cina. Ora stiamo facendo test a tappeto.

Tant'è che nemmeno il mio paziente era sospetto eppure me la sono presa in quel posto, lo è diventato il giorno dopo


L'elitismo solo quando pare a lui, evidentemente