Italiani

@Liam

Prima cosa, tutte le nostre conversazioni su Skype hanno avuto come oggetto di discussione il continuo trolling e flame di un gruppetto verso tutto e tutti (il che non significa solo verso TremalJack), ti dissi più volte che tale comportamento porta alla creazione di gruppetti e che di certo non aiuta la coesione del gruppo.

Tu, mio caro Liam, mi dicesti che c'era poco da fare (cazzate, i Brave per quanto siano nabbi a livello sociale hanno delle regole ben precise che tutti devono rispettare, dalle battute a sfondo sessuale (gay ect) ad altro) semplicemente ti sei sempre rifiutato di prender azioni in merito perché avevi paura di non riuscire a non poter far comprendere che ciò non fosse positivo e di perdere gente.

Per quanto riguarda il discorso "me" fosti tu a propormi di far ciò che dicevi, e pertanto avendo dato la mia parola (una parola un contratto) ho provato a far ciò che dicevi, ma il problema di fondo era che tu eri solo un Monito e che le decisioni reali le prendevi in combutta col Baronetto, perché ammaliato da un ragazzino che subito dopo vi ha lasciato in 13, e se permetti a me caga il cazzo loggare un ts e giocare un gioco dove devo sentire i soli 3 che prendono per il culo senza un minimo di rispetto (e non parlo di me), parlo delle battute sulla provenienza di Raziel, parlo sulle battute dei BYOB, parlo delle prese per il culo a tutti quei giocatori che ERANO parte dell'alleanza e che in un certo senso fanno ancora parte di quel gruppo.

Quindi, io sarei il cambia bandiera di turno? Beh mi dispiace dirlo ma sono sempre coerente con ciò che dico, ricapitolando ciò che ho detto:

1) Propaganda Rosa&Fiori con all'interno del marcio asssurdo
2) Scelte prese in privato tra 3 persone (poi 4) (cosa fin'ora occultata e negata, confermata dal Baronetto qualche post sopra) Devo fare pure i nomi?
3) Continuo Flame&Trolling anche post uscita di ally
4) Comunicazione private tramite email e chat di vario tipo (Reclutamento e/o insulti di vario tipo)
5) Posizione personale indifferente e sempre disponibile a quelle persone che non riguardano tale faccenda indipendentemente dalla bandiera
6) Al massimo sono stati i piloti di DEX ad aver avuto dei "risentimenti" verso gli Avalon

Bene guardiamo un pò:

1. Tentativo di recruiting privato con tanto di "infamata" alla corp Avalon
http://i.imgur.com/oUw3f5V.jpg

2. Terrible standings privato con tanto di "advert" (risentimenti)
http://i.imgur.com/HHZ8V2k.jpg

3. Persecuzioni in chat local al passaggio di qualche A-FC in sistema
http://i.imgur.com/cCQMT99.jpg

4. Trolling Continuo IN/OUT Ally
http://i.imgur.com/oUvaiVl.jpg

5. Conversazione in cui come sempre mostro piena trasparenza alle mie azioni e coerenza con ciò che ho sempre detto, con tanto di invito ad affrontare le accuse fatte (mai accettato)
http://i.imgur.com/FHt5mps.jpg
http://i.imgur.com/2pXT6x9.png
http://i.imgur.com/1285auD.png
http://i.imgur.com/Kl62dJz.png
http://i.imgur.com/1N13G42.png

6. Invio di foto che comprova che il recruiting con infamata (solo uno dei tanti episodi) privato è cosa di "DEX" e non AFC... con una risposta al quanto bigotta "Ciao tremal non ho capito lo screen" ennesima di dimostrazione di carenza di polso e zero retta comportamentale di gruppo. Seguito da nessuna risposta da parte mia perché letto il messaggio ho intuito che era proprio inutile avviare una conversazione in merito
http://i.imgur.com/kASDrxf.jpg

7. Dimostrazione che il sottoscritto non ha nulla contro i piloti DEX, se non contro alcune azioni di alcuni determinati players e quindi non faccio una guerra aperta e cazzate varie.
http://clip2net.com/clip/m306118/e4faf-clip-60kb.jpg?nocache=1
http://clip2net.com/clip/m306118/7bc2f-clip-111kb.jpg?nocache=1
http://clip2net.com/clip/m306118/2ff79-clip-115kb.jpg?nocache=1

Devo continuare? Devo andare ad aprire i logs su Skype che dimostra le cazzate sparate da Minas, dato che i comandi del deploy mi erano dati direttamente da NC ed è stato solo una volta in cui gli chiedevo se sapesse nulla per quel giorno? Devo fare gli screen li dove NC ci chiede aiuto e TU liam gli dici che non possiamo perché abbiamo un meeting e hai finto di prenderti del tempo di pensarci per sapere se andavamo o no? Ovvio che non andavo perché nel meeting dovevi dire che avevi deciso(assieme quei 3) di portare tutti in corp DEX, non hai solo preso per il culo il direttivo dicendo che avevi "ragionato e valutato" le proposte di tutti i membri del direttivo (quando invece giorni prima ti eri sentito con canali esterni al gioco con quei 3 proprio per parlare del Merge, tenendo fuori proprio i CEO delle corp a parte uno) ma hai preso pure per il culo gli NC in merito al deploy. E sarei io quello furbo?

Devo continuare e cercare in 5tera registrazioni ts e chatlogs vari? io eviterei anche perché dopo questo post seriamente ho 0 voglia di andar prendere tutto il resto perché mi viene il ribrezzo!


8. Infamate su efficency, cyno ect? Ok... analizziamo, A-FC si prende tempo per riorganizzare il tutto, io piazzo i miei char in svariate corp, rimanendo principalmente in A-FC (come ho sempre fatto anche in passato) poi un giorno mi girano e decido di far flotta, ciò porta alla distruzione di 17bil
http://evenews24.com/2015/05/09/continued-hostilities-in-venal-cost-co2-more-capital-losses/

Poi perdiamo un capital fight con l'ally contro CFC e veniamo presi per il culo come corp, quando invece come corp di efficency siamo andati sopra (inutile dire che era troppo difficile fare 2 calcoli) Tra l'altro accusati di non parlarne e di non mostrare nulla, quando i dati sono li ed è pure reperibile un video girato da un alleato: https://www.youtube.com/watch?v=Rt6e9eFrsec
Navi perse:
http://afc.eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=28859181
http://afc.eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=28859284
http://afc.eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=28859187
http://afc.eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=28859188

Totale perdite: 8.722.927.806

Navi uccise:
http://afc.eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=28859186
http://afc.eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=28859157
http://afc.eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=28859199
http://afc.eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=28859198
http://afc.eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=28859264

Totale uccisioni: 10.856.308.051

Il che porta efficency personale comunque sia in positivo e anche quella di corp

Poi una sera finalmente NessunoITA e il Baronetto erano attivi, provano a seguirci, il che veramente ci siamo fermati perché i tempi di reazione erano veramente pessimi, decido di farli giocare e regalargli un fight (non nascondo che questa mia decisione di suicidio ha portando ad una conversazione animata su TS dopo la fleet)
http://afc.eve-kill.net/?a=kill_related&kll_id=28867632

870Milioni di perdite

e paragonati a ciò che abbiamo fatto prima e dopo, la nostra efficency rimane pur sempre in positivo.

Poi un giorno decido di far un'incursione in spazio CO2, loggano il Baronetto e MasterFC e io a quel punto decido di rendergli il gioco ancor più noioso di quanto non lo sia già per loro contafrottole, e decido di farli burnare dietro a noi senza dargli l'emozione di un fight e farli sloggare con l'amaro, cosa che vedo ha funzionato bene se rileggi le parole del tuo amato FC qui su NGI.

Poi vediamo? a si dobbiamo parlare anche delle chiamate ai cellulari privati avalon? Altri futili tentativi di recruiting e infamazione?


Bon basta, penso di aver dato abbastanza materiale e mi sono stancato di parlare di questa storia e trovo infantile che ancora continuiate a dire A e far B.

Torno all'Ospedale a cercare le pillole, le mie sono mere allucinazioni, vivo in un mondo fantastico e rivesto i panni di TheRoman, detto questo vi saluto e non toccherò più l'argomento! Statemi bene ragazzi!