View Single Post
Old 16th October 2011, 03:34   #500
esecutore
oldies but fonzies

esecutore's Avatar

Quote:
Originally Posted by lampo(ita) View Post
complimenti, mi auguri di star male
Non sono superstizioso sai

Ecco un altro lampante esempio di alternativa alla situazione attuale.

PS:
non capisci un cazzo
capisco che se la gente che fa il lavoro che facevi come si deve, b. in politica manco ci sarebbe entrato.
a me pare di capire benissimo, invece.
sopratutto le persone.
capisco anche le loro debolezze, capisco i loro sogni, capisco anche quando sono cattive, si senton superiori, si senton autorizzate ad abusare.
capisco quando pensano di poter farsi beffe di altre persone,quando pensano di aver piu' diritto degli altri ad insultare, alzare la voce, trattare di merda.
capisco quando persone ignoranti si senton forti e si comportano come se fossero davvero dotate di quella forza.
capisco quando persone limitate, circondandosi di loro pari o di persone interessate a farle sentire parte di qualcosa, arrivan a convincersi di esser "qualcuno", e , forti di quella convinzione, si comportan con superioritÓ, disprezzo per le regole comuni, disprezzo per chi dice loro che stan sbagliando.
capisco quando qualcuno del genere si sente a posto, "arrivato", e odia chi, con le propie idee, vorrebbe un cambiamento nelle cose sbagliate, percepisce un "nemico" da schiacciare. nemico perchŔ toglierebbe loro quelle sicurezze, quel benessere percepito, perchŔ meccanismi ben oliati in una macchina funzionante, che da' benessere ai primi. fottendosene se la macchina distrugge tutto quel che la circonda.

capisco che forse su di te mi son sbagliato, e quindi si, in fondo, forse spesso non capisco un cazzo.

ma sto capendo che non sei una persona che mi piace.
sei uno dei tanti che si fa andar bene certe cose, perchŔ sta bene lui.

quindi, si, che possa andarti tutto in medicine, te lo ripeto volentieri, Ŕ la sola cosa che mi resta, almeno per ora.
sei parte di un sistema malato, io non l'ho cercato, non ne faccio parte, non contribuisco a renderlo tale, ma mi tocca subirlo.

quindi, finchŔ posso, a chi ne fa parte tocca suirsi il mio disprezzo.
tanto non te ne fotte un cazzo, anzi, sotto sotto ci godi, ti fa sentire meglio, ti fa apprezzare di piu' cio' che hai, le scelte che hai fatto.

non andare mai da uno psicologo, finiresti in crisi. non che dubiti che uno come te ci possa mai pensare.
visto? ti do anche consigli per star in pace con te stesso.

in realtÓ preferirei augurarti di rinsavire, piuttosto che "spender tutto in medicine", ma non accadrÓ mai, Ŕ troppo tardi, i tuoi pensieri son troppo radicati, anche per l'etÓ che hai. "ce lo siamo giocati".

magari mi andava solo di esprimerti l'incazzatura, la delusione(non che si abbia mai mangiato assieme). ma tanto son parole al vento.

e non penso che te ne fotta molto del rispetto, o meno, di uno che non conosci.
lo si capisce da come rispondi piccato, come se tu fossi superiore.
non lo sei, fidati. Ŕ mera illusione.

e del resto siam tutti uguali, anzi, b. sta realizzando una societÓ che Ŕ uguale alla peggor dittatura comunista tanto sbandierata come pericolo.
pochi eletti e leccaculi a godersi la vita, un popolo di disperati, forza lavoro a basso costo, con pochi diritti.

sei stato parte di questo? ne sei ancora parte?
non mi serve insultarti.
lo fai da solo se ti fermi un attimo a pensarci seriamente.

Last edited by esecutore; 16th October 2011 at 03:35.
esecutore is offline   Reply With Quote