agorá... fecondami tu!



Ok, prossima volta che qualcuno scrive "fraggare" lo banno e ci metto "LiquidSnake" nelle motivazioni



guarda che non ce l'ho con gli inglesimi, hai capito male.


ce l'ho con chi li usa alla cazzo per darsi un tono che non riesce a ottenere...


da incorniciare


Ok boomer.
Sto aggiornando i titoli delle discussioni sul nostro italico forum, sicché non dovrete più avere a che fare con questi odiosi inglesismi
Sto 3d sta diventando il delirio totale


Cioè voi come coppia avete disquisito tranquillamente sul fare o figli o meno (quindi una minima pulsione l’avevate) e poi avete abortato () perché il global warming?

Mi sarebbe piaciuto assistere al dialogo
lol cioè quindi non fate i figli per il gw? lol ma se fuoir fa freddo lol ads

MI SAREBBE PIACIUTO SCENDERE IL CANE CHE LO PISCIAVO


Ma catvet ha detto la stessa cosa prima eh.

E' una motivazione validissima che sempre più coppie scelgono, siete voi andati in trip su sta cosa senza motivo.


Beh sì, fondamentalmente sì.

Non solo il global warming, ci sono chiaramente anche altri fattori, anche il fatto che l'economia mondiale sia quel che è, etc. - però il punto è che se tante altre cose possono cambiare più facilmente e c'è più spazio per un approccio positivo e speranzoso, il gw sta assumendo i contorni dell'inevitabilità.

Ha un peso diverso sulla discussione perché come ha detto giustamente Shpongle più di una volta, non si parla nemmeno più di se, ma di quando.







.


Cambia pure i nickname - Modifica di Niymiae: errore blu, inglesismo: si dice "soprannomi".
No che poi si sputtana il database - oh, scusate, la base dati


Intendi i nomignoli spero.

Bandire!


Pensa che non sono gli unici, il fatto che manco riesci a immaginarlo identifica più te che loro



tantissimissimissime coppie, il topic è trending su tik tok.


Hai proprio deciso di morire su questa collina eh

Eh vabbè.


https://www.bbc.com/worklife/article/20190920-the-couples-reconsidering-kids-because-of-climate-change