Apple vs The World (Part 1)




Vabbè ma sul fatto che non ti aggiunga nulla ci sta nulla da dire.
Io contesto il fatto che dica sia un dispositivo che non trovi una utilità o un segmento di mercato.

Ad esempio io faccio ogni settimana svariati km di corsa e utilizzo una fascia cardio, per te non sarà un problema ma per me cambiarmi al volo e avere già tutto pronto al polso (con in più gps) mi semplificherebbe le cose. Senza contare poi tutte le altre funzioni di monitoraggio/notifiche, che male non fanno.




Vabbè mi prendo pure dell’idiota senza segnalarti visto che non arrivi nemmeno a capire che mi stavo proprio riferendo a loro
Di certo non perdo tempo a risponderti a dovere




Ma infatti non sto trollando affatto. Anzi ho già portato svariato materiale a supporto dei benefici di dispositivi come il Watch.

Proprio per questo non ho bisogno di sentire un parere di medico per farmi una idea di massima a riguardo. Inoltre non so di quali accuse tu stia parlando.

Poi giusto per chiarire ulteriormente magari io a differenza vostra non metto il parere di UN ‘medico’ come la summa massima dello scibile in materia. Figuriamoci poi (senza nulla togliere alle competenze di chi posta e lo è) su un forum generico come questo
Diciamo che ascolto volentieri TUTTI i pareri soprattutto di chi è del settore ma non mi bevo ogni cosa come una spugna inerme come molti altri.

Detto questo, e stavo aspettando tale momento dall’inizio della discussione, quando sento che poi il problema di fondo è la paura che arrivino ‘persone’ che preoccupate (presumibilmente inutilmente, sulla base di cosa poi?) rompano le balle a questi fantomatici luminari della medicina, allora sinceramente non solo lì mando un po’ a quel paese ma mi incazzo anche.

Ricordo infatti che, oltre al fatto che questa ondata di panico sta solo nelle loro teste, il ruolo del medico è appunto fare il medico, perciò se curare/consultare/aiutare i pazienti non gli sta bene cambiassero pure lavoro!

Inoltre se si lamentano dei pronto soccorso da terzo mondo perché Stanno in qualche fogna del sud Italia o in un buco random del bel paese, o in generale del SSN italiano vorrei ricordare che il mondo è bello perché è vario, e che sicuramente il problema non è di Apple Watch

Detto questo, e concludo, sia io che altri possiamo pensare quello che vogliamo ma non cambierà la sostanza, ovvero che questi dispositivi saranno la norma, e che nel giro di 10 anni tutti ne avremmo uno.