netgamers.it

netgamers.it (https://netgamers.it/index.php)
-   Elite: Dangerous (https://netgamers.it/forumdisplay.php?f=610)
-   -   Elite Dangerous (https://netgamers.it/showthread.php?t=559197)

Tizio 13th January 2015 10:37

Quote:

Originally Posted by RandallFlagg (Post 18053258)
quindi funziona che se muori perdi "solo" la nave e tutto il cargo, armi, ambremagic che hai all'interno?

ufficialmente è out ma ufficiosamente è poco più che beta?

ne vale la pena?
da quello che vedo/leggo/interpreto propendo al no

avendo solo il prezzo della scatola mi fa pensare: di che campano in un mmorpg?

sono fortemente combattuto anche perché aspettare l'uscita di dcs world 2 e/o des f18 mi sta logorando dentro :asd:

Nah, il gioco è completo, ci sono quasi tutte le cose che hanno promesso alla release. Man mano aggiungeranno altre feature for free ed espansioni a pagamento per contenuti più grandi come l'atterraggio sui pianeti

* * Eroes * * 13th January 2015 10:41

Assolutamente NON è poco più che in beta. E' stabile e offre un sacco di cose da fare.

Certo che se ciò che ti propone non ti piace, non ti diverti.
E' come acquistare Eurotruck Simulator e lamentarsi perchè bisogna stare chiusi dentro un camion ;)

Se un giocatore cerca un prodotto pew-pew scoppia-scoppia, allora su Gog trova Xwing e Tie Fighter appena riproposti in alta risoluzione.
Se vuole un sandbox che proponga un universo intero da esplorare con un gameplay abbastanza simulativo, allora Elite è il prodotto giusto ;)

Mikasuki 13th January 2015 10:42

quoto eros che il tasto quote si è buggato :asd:

Visto il tuo loadout sulla nave (fikerrimo) hai sicuramente capito come si fa qualche credito.

Notando che le bounty - o anche le missioni di killeraggio - portano in cassa molti più soldini delle missioni in stile DHL, mi sarebbe piaciuto darmi ad un po' di bounty.
Quindi la domanda: le missioni che mi vengono proposte tengono conto del mio livello/equipaggiamento, e quindi essere abbordabili per il giocatore, o è possibile che mi trovi davanti un Viper e due Anaconda che mi spazzano via appena carico il sassolino nella fionda? :v

più reward danno le missioni da combattimento, più grosse ed incazzate sono le navi che ti trovi davanti :asd: io i crediti li ho fatti tradando rari fino ad avere un cobra, poi type6 senza scudi finchè non ho sculato trovando una rotta buona ed adesso l'asp con cui faccio un pò di trading e caccia al pirata :sisi:

Ultima domanda: laddove mi chiedono di andare in sistemi a cercare, per dire, delle scatole nere di navi esplose o altre cose del genere disperse nello spazio, voi come fate?
Vi mettete a girare in lungo e in largo o esiste uno scanner che aiuti in questo senso?

si trovano negli uss, se hai la missione hai un % che spawni un punto con quello che cerchi. occhio che se la missione è illegale e i system security ti scansionano, tendono a volerti scoppiare, stazioni spaziali incluse :asd:

Sono niubbo e, giocando un'oretta a notti alterne, non ho manco il tempo per sperimentare come vorrei :bua:

* * Eroes * * 13th January 2015 11:14

Grazie Mika, gentilissimo! :approved:

Una sola domanda: gli oggetti spawnano in un USS.
Ok. Ma gli Uss... che sarebbero esattamente?! :shy:

Kaldais 13th January 2015 11:20

Unidentified Signal Source

Mikasuki 13th January 2015 11:20

Unidentified Signal Source, location che spawnano in supercruise (nel sistema solare a supervelocità) ogni tanto

Eleclipse 13th January 2015 11:29

Comunque a chi interessa noto che iniziano già a fioccare molti account in vendita, sui 35-40 euro

* * Eroes * * 13th January 2015 11:39

Quote:

Originally Posted by Kaldais (Post 18053389)
Unidentified Signal Source

Quote:

Originally Posted by Mikasuki (Post 18053391)
Unidentified Signal Source, location che spawnano in supercruise (nel sistema solare a supervelocità) ogni tanto

Thx.
Ogni tanto vado a guardare cosa mi riserva il caso e trovo o gente che vuole scoppiarmi o individui loschi che mi propongono patti poco raccomandabili :asd:

Kaldais 13th January 2015 11:50

Secondo me, i segnali, sono l'unica cosa che al momento danno del brio a questo gioco :asd:

Jack. 13th January 2015 13:09

Quote:

Originally Posted by Tizio (Post 18053271)
Nah, il gioco è completo, ci sono quasi tutte le cose che hanno promesso alla release. Man mano aggiungeranno altre feature for free ed espansioni a pagamento per contenuti più grandi come l'atterraggio sui pianeti

Bello vedere come Tizio parli sempre di giochi che nemmeno ha! :asd:

Steeve 13th January 2015 13:17

Io tra vedere e non vedere ho reinstallato X Rebirth visto che ho letto che con le nuove patch lo hanno sistemato di brutto, così vedo un po' il feeling con l'hotas e se mi viene voglia di comprare Élite :sisi:

Eleclipse 13th January 2015 13:26

fai sapere com'è che sono curioso, anche se ci spero gran poco :asd:

Kiantati 13th January 2015 14:05

X Rebirth non esiste.

Tizio 13th January 2015 14:26

Quote:

Originally Posted by Jack. (Post 18053616)
Bello vedere come Tizio parli sempre di giochi che nemmeno ha! :asd:

Ho amici che ci giocano tutto il giorno :asd:

Goran 13th January 2015 14:26

Quote:

Originally Posted by Mikasuki (Post 18053000)
ho speso l'ultima mezzora a rileggere :asd:

mi risulta questo:

Joyrex -> Ayr Chron
Acc -> Kerk
Michetek -> KaiserJager?
Radagast -> ???
Eroes -> eroes
Goran -> ???
GiùLaTesta -> Duke Leto Atreides
Eleclipse -> ???
Shiny -> Shiny82
kpanic!? -> ???
Postal -> postal
Kaldais -> Jatt Prost
Jopi -> ???
Lorenzo.ns -> ???
Seri0us Jack -> Seri0us Jack
_The End_ -> Aran Trevize
killer0 -> killero
Claudino -> ???
Mikasuki -> mikasuki
Zerus -> Zerus

Hanzo Chrome

All times are GMT +2. The time now is 07:22.

Copyright 2017-2024 by netgamers.it