Agitprop?

Ho pensato e ripensato all'utilità e alla platea di questo post e la fase post pradiale del pranzo delle palme mi ha convinto a scrivere.

Fate semplicemente schifo, come vi è venuto in mente di usare un simbolo che per milioni di persone ha rappresentato l ' affrancamento da condizioni di vita disumane per il vostro manieristico bulleggiamento?
Vi ricordo che nella ww2 sono morti 16 milioni di russi che non avevano i capelli fuscsia a reggere cartelli "i need feminism because..."

Si perchè quegli users a cui avete girato nick e avatar, li avete bullizzati in barba al regolamento che VOI avete scritto.

E ora vi chiedo, se ci pensate, non meritereste un bel taffo nel muso ogni volta che nella vita reale vi viene una uscita del genere?

Questo forum è passato da essere un forum di netgamers a un forum di SJW, cambiategli il nome per favore che ormai i dialoghi potrebbero essere:

commander keen?
eh?
doom?
ehhhhh? forse l ho visto su un mio collega su un raspi
quake?
ehhhh????
wolfstein 3d ?
figo si ammazzano i nazi, ah un attimo sono un nazi

Non siete dei comunisti, per nulla, non siete neanche dei socialisti, siete dei lib-dem renziani che hanno molti più punti in comune con il fascismo vero e duro che con il comunismo o anche con il socialismo. Siete dei censori con 3 neuroni in testa perchè non siete in grado di argomentare nello specifico niente, non siete anticonformisti che vi fate la magnum su instagram con il pugno in bocca alla vostra "ragazza".

Ah precog se gente come crism mi risponde con una faccina che roftl -> sei solo un povero coglione che è in grado di rispondere così.

Chiosa finale, alfa ed omega: "Siete solo delle merde"

supporta un bannato col il suoi patreon! inserisci payback10, vale anche come codice sconto su myprotein!