View Single Post
Old 20th May 2008, 23:58   #1
BVZM
PROT-agonista
 
BVZM's Avatar
 
Join Date: Apr 2002
Location: Entroterra Veneziano
Posts: 3,562
Arriva la BAN-CARD. Imperdibile!

Una grande novità atterra sul pianeta della net-community: è la nuova, esclusiva, BAN-CARD!

Cos'è una BAN-CARD?
Ma semplice, simpatico amico, la prima carta pre-pagata a scalare e ricaricabile al mondo che ti consente di scontare anticipatamente tutte le sanzioni disciplinari del forum(*).

Gestisci il tuo tempo, litiga e insulta con chi vuoi tu; togliti tutte le soddisfazioni senza più doverti preoccupare del ban e godendoti sempre il tuo diritto di replica.
Sconta in anticipo i tuoi ban, ricarica la tua pre-pagata coi giorni di ban da te desiderati, e poi tuffati nella mischia senza preoccupazioni.
Da oggi la bestemmia, l'offesa a terzi, il link inopportuno non saranno più un problema con NGI BAN-CARD.
Come funziona la BAN-CARD?
E' facilissimo.
Accordati col tuo moderatore di fiducia, e fatti comminare la squalifica anticipata che desideri; sconta in anticipo il tuo ban cumulativo (ad esempio prima di una vacanza o durante uno di quei rari periodi in cui sei hai qualche gnocca per le mani e quindi il forum non lo guardi nemmeno), al tuo ritorno disporrai di un numero di giorni di squalifica pari a quelli già scontati.
Il tuo moderatore provvederà, man mano commetti qualche bricconata di quelle simpatiche che sai tu, a notificarti la detrazione dalla tua card.
Quando il tuo bonus sta per terminare, potrai comodamente ricaricare la tua carta pre-pagata comunicando ai moderatori il nuovo credito del quale intendi usufruire e, naturalmente, scontandolo in anticipo.

E allora, ragazzo, cosa aspetti?
Corri subito ad acquistare la tua BAN-CARD, e poi scorrazza lieto di polemica in polemica, insulta chi ti pare dando ai tuoi avversari la divertente sensazione di rimanere impunito!
E ricorda, la BAN-CARD è un'idea esclusiva BVZM.

(*= attenzione, non valida per infrazioni che prevedono la cancellazione dell'account; non valida per Kiantati)
BVZM is offline